SNM UOTC ha scritto: ↑04/03/2024, 16:40
ah sei il suo procuratore.
non sapevo
Si eh ...
Ma meglio pensare che nel suo match di ritiro Sting sia andato da Khan a dire: " Zii, organizza te, non dirmi niente che se no mi rovini la sorpresa ".
Io ho commentato una clip di 40 secondi dove per me si vede una roba inguardabile, che mi ha fatto passare qualsiasi voglia di recupero.
Se adesso che inizierà ad essere in pianta stabile verrà coinvolto in qualche storia interessante guarderò, ma dopo il promo con livelli di bruttezza a là "Sufferin' succotash" dell'altro giorno ne dubito.
Numero5 ha scritto: ↑04/03/2024, 16:46
Il miglior wrestler del mondo: Promo imbarazzanti, selling imbarazzante... Se questo è il migliore, pensa gli altri come stanno messi.
Domanda, quanto hai seguito della carriera di Ospreay?
Ma meglio pensare che nel suo match di ritiro Sting sia andato da Khan a dire: " Zii, organizza te, non dirmi niente che se no mi rovini la sorpresa ".
o magari meglio credere che sia stata una sua decisione dopo che Khan gli ha proposto "dai fai un ultimo match con Ric"
SNM UOTC ha scritto: ↑04/03/2024, 16:52
o magari meglio credere che sia stata una sua decisione dopo che Khan gli ha proposto "dai fai un ultimo match con Ric"
Tutto è possibile, ma poi conta quello che si è visto.
Comunque già un utente attivo sul topic qualche pagina fa vi ha fatto notare che il trolling per un feud fanboy/hater ormai più trito della bloodline stava mandando in vacca un topic.
E non è che io abbia niente in contrario con chi manda in vacca i topic ma se volete continuare a trollare almeno abbiate la decenza di farlo con il Nick bianco come Norris (o CZW per essere bipartisan).
Perché vedere tutti questi Nick colorati che trollano in ogni topic è quantomeno singolare.