Gialappashow nuova stagione dal 31 Marzo 2025 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Re: Gialappashow (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da Tigermask »

Stasera su TV8 parte GIALAPPA'S NIGHT, in seconda serata ogni Mercoledì, e ci sarà anche Max Giusti.

Sarà una sorta di "Mai dire Gol" come i tempi che furono? non lo so, aspettiamo stasera.

E ancora non ci son news su Gialappa's Show.

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

Però di mercoledì a mezzanotte davvero suicida come scelta. Almeno per me è impossibile guardarlo purtroppo.

Perché non fare direttamente il venerdì in prima serata per esaminare tutte le partite di Champions svolte, boh. L'unico vantaggio è che in seconda serata possono aggirare meglio le regole, però non si erano fatti sti problemi con lo Show

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

*play297* ha scritto: 20/09/2024, 18:07 Però di mercoledì a mezzanotte davvero suicida come scelta. Almeno per me è impossibile guardarlo purtroppo.

Perché non fare direttamente il venerdì in prima serata per esaminare tutte le partite di Champions svolte, boh. L'unico vantaggio è che in seconda serata possono aggirare meglio le regole, però non si erano fatti sti problemi con lo Show
Avevo girato ogni tanto canale prima e la voce dei due si sentiva, insomma, qualche intervento, ma onestamente è stata una sorte di fuoco di paglia.
Mi spiego, giusto un paio di video degli errori e l'intervento per tutta la durata di Max Giusti (non in formissima mi è sembrato), sempre nello stesso studio di qualche minuto fa con tutti i presenti che c'erano prima.
Insomma, più che uno show a parte, era una sorta di proseguo del precedente, e la cosa non mi ha fatto impazzire tanto.

Che poi a sto punto potevano farlo dalla prossima giornata con più cose a disposizione, ma meglio ancora integrarlo direttamente al Gialappa's show.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ieri puntatina divertente, peccato solo che non è uno show a se, come già scritto, mi sarebbe piaciuto di più. E peccato che non è settimanale, tanto meno che tratta anche la serie A e le altre leghe (estere e europee come la Europa e Conference).
Hanno fatto nero Leo Di Bello :LOL: (mi dimentico sempre come si chiama, pure ora ricerchina in rete), e comparsata di Ramazzotti.

Comunque io penso siamo tutti in attesa di sapere quando inizia la nuova stagione di Gialappa's Show*, pensavo che a breve lo avrebbero detto ma ancora niente, che a sto punto possa uscire negli ultimi mesi dell'anno è probabile. Anche perché se doveva partire adesso come era stato scritto, già lo avrebbero pubblicizzato ( poi boom, spot uno di questi giorni che ci dicono data e orario :LOL2: )

* :LOL: ed infatti, faccio questo post, e qualche decina di minuti dopo , quando non era collegato, sui social pubblicizzano la nuova stagione che parte il 21 Ottobre alle 21:30 (solo questo non continua a piacere, inizia troppo tardi)!

Tigermask

Re: Gialappashow nuova stagione dal 21 Ottobre 2024 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da Tigermask »

Stasera nuova stagione, da quanto ho visto, la new entry è Giovanni Vernia (con Sinner e non so chi altro) mi è sembrato di vedere alcuni fissi ancora presenti, non ho idea se ci saranno altri nuovi o qualcuno assente.

In co-conduzione (non penso fissa ma non mi sono volutamente informato in questo caso) Laura Pausini (che chi ha buon memoria la ricorda in coppia con Frengo una 30ina di anni fa).

Si tifa sempre in qualche ospitata di vecchi comici, almeno di quelli che non si son visti, tipo Paolantoni (che mi ha fatto strano), Bebo Storti, Daniele Luttazzi e altri (chi più chi meno).

Tigermask

Re: Gialappashow nuova stagione dal 21 Ottobre 2024 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da Tigermask »

Puntata che non mi è piaciuta troppo nel totale, forse per dare molto spazio alla Pausini (forse, vediamo nella prossima puntata), Pantani esordisce con Vespa, carino ma niente di memorabile (continuo a preferirlo in molti frangenti a CTCF con l'imitazione di Lapo), Vernia con Corona (che a me non ha fatto ridere granché), Bonji come giudice da Reality mi ha fatto ridere abbastanza.
I "liguri" Ceccon e Balbontin con un piccolo spazio (Casalino non c'era), e Bianchi che ha semplicemente portato una variante del personaggio del TAxista (qui, giudice).
E neanche Maccio (ma già si era capito dal cast) non c'è.
Brenda Lodigiani che ha fatto principalmente Annalaisa e il nuovo "Lazza" (penso il punto più basso della puntata per me) ma non ho visto Ester Ascione, anche se all'inizio abbiamo visto l'assistente di studio. Gigi e Ross, uno con la parodia di De Martino (carina) l'altro con un personaggio che è un nì. Maicol Pierozzi non manca mai, anche Rapone ha portato un personaggio nuovo.
Giusti invece per fortuna sia Borghese che ADL (entrambi azzeccatissimi)
Carino "ultimo appuntamento" dove Pantani ha rifatto di nuovo Shatto, per il resto porti sicuri con Doc-Doc , Sensualità, etc...

