WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinThundr
Has thanked: 965 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da RollinThundr »

Rated Tiger S.star
Has thanked: 158 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto: 11/01/2026, 19:44 A Wrestlemania l'arena sarebbe vuota perché nessuno paga migliaia di dollari o attraversa i continenti per vedere Zayn nel main event a lottare per un titolo mondiale. Stateci.
Zayn non è neanche over, non è neanche una moda, è tifato SOLO per ragioni campanilistiche o etniche in Canada o in Arabia. Fuori è zero. Privo di look, carisma, personaggio, credibilità. Inadatto in tutto.
E dopo questo post mi gioco la casa che a Wrestlemania vince il titolo :party:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/01/2026, 23:22 E dopo questo post mi gioco la casa che a Wrestlemania vince il titolo :party:
Ma sono il primo dirlo che lo vince, su Wow lo ripeto da mesi, ci ho scritto pure un articolo 2 anni fa sul fatto che Triple H avrebbe distrutto la Wwe pur di rendere Zayn campione a Wm allontanando tutti i fan rimasti.

Moxley
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Moxley »

The Prizefighter ha scritto: 11/01/2026, 15:36 Non toglie che quello era il personaggio di Edge. Non mi pare Edge sia passato a quello dopo aver battuto Brock Lesnar in maniera pulita.

E il fatto che Edge ci abbia fatto una carriera così, più di un "buon per lui" non può generare. Non è che se l'ha fatto Edge allora va bene per tutto e tutti. McIntyre non è quel personaggio, non lo è mai stato ne hanno mai provato a presentarlo così.

Non vedo perchè si debba accettare che un tizio che ha battuto pulito Lesnar e che è sempre stato presentato come uno che mena fortissimo ora debba passare per il fesso che manco vince in maniera opportunista, semplicemente si ritrova a vincere. Una volta ogni tanto una vittoria di spessore gliela si può concedere? O deve fare il fesso ogni volta?
Nella carriera di un atleta ci sono anche fasi e momenti dove sei più o meno al top.
Nel momento in cui ha affrontato Lesnar era al massimo della forma, adesso te lo stanno raccontando come uno che non è in un periodo brillante e soprattutto non è lucido dal punto di vista mentale. È rancoroso e si piange addosso e lui pur di vincere è pronto a tutto.
Non è la Playstation raga e, cosa più importante, non sono questi i problemi della WWE.
Il turn di Cena lo è, la gestione del New Day, quella di Giulia e della Vaquer, al netto dei limiti di carisma di queste ultime due, il perché mai spiegato di Lesnar che attacca gente a random, Gunther che invece di essere scritto come uno spaccaculi fa il bullo ecc. ecc.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1590 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Alla fine, più piangina di Drew ci sono solo i fan di Drew :LOL:

The Prizefighter
Has thanked: 686 times
Been thanked: 1677 times

Messaggio da The Prizefighter »

Moxley ha scritto: 11/01/2026, 23:31 Nella carriera di un atleta ci sono anche fasi e momenti dove sei più o meno al top.
Nel momento in cui ha affrontato Lesnar era al massimo della forma, adesso te lo stanno raccontando come uno che non è in un periodo brillante e soprattutto non è lucido dal punto di vista mentale. È rancoroso e si piange addosso e lui pur di vincere è pronto a tutto.
Non è la Playstation raga e, cosa più importante, non sono questi i problemi della WWE.
Il turn di Cena lo è, la gestione del New Day, quella di Giulia e della Vaquer, al netto dei limiti di carisma di queste ultime due, il perché mai spiegato di Lesnar che attacca gente a random, Gunther che invece di essere scritto come uno spaccaculi fa il bullo ecc. ecc.
È un momento, passerà

Rega so due anni che fa la figura del fesso, non è una roba che si sono inventati ieri

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto: 11/01/2026, 23:24 Ma sono il primo dirlo che lo vince, su Wow lo ripeto da mesi, ci ho scritto pure un articolo 2 anni fa sul fatto che Triple H avrebbe distrutto la Wwe pur di rendere Zayn campione a Wm allontanando tutti i fan rimasti.
Se Sami vince il titolo a Wrestemania mi impegno ad iscrivermi a wow, ci stai? Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/01/2026, 0:09 Se Sami vince il titolo a Wrestemania mi impegno ad iscrivermi a wow, ci stai? Immagine
Per me va bene, però rimani a postare fisso, non fai solo toccata e fuga.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1194 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Silent »

Drew è il migliore uomo che hanno a Stamford al momento, e uno dei nomi top del wrestling mondiale.
Ha il fisico, ha il look, ha il carisma, ha il work rate, ha la continuità, ha la mic skill, è ottimo da face, è clamoroso da heel, sa essere safe, sa essere stiff, ti fa i singles match, ti fa le stipulazioni, ti fa il comedy, lo puoi mettere nel main event, nell'uppercard, nel midcard, in tag, al commento, fa sempre bene, catalizza l'attenzione, ha creato un modo suo fenomenale di usare i social media nell'era in cui i social media sono centrali.

Ha solo un problema.

Non è statunitense.

E questo in WWE, se vuoi essere un top name, pesa. Eccome se pesa.

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto: 12/01/2026, 0:46 Per me va bene, però rimani a postare fisso, non fai solo toccata e fuga.
Troppo facile così: io posto fisso ma tu devi mettere l'avatar di Sami fino a quando perde il titolo, ci stai? .:smiley2:.
Mi sembra uno scambio equo anzi a tuo favore.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/01/2026, 0:52 Troppo facile così: io posto fisso ma tu devi mettere l'avatar di Sami fino a quando perde il titolo, ci stai? .:smiley2:.
Mi sembra uno scambio equo anzi a tuo favore.
Va bene, sceglierò la foto più merdosa possibile, così già da lì la gente vedrà quanto Zayn è inadatto.

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto: 12/01/2026, 1:32 Va bene, sceglierò la foto più merdosa possibile, così già da lì la gente vedrà quanto Zayn è inadatto.
Affare fatto. .:smiley3:.

E adesso forza Sami, alzala a Wrestemania :godimento:

Moxley
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Moxley »

The Prizefighter ha scritto: 12/01/2026, 0:09 È un momento, passerà

Rega so due anni che fa la figura del fesso, non è una roba che si sono inventati ieri
Sono due anni che riserva rancore, che è astioso e incolpa chiunque. Questo lo limita nei risultati perché non lo rende lucido. È il turn che è impostato su questa dinamica e comunque è diventato campione, cosa alla quale io non credevo minimamente.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da KanyeWest »

https://x.com/TribalMegastar/status/201 ... 35511?s=20

La mia gimmick si trova davanti a un fatidico impasse: offendere gli inglesi perché rigettano l'ottimo Cody o ribadire che, a causa di questo, il Nasone si dovrebbe vergognare?

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 840 times

Messaggio da Raionmaru »

Trick che se la prende col roscio demmerda. :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi