WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 01/02/2025, 14:22 abbiamo 5-6 possibili vincitori, ci metto anche Logan Paul, Cody che arriverà quasi sicuramente da campione a WM, Gunther forse, togliergli il titolo ormai all'ultima fermata prima di WM non sarebbe da Triple H, vedremo che incastreranno tutti i pezzi
Diciamo che ridurrei a tre nomi: Punk, Cena e Reigns. Gli altri sarebbero sorprese, non che non possano giocarsi un outsider ma per adesso li vedo indietro rispetto ai tre nomi che ho citato. Per dire, pure Roman lo vedo quello cn più basse possibilità rispetto a Punk e Cena.

Comunque bravi loro a rendere tutto molto incerto, perché ragionandoci su:

- Cena ha una bella storia da raccontare ma il fisico, l'inattività e tutto il resto potrebbero remargli contro;
- Punk è motivatissimo a prendersi il Main Event di WM che già gli era sfuggito dalle dita l'anno scorso e poi c'è la storia del favore di Heyman;

Ora, esclusi questi due che mi sembrano quelli con la percentuale più alta di vittoria, si può parlare di Reigns ed in quel caso si andrebbe di Cody vs. Roman atto III? (+ l'aggiunta di Punk per la questione del favore che gli deve Heyman).

Rollins e Drew li vedo con percentuali ancora più basse di Reigns. Logan Paul sarebbe uno swervone assurdo e sarebbe veramente un il voler triggerare il pubblico con un decennale ricordato in negativo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/02/2025, 15:24 Speriamo che Truth partecipi alla Rumble, chissà cosa può combinare :boh1:
Lo scorso anno è stato l'apice, credo :stupito:
entra Pete Dunn e R-Truth arriva a bloccarlo perchè è l'ingresso di Butch :divertito1:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

come detto, in base a rumor vari e le quote, Rollins sarebbe tutt'altro che una sorpresa.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 01/02/2025, 15:53 come detto, in base a rumor vari e le quote, Rollins sarebbe tutt'altro che una sorpresa.
Boh, non so. Mi aspetto che distrugga il sogno di Punk perché avrebbe molto senso, ma questo può succedere pure senza che vinca. Poi però se vince che si fa? Vanno di 3 - Way tra lui Gunther e Punk? Perché come già detto conoscendo il booking del Triplo è difficile che faccia perdere Gunther a due mesi da Mania.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Shinobi ha scritto: 01/02/2025, 15:56 Boh, non so. Mi aspetto che distrugga il sogno di Punk perché avrebbe molto senso, ma questo può succedere pure senza che vinca. Poi però se vince che si fa? Vanno di 3 - Way tra lui Gunther e Punk? Perché come già detto conoscendo il booking del Triplo è difficile che faccia perdere Gunther a due mesi da Mania.
SEMBRA, e sottolineo SEMBRA, che l'idea sia

Gunther-Rollins per il titolo

Reigns-Punk per la gloria.

Cody... bella domanda. A questo punto non escluderei Drew (a meno che non vogliono far vincere a Cena la EC, dato che è pubblicizzato anche li)

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 01/02/2025, 15:57 SEMBRA, e sottolineo SEMBRA, che l'idea sia

Gunther-Rollins per il titolo

Reigns-Punk per la gloria.

Cody... bella domanda. A questo punto non escluderei Drew (a meno che non vogliono far vincere a Cena la EC, dato che è pubblicizzato anche li)
Gunther - Rollins mi convince poco, a tal punto che ci buttino dentro pure Phil così prendono due piccioni con una fava dandogli anche il main event che tanto brama e in tal modo non lo tolgono né a Gunther né a Rollins.

Cody - Cena è una possibilità, ma al momento la escluderei. Secondo me sulla questione 17esimo ci gireranno attorno, ma finirà per fallire l'obiettivo durante l'anno non solo alla Rumble (magari proverà pure a vincere la Chamber e/o il MITB). Per Cody non escluderei Drew o lo stesso Punk.

Punk/Reigns al momento non si regge quasi su nulla se non sulla questione favore di Heyman, quindi nel caso sarebbe una cosa che svilupperanno post Rumble.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

BestintheWorld1982 ha scritto: 01/02/2025, 15:50 entra Pete Dunn e R-Truth arriva a bloccarlo perchè è l'ingresso di Butch :divertito1:
E quando s'è sbagliato ed è entrato nella rumble femminile? :stupito:
Che fenomeno :stupito:

BestintheWorld1982

Shinobi ha scritto: 01/02/2025, 16:07 Gunther - Rollins mi convince poco, a tal punto che ci buttino dentro pure Phil così prendono due piccioni con una fava dandogli anche il main event che tanto brama e in tal modo non lo tolgono né a Gunther né a Rollins.

