Vero è un match bellissimo.
Da quel poco che ho visto AJ pare semibollito, ma non so se è l'effetto limitativo della WWE, lui che si preserva e sta col freno o mano, oppure più probabilmente ha ceduto all'età che avanza.
Per ora Camillo, per ora

Vero è un match bellissimo.
Per ora Camillo, per ora

Io non credo che AJ Styles voglia rischiare l'osso del collo a quell'età, dimostrandosi per giunta inferiore al suo avversario. Ha già dimostrato tutto, non ne ha bisogno. Questo, ovviamente, a meno che non gli venga offerta una barca di soldi.Freestyla ha scritto: ↑28/05/2025, 13:47 Non scherziamo: se c'è anche solo una remotissima possibilità di fare Ospreay vs Styles, quest'ultimo va contrattualizzato senza se e senza ma.
Ok che ha 48 anni, ma la classe c'è ancora tutta e può venir fuori qualcosa di strepitoso anche col freno a mano un po' tirato (da parte di Ospreay si intende).
Per quello che ha rappresentato nel wrestling, Styles sarebbe perfetto in AEW come Danielson. Ma credo che a 48 anni con 4 figli e moglie, gli interessi più l'assegnone comodo che il dream match.Kazarian88 ha scritto: ↑28/05/2025, 15:10 Io non credo che AJ Styles voglia rischiare l'osso del collo a quell'età, dimostrandosi per giunta inferiore al suo avversario. Ha già dimostrato tutto, non ne ha bisogno. Questo, ovviamente, a meno che non gli venga offerta una barca di soldi.
Questo Ospreay contro AJ nel suo prime sarebbe stato un dream match, ma ora sarebbe solo l'ombra pallida di quello che sarebbe potuto essere.
Non la stava provando sul tavolo prima che crollasse?
Styles - Omega
Non ci andrà via, ma se casualmente si volesse sparare le ultime cartucce in una maniera più dignitosa di questa, in AEW gli stendono il tappeto rosso senza problemi.
Non si è capito se era un tentativo di TD91 o di Storm Breaker, e comunque al commento non hanno enfatizzato molto l'eventualità, perché una TD91 lì sarebbe stata letale.
Il suo regno è stato effettivamente deludente.
Page, al momento, lo reputo il più completo nella AEW, anche e soprattutto a livello di costruzione a tutto campo. E' il personaggio con la lore più radicata, è passato in mezzo a diverse sfumature da face e da heel, si è adattato a qualsiasi cosa, non ha mai steccato i momenti decisivi, worker solidissimo e sempre affidabile, grande connessione con il pubblico.