NJPW - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Ovviamente i War Dogs freschi freschi di vittoria importante nel feud con la HOT vuoi che non perdano contro quei catafalchi dei Good Brothers? 

Oh è tornata Bea Priestley. Felice per lei. In WWE non avevano la minima idea di come utilizzarla, era palese.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1178 times
Freestyla io ti voglio bene perchè mi sembri un utente sempre pacato nei giudizi e nei modi ma tra questo e il messaggio su AZM inizio a vederti come il mio nemico

La Priestley era noiosa e soporifera prima, figuriamoci ora che torna da anni di performance center. Zero hype e probabile skip selvaggio con lei.
In Stardom la Priestley ha fatto uno stint molto molto buono, trainata dalle avversarie giuste ha anche saputo sfornare match ottimi, a volte i migliori della serata. Questo ovviamente non significa in automatico che ora sia un fenomeno, però soporifera prima anche no.Smoker ha scritto: ↑10/05/2025, 13:46 Freestyla io ti voglio bene perchè mi sembri un utente sempre pacato nei giudizi e nei modi ma tra questo e il messaggio su AZM inizio a vederti come il mio nemico![]()
La Priestley era noiosa e soporifera prima, figuriamoci ora che torna da anni di performance center. Zero hype e probabile skip selvaggio con lei.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2297 times
- Been thanked: 2278 times
Grande video per Francesco. Tajiri sempre meraviglioso, un qualche tributo sul ring NJPW insieme a Francesco sarebbe bello da vedere.
La mia faccia nello scoprire che Akira non è un soprannome ma parte del suo nome legal

Che imbarazzo l'ambasciatore

La parte con la famiglia, lacrimoni.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1178 times
Io ho vissuto live l'ultima parte dello stint, da fine 2019 all'addio, e onestamente mi ha sempre fatto dormire. Complice anche il solito modo fastidioso che hanno di scrivere le top gaijin, vedi lo stesso personaggio che aveva Thekla.GMPunk ha scritto: ↑10/05/2025, 18:49 In Stardom la Priestley ha fatto uno stint molto molto buono, trainata dalle avversarie giuste ha anche saputo sfornare match ottimi, a volte i migliori della serata. Questo ovviamente non significa in automatico che ora sia un fenomeno, però soporifera prima anche no.
Sincero non ne sentivo la mancanza.
- Darth_Dario
NJPW, ti faccio la stessa domanda che ho fatto alla WWE: ma a me il tempo perso a guardare Resurgence chi lo ridà?
Praticamente un house show, anche e soprattutto per impacchettamento. Dice bene uno su Cagematch che sottolinea come il pubblico sia completamente scollegato dal pubblico giapponese e tifa cosa a caso, principalmente se legate all'AEW e infatti i Cess Brothers non solo tornano, ma sono stati pure ultra tifati (si ok erano in California, ma Dio mio).
Di buono c'è poco: il finale di ELP e Takeshita (anche se comunque il match non mi ha detto granché), Zack Sabre che torna e fa capire che comanda ancora lui e il Main Event, che invece è proprio un buon match, spotfestoso ma combattuto che non è una combo banale da incastrare.
Per il resto bho, facciamo che gli show USA non contano e bona lì.
Più guarderò l'MLW così vado 3 su 3 su roba con aspettative per poi ritrovarmi a vedere cagate

Praticamente un house show, anche e soprattutto per impacchettamento. Dice bene uno su Cagematch che sottolinea come il pubblico sia completamente scollegato dal pubblico giapponese e tifa cosa a caso, principalmente se legate all'AEW e infatti i Cess Brothers non solo tornano, ma sono stati pure ultra tifati (si ok erano in California, ma Dio mio).
Di buono c'è poco: il finale di ELP e Takeshita (anche se comunque il match non mi ha detto granché), Zack Sabre che torna e fa capire che comanda ancora lui e il Main Event, che invece è proprio un buon match, spotfestoso ma combattuto che non è una combo banale da incastrare.
Per il resto bho, facciamo che gli show USA non contano e bona lì.
Più guarderò l'MLW così vado 3 su 3 su roba con aspettative per poi ritrovarmi a vedere cagate

- Darth_Dario
Un promo post-match di Francesco mi ha fatto pensare che TJP non sia più membro dell'Empire. Effettivamente pure l'attire che ha usato negli Stati Uniti a Resurgence era lontano dai colori del gruppo.
In questo post su Reddit uno ha riassunto le accuse che ha mosso a Cobb di aver sostanzialmente sabotato il gruppo da dopo l'addio di Ospreay, se non da prima:
https://www.reddit.com/r/njpw/s/B8rPIbtG1u
In questo post su Reddit uno ha riassunto le accuse che ha mosso a Cobb di aver sostanzialmente sabotato il gruppo da dopo l'addio di Ospreay, se non da prima:
https://www.reddit.com/r/njpw/s/B8rPIbtG1u
- Darth_Dario
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 574 times
Non lo vedo nemmeno. Ma rimangono nelle Americhe vero? non è che mi inzozzano il suolo Jappo di nuovo?