NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Ovviamente i War Dogs freschi freschi di vittoria importante nel feud con la HOT vuoi che non perdano contro quei catafalchi dei Good Brothers? :intelligente:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Oh è tornata Bea Priestley. Felice per lei. In WWE non avevano la minima idea di come utilizzarla, era palese.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 1178 times

Messaggio da Smoker »

Freestyla ha scritto: 10/05/2025, 13:22 Oh è tornata Bea Priestley. Felice per lei. In WWE non avevano la minima idea di come utilizzarla, era palese.
Freestyla io ti voglio bene perchè mi sembri un utente sempre pacato nei giudizi e nei modi ma tra questo e il messaggio su AZM inizio a vederti come il mio nemico :truce:

La Priestley era noiosa e soporifera prima, figuriamoci ora che torna da anni di performance center. Zero hype e probabile skip selvaggio con lei.

GMPunk
Has thanked: 130 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da GMPunk »

Smoker ha scritto: 10/05/2025, 13:46 Freestyla io ti voglio bene perchè mi sembri un utente sempre pacato nei giudizi e nei modi ma tra questo e il messaggio su AZM inizio a vederti come il mio nemico :truce:

La Priestley era noiosa e soporifera prima, figuriamoci ora che torna da anni di performance center. Zero hype e probabile skip selvaggio con lei.
In Stardom la Priestley ha fatto uno stint molto molto buono, trainata dalle avversarie giuste ha anche saputo sfornare match ottimi, a volte i migliori della serata. Questo ovviamente non significa in automatico che ora sia un fenomeno, però soporifera prima anche no.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2297 times
Been thanked: 2278 times

Messaggio da Darth_Dario »

Grande video per Francesco. Tajiri sempre meraviglioso, un qualche tributo sul ring NJPW insieme a Francesco sarebbe bello da vedere.

La mia faccia nello scoprire che Akira non è un soprannome ma parte del suo nome legal :esterefatto: .

Che imbarazzo l'ambasciatore :facepalm2: .

La parte con la famiglia, lacrimoni.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 1178 times

Messaggio da Smoker »

GMPunk ha scritto: 10/05/2025, 18:49 In Stardom la Priestley ha fatto uno stint molto molto buono, trainata dalle avversarie giuste ha anche saputo sfornare match ottimi, a volte i migliori della serata. Questo ovviamente non significa in automatico che ora sia un fenomeno, però soporifera prima anche no.
Io ho vissuto live l'ultima parte dello stint, da fine 2019 all'addio, e onestamente mi ha sempre fatto dormire. Complice anche il solito modo fastidioso che hanno di scrivere le top gaijin, vedi lo stesso personaggio che aveva Thekla.

Sincero non ne sentivo la mancanza.

Darth_Dario

NJPW, ti faccio la stessa domanda che ho fatto alla WWE: ma a me il tempo perso a guardare Resurgence chi lo ridà? :schifato:

Praticamente un house show, anche e soprattutto per impacchettamento. Dice bene uno su Cagematch che sottolinea come il pubblico sia completamente scollegato dal pubblico giapponese e tifa cosa a caso, principalmente se legate all'AEW e infatti i Cess Brothers non solo tornano, ma sono stati pure ultra tifati (si ok erano in California, ma Dio mio).

Di buono c'è poco: il finale di ELP e Takeshita (anche se comunque il match non mi ha detto granché), Zack Sabre che torna e fa capire che comanda ancora lui e il Main Event, che invece è proprio un buon match, spotfestoso ma combattuto che non è una combo banale da incastrare.

Per il resto bho, facciamo che gli show USA non contano e bona lì.

Più guarderò l'MLW così vado 3 su 3 su roba con aspettative per poi ritrovarmi a vedere cagate :risata2:

Darth_Dario

Un promo post-match di Francesco mi ha fatto pensare che TJP non sia più membro dell'Empire. Effettivamente pure l'attire che ha usato negli Stati Uniti a Resurgence era lontano dai colori del gruppo.

In questo post su Reddit uno ha riassunto le accuse che ha mosso a Cobb di aver sostanzialmente sabotato il gruppo da dopo l'addio di Ospreay, se non da prima:

https://www.reddit.com/r/njpw/s/B8rPIbtG1u

Darth_Dario

Mannaggia che paraculi, Dio che fastidio che mi fanno :urlo: .

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 636 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 06/06/2025, 7:35

Mannaggia che paraculi, Dio che fastidio che mi fanno :urlo: .
Non lo vedo nemmeno. Ma rimangono nelle Americhe vero? non è che mi inzozzano il suolo Jappo di nuovo?

Rispondi