Cody - Cena è una possibilità, ma al momento la escluderei. Secondo me sulla questione 17esimo ci gireranno attorno, ma finirà per fallire l'obiettivo durante l'anno non solo alla Rumble (magari proverà pure a vincere la Chamber e/o il MITB). Per Cody non escluderei Drew o lo stesso Punk.

Punk/Reigns al momento non si regge quasi su nulla se non sulla questione favore di Heyman, quindi nel caso sarebbe una cosa che svilupperanno post Rumble.
Dopo il promo di lunedi notte se la vincesse Punk sarebbe assurdo non sfidasse Cody a WM, dovrebbe succedere qualcosa che lo porti a virare sul W.H.T., un Rollins che si prende la cintura a EC può essere sufficiente? forse si, forse no, perchè alla fine della fiera avendolo già battuto il 6 gennaio potrebbe sbattersene beatamente di Seth
Vincesse Rollins invece avrebbe tutti i motivi dopo lo scorso Raw per sfidare Gunther e ricacciargli in gola quanto gli ha detto, cioè che nel 2025 non è più lui il migliore.
Vincesse Reings andrebbe a riprendersi il suo titolo contro Cody a meno che anche qui non succeda qualcosa che lo faccia virare sul W.H.T., ma non vedo proprio cosa
Vincesse Cena potrebbe sfidare qualsiasi dei due campioni indistintamente, anche se al 99,9% la scelta cadrebbe si Cody
Ogni scenario è aperto tantopiù se mettiamo in conto che il W.H.T. possa cambiare mano prima di WM e sta notte a far scoccare la scintilla tra Punk e Reigns basta poco eh, col favore di Heyman di mezzo

MacheteKowalski
Has thanked: 719 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2025, 15:22 Per quanto la vittoria di Cena sia fuori tempo massimo: Cena Vs Cody per il 17°titolo e un simbolico passaggio di consegne è qualcosa che si scrive da solo.
Hanno mille storie migliori di questa da poter scrivere, Cena può starsere a fare il suo tour d'addio senza rompere i maroni alla rumble. Poi il titolo se proprio devono darglielo (io spero di no) possono farlo in altri modi.

Bleak
Has thanked: 161 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da Bleak »

Impreza ha scritto: 01/02/2025, 13:54 Punk e Reigns restano soli ed Heyman tradisce Roman? Non sono sicuro però vogliano Punk heel, ma se dovesse affrontare Cody è una possibilità.
Si probabilmente è la strada più convincente. Ma hanno tante strade aperte, con Rollins McIntyre e lo stesso Cena che sicuro in fondo arriva

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Io Gunther - questo Gunther - non lo vorrei in uno dei main event di WrestleMania. Fatico a immaginarlo in un faida personale/interessante se non per un'ipotetica con Lesnar. Se non perde il titolo prima ci sono potenziali scontri senza cinture di mezzo che avrebbero più appeal, mach tra gente come Rollins, Punk, McIntyre, Reigns

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2399 times

Messaggio da Inklings »

Ho grandissima fiducia in R-Truth, ma penso che lo spot della scala sia inarrivabile :party:

In anni recenti, se la gioca con Slater che viene picchiato da tutti quelli che entrano e Titus che sta attentissimo a correre nella Rumble dopo quella in Arabia con il pubblico in delirio :divertito2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 438 times

Messaggio da Geno »

La mia entrata preferita rimane Scotty 2 Hotty nel 2002. Entra ballando e mentre è sulla rampa Undertaker lo abbatte con un pugno

BestintheWorld1982

abc ha scritto: 01/02/2025, 17:26 Io Gunther - questo Gunther - non lo vorrei in uno dei main event di WrestleMania. Fatico a immaginarlo in un faida personale/interessante se non per un'ipotetica con Lesnar. Se non perde il titolo prima ci sono potenziali scontri senza cinture di mezzo che avrebbero più appeal, mach tra gente come Rollins, Punk, McIntyre, Reigns
vero, però fatico a pensare che il Triplo faccia un cambio di titolo all'ultima fermata prima di WM, il rimescolare le carte a EC come faceva vince, vedi NWO 2009 e EC 2010, non lo vedo nella sua gestione

BestintheWorld1982

Geno ha scritto: 01/02/2025, 17:32 La mia entrata preferita rimane Scotty 2 Hotty nel 2002. Entra ballando e mentre è sulla rampa Undertaker lo abbatte con un pugno
Ernest "The Cat" Miller che si mette a ballare suo maggiordomo nel 2004 con Benoit e Orton ko batte tutto per per distacco .:smiley3:.

Rispondi