Inklings ha scritto: ↑19/10/2019, 22:06
Minchia, è un ex campione cruiser, ritiro tutto. Allora, so che può essere dura da accettare perchè è bravo sul ring e blah blah blah, ma uno come Gulak è totalmente sacrificabile se vogliono far passare l'idea che Strowman è dominante e in forma per affrontare Fury. Non hai rovinato un cazzo perchè Gulak non conta comunque un cazzo, non ha mai contato un cazzo, e non conterà mai un cazzo nella WWE come qualsiasi altro campione 205 eccettuati Enzo Amore, Neville e, un minimo, Murphy. Non so per quale motivo abbiano scelto lui da mandare contro Strowman (l'avranno deciso per i motivi più vari svariati, da "non mi piace la sua faccia" a "fa ridere quando parla al microfono" a "meglio fargli distruggere lui piuttosto che Murphy e Shorty G"), ma credere che Gulak sia più di questo, in questa WWE, è quantomeno da ingenui. Mi sa che tra i due sei tu quello che non ha chiara l'idea di star guardando il circo dei Freaks gestito dal Re dei pagliacci (non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti a Crown Jewel

).
Come ma ti da così fastidio che qualcuno ci sia rimasto male per Gulak? Ma non per lui, proprio per la scena che poteva essere evitabile. Come mai ti rode questa cosa? Ci tieni a spiegare al pubblico del forum come ragiona la wwe? Lo sappiamo. Tranqui. Oppure non hai mai visto un suo match? No perchè da come scrivi sembra che non ne sai praticamente nulla di lui.
Mi fa ridere che sei arrivato in questo topic a gamba tesissima dicendo l'opposto di tutto quello che la maggior parte delle persone pensa LOL Bayley niente di che

Ti piace il personaggio di Roman.

Ok vai così!
Il tuo paragone con Enzo e Pac non c'entra nulla.
Comunque ti spiego: nel mio penultimo messaggio ho scritto "federazione di merda" criticando Vince etc, non mi pare il commento di uno che non capisce la federazione o il commento di uno che non sa che prodotto stia vedendo. Al contrario di te che nel 2019 non capisce che certi match squash sono evitabilissimi. Ingenuo è dir poco.
Gulak non conta un cazzo in confronto ad altri wrestler, ma la cintura cruiser è stata "pompata" come titolo "importante" (metto tra virgolette cosi capisci il senso perchè mi sa che ti scivolano via le cose in fretta), la sua presenza ad nxt pure, Gulak come campione che "conta". Quindi se poi me lo metti in pasto a quell'incapace di Braun mi girano i coglioni, da fan della disciplina, wwe, total divas o no. Mi capisci? Non penso. Ora perchè dovrei io fan della disciplina guardare ancora 205 o nxt? Ha perso in due minuti, è un buffone.
Match evitabilissimo. Ci mandavi un'altro cazzo di jobber casuale della città, non un wrestler che fino a ieri l'hai descritto in un modo e ora in un altro. Mi sento preso per il culo. Specialmente dopo quel promo di merda delle slides.
So che prodotto sto vedendo purtroppo (te lo sai? no), non ti preoccupare non lo seguo da ieri e so cosa devo aspettarmi. La merda. Però su un forum ho detto la mia su questo genere di cose, che solitamente tengo per me dato che so che merda sto guardando. Lo so che probabilmente più della metà del pubblico in arena non sapeva chi fosse, e quindi? Leggi sopra.
Braun Strowman è piu forti di tutti, batte tutti, ma non vince mai il titolo, però distrugge wrestler migliori di lui che si meritano di piu. Ok non posso dirlo? no a quanto pare.
Sono abbastanza sicuro che vedi puntate un po a caso saltando spesso alcuni episodi, rimanendo molto indietro magari pure, magari nxt non lo guardi neanche e ti sei perso come un lottatore del genere pur essendo inutile si sia fatto valere, sul ring come performace. Informati, leggi poi torna a scrivere. Boh. Te lo dico così almeno sai di che cosa stiamo parlando perchè mi parli di Enzo... cosa c'entra?
Poi se a te non interessa il prodotto wwe, fai bene a non guardarlo, guardati altre federazioni, ce ne sono mille, come faccio anche io, ma non commentare se alcune cose non le sai. Anche a me fa schifo la maggior parte delle volte ma continuo a vederlo perchè nel marcio qualcosa di buono c'è.
Crown Jewel non lo commento. Cosa metti già le mani avanti per una roba che non è ancora avvenuta? lol. Sciallo.
Ti ho anticipato già un po di cose, spero di non doverle riscrivere, altro non so che dire. Se mi devi rispondere che Gulak non conta un cazzo, sfottendo ancora la cintura, facendo lo psicologo dei writer nel backstage che pensano che non abbia una bella faccia. Beh evita. Lo sanno tutti, tutti sanno come ragionano in wwe, non c'è bisogno che lo spieghi, dai. Ma non per questo secondo me è strano lamentarsi di un wrestler che fino ieri era un personaggio "serio" dava bei match, ora battuto per pushare questa storia di merda con tyson (che a quanto pare gli fa fare un botto di soldi ovvio, ma la reazione negativa ci sta comunque)