A volte mi chiedo in che mondo vivi dato che ancora ad oggi non riconosci che un allenatore come Pioli ha fatto risultati come vincere uno scudetto e portare una squadra normale a fare una semifinale di Champions, in una società che da ANNI si finanzia il mercato e che deve cedere giocatori per comprarne altri.deadman3:16 ha scritto: ↑05/11/2023, 23:03 Ma io a volte mi chiedo in che mondo vivi e se credi davvero alle stronzate che scrivi.
"Forzatamente fuori dal contesto Milan"? Ma se gli hanno dato pieni poteri e praticamente ha deciso lui il mercato, ma che cazzo stai dicendo?
Il tifoso milanista è quello che pretende lo scudetto bis da Pioli con Salamella, MESSIA, Rebic e lo Scommettitore piu 10 giocatori contati, pretende gli stessi punti dell'Inter quando è terzo con 3/4 di squadra infortunata e si pretende non so che cosa in un girone di Champions con Newcastle, Borussia e PSG.
Poi se il Milan va in semifinale di Champions il merito è di Theo, Maignan, Giroud e compagnia cantante, se il Milan però vince lo scudetto è Pioli is on Fire e non una vaccata di Radu.
La vostra incoerenza sui fatti del percorso Milan è talmente evidente che è troppo cringe dovervi sbugiardare ogni volta.
Questi sono tutti i fatti che hanno forzato Pioli a metterlo fuori dalla porta. Ma quando sarà lontano dal Milan sarà sicuramente il primo nome della lista del pappone.