A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Banega sarebbe un acquisto top da fare SUBITO. Senza contare che è stato compagno di Bacca fino all'anno scorso, cosa che non fa mai male.
Inoltre per quanto riguarda il mercato in uscita, Suso è già andato e parlano anche di Diegone [purtroppo], De Jong, Zapata, Nocerino, Ely e Mauri abbiano le valige già pronte.
Acquisto top, non vi sistemereste del tutto ma sarebbe come passare da una 500 a una opel ultimo modello.DocLecter ha scritto:Banega sarebbe un acquisto top da fare SUBITO. Senza contare che è stato compagno di Bacca fino all'anno scorso, cosa che non fa mai male.
Banega ha proprio quello che manca a voi a centrocampo.
ps: Sono il solo che ritiene che De Jong dovreste tenerlo?
Il suo lo fa comunque, quando non gli si chiedono cose che non sa fare e secondo me come riserva sarebbe un lusso per voi.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Dio sia lodato.DocLecter ha scritto:Suso è già andato
Purtroppo? Una cariatide che quest'anno ne ha combinate di tutti i colori. Si é fatto fregare il posto da un 16enne... Via subito.DocLecter ha scritto:e parlano anche di Diegone [purtroppo]
Dispiace per Nigel, ma forse é meglio che se ne vada.DocLecter ha scritto:De Jong
Via sta merdaaaaaaaaaaaaaaa.DocLecter ha scritto:Zapata
Inutile e dannatamente scarso.DocLecter ha scritto:Nocerino
Gli unici due che non darei via, ma finché non si da loro più fiducia e continuità...DocLecter ha scritto:Ely e Mauri
Comunque nella mia personale Lista Nera rientrano anche Honda e Cerci, ma [qui sì purtroppo, cazzo!] non si muoveranno.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
Condivido anch'io sul fatto che Banega sia da prendere, forse sarebbe più utile di Witsel (anche se io li prenderei tutti e due). Comunque, se si vuole continuare con il 4-4-2, mancherebbe anche un esterno destro di centrocampo con i controcoglioni, visto che i vari Cerci e Honda non si possono vedere e Niang é adattato.
Per l'utente che ha commentato Diego Lopez: l'ultimo problema del Milan era il portiere, lui ha pagato per tutti dopo l'annata monstre dello scorso anno. E io sono contento per Gigio ma uno che ha fatto il titolare a Madrid per due anni, non puoi buttarlo così in panchina per una partenza così così. Senza contare che ora, senza volerlo, ti sei creato il problema portiere in casa perchè NESSUNO di portieri affidabili viene a fare il secondo di un 16enne, seppur forte, ma sempre 16enne.
Io a Nigel ci sono affezionato ma sono oramai due stagioni che fa fatica. In questa ha giocato poco ma anche lo scorso anno tolto il buono inizio è stata la brutta copia di quello visto nei 6 mesi di Seedorf ad esempio.Rocks ha scritto:
Acquisto top, non vi sistemereste del tutto ma sarebbe come passare da una 500 a una opel ultimo modello.
Banega ha proprio quello che manca a voi a centrocampo.
ps: Sono il solo che ritiene che De Jong dovreste tenerlo?
Il suo lo fa comunque, quando non gli si chiedono cose che non sa fare e secondo me come riserva sarebbe un lusso per voi.
Per quanto riguarda Banega, io lo adoro. Ovvio non risolve tutto perchè noi abbiamo bisogno come il pane anche di un esterno a destra, però li in mezzo ti farebbe fare un buon salto di qualità.
Se fossi il Milan la prima cosa che farei in questi 30giorni di calcio mercato sarebbe quella di prendere DI VOLATA un difensore centrale destro.
Zapata è stato ripudiato da berlusconi e vive di continue amnesie.
Mexes e Alex (33enni che vanno per i 34) non danno più le "garanzie" di un tempo (Alex è in scadenza)
Ely ancora troppo acerbo.
Urge come il pane un difensore serio

Zapata è stato ripudiato da berlusconi e vive di continue amnesie.
Mexes e Alex (33enni che vanno per i 34) non danno più le "garanzie" di un tempo (Alex è in scadenza)
Ely ancora troppo acerbo.
Urge come il pane un difensore serio

Piuttosto preferirei si campasse, almeno fino a giugno, con quelli attuali.taker85 ha scritto:Tra i nomi che si fanno ora per la difesa quelli di Caceres e di Ranocchia (nome che gira da 1 anno ormai).
Poi hanno tirato fuori un Ivanovic random
Non alzano il livello qualitativo.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Concordo, serve come il pane un centrale forte e di prospettiva da affiancare a Romagnoli. Magari per Giugno si potrebbe fare un tentativo per Laporte [ma quì ce ne vogliono almeno 40, e poi é mancino e non sarebbe propriamente congeniale] o Sule [minimo 25]. Quest'anno in ogni caso continuerei con Alex, recupererei in qualche maniera Rodrigo Ely e male che vada c'é Mexes [ambé!]. Zapata fuori dai coglioni il prima possibile.
Beh certo, se gli chiedi di fare da regista fatica per forza. Poi fisicamente non è al meglio (come tanti altri) però come riserva secondo me non è da sprecare.DocLecter ha scritto:
Io a Nigel ci sono affezionato ma sono oramai due stagioni che fa fatica. In questa ha giocato poco ma anche lo scorso anno tolto il buono inizio è stata la brutta copia di quello visto nei 6 mesi di Seedorf ad esempio.
Per quanto riguarda Banega, io lo adoro. Ovvio non risolve tutto perchè noi abbiamo bisogno come il pane anche di un esterno a destra, però li in mezzo ti farebbe fare un buon salto di qualità.
Banega si, vi farebbe fare un grande salto di qualità e darebbe modo a Bonaventura di sfruttare al meglio le sue qualità.
Sul difensore, con Ranocchia non risolvete molto e con Cáceres prendete un ottimo difensore tendente però a troppi infortuni.
In effetti non vi risolve nulla questo acquisto.
- The monster Abyss
Lo scrivo qui ma non so se esistono ancora i tifosi di questa squadra.Io comunque ci provo
Ho sentito il vostro nuovo inno di emis killa
Ma scusate....non sarebbe stato meglio riaprire semplicemente i forni crematori?
Ho sentito il vostro nuovo inno di emis killa

Ma scusate....non sarebbe stato meglio riaprire semplicemente i forni crematori?

The monster Abyss ha scritto:Lo scrivo qui ma non so se esistono ancora i tifosi di questa squadra.Io comunque ci provo
Ho sentito il vostro nuovo inno di emis killa![]()
Perchè non dovrebbero esistere più i tifosi di una delle squadre che ha vinto di più nella storia del calcio?

Come ogni ciclo ci sono i periodi bui per tutti. Ora è il nostro turno, ma almeno per quanto mi riguarda non metterò certo di tifare dopo questi 4 stagioni negative

Sull'inno no comment

- The monster Abyss
Capo se non fosse stato per te sto topic sarebb in terza paginataker85 ha scritto:Perchè non dovrebbero esistere più i tifosi di una delle squadre che ha vinto di più nella storia del calcio?
Come ogni ciclo ci sono i periodi bui per tutti. Ora è il nostro turno, ma almeno per quanto mi riguarda non metterò certo di tifare dopo questi 4 stagioni negative![]()

Penso che prima dell'inno avevate ancora una quarantina di tifosi....adesso sei rimasto solo tu e forse l'utente junior appena la juve esce col bayern