Si può dire peggior gen di sempre?
Ma poi, si sanno quali saranno ste fantomatiche prestazioni migliorate che dovrebbero giustificare un prezzo simile?Filoriginale ha scritto: ↑10/09/2024, 20:21 Giustamente, dopo la shitstorm per Concord, questi se ne escono con una console che migliora di poco l'esperienza rispetto alla fat, ma al doppio del prezzo![]()
Idioti.
Per quanto mi riguarda, la scorsa generazione di pro aveva senso solo per il prezzo. Mi sembra costassero più o meno come le versioni base al Day One. Per un giocatore che non aveva ancora preso ps4 o Xbox One poteva avere senso spendere quei 100 euro in più (perché nel frattempo la base era calata di prezzo) e portarsi a casa la versione migliore per avere vantaggi nelle performance.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/09/2024, 0:08 Ma poi, si sanno quali saranno ste fantomatiche prestazioni migliorate che dovrebbero giustificare un prezzo simile?
Almeno mettimi due controller o il Dual Sense Edge, un gioco incluso, cazzo ne so, ma come puoi sperare di vendere una mid gen AL DOPPIO DEL PREZZO di quella normale senza un vero motivo oltre le prestazioni migliorate? Oltretutto, senza lettore e senza base.
Ma morissero, in sta gen stanno facendo di tutto per farsi tirare addosso più merda possibile.
Finito. Confermo quanto detto. Avessero un cuore magari sarebbe costato un filo di meno, ma anche così non mi pento, una quindicina di ore veramente gioiose e spensierate con qualche imprecazione leggera qua e là (i livelli dei tasti), ma mai niente di serio. Alla fine dipende da cosa uno cerca.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2024, 13:55 Giocato un'oretta: io lo trovo delizioso ed esattamente quello che mi aspettavo e quello che volevo. Tolti i gusti, direi che è una versione "povera" di Mario Odyssey/Galaxy, con tonnellate di fan service alla storia PlayStation (ovviamente).
Quei personaggi mancanti che hai detto per me saranno quasi sicuramente dlc. Ma come roster di base è comunque tanta roba.The Prizefighter ha scritto: ↑19/09/2024, 17:21 Visto il nuovo trailer di Sparking Zero. La modalità custom battle mi intriga da morire, sono curiosissimo di vedere cosa tira fuori la community, tra battaglie dell'anime e del manga non mostrate nel gioco e battaglie completamente di fantasia.
Il roster è fuori di testa, c'è quasi tutto Dragon Ball nel gioco. A naso rispetto a Tenkaichi 3 direi che mancano Daimao Piccolo, General Blue, C8/Ottavio, Tamburello, Chi-Chi, Zangya (dal film di Bojack), Super C17 e uno dei draghi malvagi di GT. Sicuramente ne dimentico altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente.
Un plauso a Bandai per essersi messa una mano sul cuore e non sul portafogli, perchè con un roster così grosso potevano tranquillamente fare la porcata e bloccare metà dei personaggi dietro i DLC
Guarda non mi darebbe fastidio, alla fine sono davvero personaggi extra (magari Daimao Piccolo non tanto) e ci sta metterli dietro DLC, anche se per il momento annunciati nei pack extra ci sono solo i personaggi di DBS Super Hero e Daima, quindi vediamo che tirano fuori dopo quello. Penso che nei loro piani sto gioco dovrà essere supportato almeno tanto quanto Xenoverse 2 se non anche per più tempo, e proprio per questo non mi aspettavo minimamente di avere tutti sti personaggi giocabili nel roster base. Io ero convintissimo che molti dei personaggi di Super, GT e dei film li avrebbero venduti in pacchetti separati e a tema. Proprio come hanno fatto con Xenoverse 2 che ogni tanto rilasciavano l'infornata a pagamento di personaggi.Latino Alex ha scritto: ↑19/09/2024, 17:38 Quei personaggi mancanti che hai detto per me saranno quasi sicuramente dlc. Ma come roster di base è comunque tanta roba.

Sarei curioso di avere le tue impressioni a gioco avanzato o concluso. Buon viaggio, comunque, sarà una figata.The Prizefighter ha scritto: ↑19/09/2024, 23:43 Ho iniziato God of War Ragnarok, finalmente su PC.
E tieniti il resto, bastardo. Che fomento.![]()
Considerando che da Skyrim Bethesda ha al massimo rilasciato roba mediocre, se non proprio schifezze, ti direi di metterti il cuore in pace. Per me semplicemente non sono più in grado di fare videogame di livello agli standard attuali.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑20/09/2024, 12:43 se mi sbagliano Elder Scrolls 6, sarò io a far esplodere le batterie dei loro pc da remoto, sappiatelo.
https://gaming.hwupgrade.it/news/videog ... 30929.html
aspetta c'è differenza tra "le aspettative del pubblico" ed una schifezza di gioco. Fallout non è stato un gioco di merda, anzi (ed è Bethesda) e Starfield in realtà su metacritic non ha voti bassi (83 ed una media di utenza vicino al 7)
Starfield è il gioco che doveva svoltare Bethesda e i first party Microsoft, secondo me la loro apertura verso PS5 arriva anche da questa sua accoglienza.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑20/09/2024, 17:42 aspetta c'è differenza tra "le aspettative del pubblico" ed una schifezza di gioco. Fallout non è stato un gioco di merda, anzi (ed è Bethesda) e Starfield in realtà su metacritic non ha voti bassi (83 ed una media di utenza vicino al 7)
Ma, appunto, il problema sono le aspettative del pubblico.
Io non vorrei proprio che mi sbagliassero il gioco, che è cosa ben diversa: cioè che al netto delle aspettative, me lo fanno diventare un cyberpunk