Revolution, main event a parte, è stato non dico ottimo ma molto valido sia per la resa che per quanto era stato caricato, l'aspetto negativo però è che i PPV successivi ne sono risultati penalizzati come costruzione, idem le puntate.
Io capisco il dover cuocere a fuoco lento, però, per dire, cosa gli costava fare uno showdown tra Swerve e i Bucks senza dover aspettare un mese e mezzo? O tirare così per le lunghe MJF-HS? Potevano anche accelerare i tempi su entrambe le questioni. Poi pazienza avrebbero scritto qualcosa di nuovo su entrambi i fronti, oppure nuovi capitoli della stessa faida. Io prendo anche come esempio il feud tra Jericho e MJF: troppo troppo lungo, e penso per il medesimo motivo, cioè garantirsi un anno intero di storia che tenesse occupati entrambi.
Poi è vero che a volte caricano gli episodi "dal nulla", ma secondo me quello che manca al booking AEW (oltre a tante cose) e il voler creare delle svolte narrative interessanti che non avvengano per forza all'interno del quadrato.