Sicuramente mi manca qualcosa che dimentico al momento. Ma come scritto puntata non troppo divertente se non a tratti , almeno per me, ovvero alcuni punti fermi citati e Forest, il resto a sprazzi.
Il bello del vecchio Mai dire era il continuare a portare personaggi vecchi e mano a mano introdurre dei nuovi, tagli netti posson spaesare lo spettatore.

Neanche una Guest Star che sia una , e non so qua, ma se è vero chi viene la prox settimana a presentare, beh, una volta mi era simpatico, ora meno (anche se, di solito donne, perché un maschio ora?)

Aspettiamo la prossima, ricordo domani, lo spazietto di Gialappa's Night su TV8

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 87 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Tigermask ha scritto: 22/10/2024, 9:54 Neanche una Guest Star che sia una
Sono riuscito a vedere solo qualche spezzone, in Doc Doc c'era Herbert Ballerina, guest star o è nel cast di questa stagione?

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

Vale alla prossima :godimento: :godimento: :godimento:
Goduria totale, molto curioso di vederlo in questa veste.
Commander Cool ha scritto: 22/10/2024, 20:45 Sono riuscito a vedere solo qualche spezzone, in Doc Doc c'era Herbert Ballerina, guest star o è nel cast di questa stagione?
Cast.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

ottimo posso saltare la puntata senza ammazzarmi per recuperarla.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

A me sembra assurdo che siano riusciti a tirare 4 stagioni quando, con tutto l'affetto, di ogni puntata si salvano sì e no 5 sketch (alcuni veramente notevoli, va detto).

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Mi ero pure scordato la Lodigiani versione "brunetta dei ricchi e poveri"
christian4ever ha scritto: 23/10/2024, 8:35 A me sembra assurdo che siano riusciti a tirare 4 stagioni quando, con tutto l'affetto, di ogni puntata si salvano sì e no 5 sketch (alcuni veramente notevoli, va detto).
E' come Made in Sud, andava bene anche se a tanti non piaceva (e non centra la localizzazione) semplicemente ci son comici che posson piacere a te, altri a me, alcuni più o meno a tutti. (e cmq a me non piaceva MiS, ma aveva ed ha un suo pubblico)

Io più che altro non ho mai promosso una stagione in toto, a livello di puntate ne ricordo pochissime che mi hanno fatto ridere da inizio alla fine

Ma alla fine non ci trovo niente di assurdo, nel totale le puntate son sufficienti, e sto periodo a livelli di programmi comici non si è a livello di decenni fa (che portava molto altro, oltre Zelig).

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

christian4ever ha scritto: 23/10/2024, 8:35 A me sembra assurdo che siano riusciti a tirare 4 stagioni quando, con tutto l'affetto, di ogni puntata si salvano sì e no 5 sketch (alcuni veramente notevoli, va detto).
Beh sta andando come ai tempi d'oro allora.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

3:16 ha scritto: 23/10/2024, 11:34 Beh sta andando come ai tempi d'oro allora.
Mai vista una puntata intera di Mai dire gol per ovvi motivi anagrafici, effettivamente ho sempre avuto accesso al "best of". Il programma attuale non è male, ma c'è troppa roba che non fa proprio sorridere, capisco i riempitivi ma se proprio non hai materiale rimanda gli strafalcioni di Giurato all'infinito piuttosto che video da Paperissima o personaggi di un cringe terribile.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 390 times
Been thanked: 194 times

Messaggio da El Bamba »

christian4ever ha scritto: 23/10/2024, 17:28 Mai vista una puntata intera di Mai dire gol per ovvi motivi anagrafici, effettivamente ho sempre avuto accesso al "best of". Il programma attuale non è male, ma c'è troppa roba che non fa proprio sorridere, capisco i riempitivi ma se proprio non hai materiale rimanda gli strafalcioni di Giurato all'infinito piuttosto che video da Paperissima o personaggi di un cringe terribile.
Guarda, per me il format migliore (parlando di mai dire gol) era quello di mezz'oretta in cui tra pochi sketch di personaggi divertenti, ci si focalizzava sui video di lisci, interviste improponibili, gol della giornata commentati a modo loro e strafalcioni vari (tipo il mercoledì post Champions)
Anche i primi Mai dire Grande Fratello erano di mezz'ora e risultavano molto più frizzanti del mappazzone da un'ora domenicale
Sempre piaciuta la Gialappa (molte partite della nazionale mi capitava di togliere audio per ascoltare la loro cronaca) ma da quando son passati più ad un contenitore di gag che a ciò che li ha resi famosi li seguo meno

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Vabbè, ognuno c'ha le sue idee di comicità, io lo seguo perché è uno dei pochi show che ha spazi dove i comici non vanno lì a fare una scenetta ma creano proprio degli sketch (che in parte quello che fa Crozza, ma lì è un One Man Show ed ha comunque molti autori e collaboratori che lo seguono).

Detto questo, ieri ho visto Gialappa's Night, e Max Giusti ha ricacciato fuori Lotito che dorme :LOL:

Rispondi