MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LatinBlackTiger

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LatinBlackTiger »

Jones ha fatto di tutto per farsi odiare e direi che ci è riuscito (ad esempio mi ha reso molto simpatico Sonnen, il che è stata impresa non da poco). Però pur avendolo maledetto per il comportamento tenuto per UFC 151, non posso fare a meno di vedere che Jones è uno dei migliori fighters al mondo (sicuramente tra i primi tre) e vederlo sconfitto da un Belfort buttato lì a caso significherebbe uccidere una delle stars del roster. Spero quindi che batta il brasiliano e poi possa affrontare avversari meritevoli come Hendo, Gustaffson etc... Certo se poi dovesse perdere me ne farò una ragione. :LOL:

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

"I'm actually glad that he did say that. I don't think he would have said that if I was there. So today we're going to be face-to-face and we'll see what he says and he doesn't say. The fact that he said he didn't know the show would be canceled is false. I did tell him the show would be canceled.

"I think he takes this thing, or is acting like he's taking it, lightly, which he shouldn't be," White continued. "The fact that the fight was canceled isn't a joke. It's not funny and a lot of people were affected by it. There was a lot of collateral damage that happened with the cancelling of the show. We'll see how this goes."

"I think he needs to take it a little more serious than he is," said White. "I don't know if he's embarrassed. Obviously the fans have turned on him, but I think he needs to take this thing a little more serious than he did."

Sempre meglio, io a memoria non ricordo in qualsiasi sport uno degli atleti di punta fare una serie di figure di merda in successione in un periodo cosi breve.

Riguardo al match per me sarebbe bellissimo a livello "emotivo", però certo è innegabile che a livello sportivo non sarebbe il massimo (anche se cmq se Belfort dovesse battere Jones sarebbe riuscito li dove hanno fallito i migliori degli ultimi anni di questa categoria, quindi gli andrebbe dato il giusto merito), però allo stesso tempo non è che siamo ai livelli di Silva-Bonnar.

Cmq in generale si prospetta un bell'evento, il match per il titolo fly promette spettacolo (anche se la delusione è pur sempre in agguato dietro l'angolo, e tutto sommato Mighty Mouse ha una cronologia di decisions che fa paura, però d'altro canto Benavidez è un finisher da paura...personalmente tiferò lui), e Stann v Bisping è un match davvero interessante, due curiosità:

- Brian Stann has not gone to a decision since dropping to the middleweight division five fights ago.
- According to Fight Matrix historical MMA rankings, Michael Bisping has never beaten an opponent ranked in the top-10.
- Michael Bisping has never lost two fights in a row.

Quando ho letto la cosa di Bisping son rimasto meravigliato, questo è un fattore che non si può sorvolare facilmente, mentre spesso è proprio il calibro di avversari che ha battuto che viene usato dai suoi fan per farlo passare come l'eterno contender.
Sarà interessante vedere cosa succederà, forse è il match che aspetto di più della card.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Sticazzi Cub Swanson!!!!

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Jones ancora lì anche se al primo round Belfort ci stava per riuscire.

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Evviva Bisping!

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Dana White labels Anderson Silva vs. Michael Bisping “an interesting fight”

UFC President, Dana White has been giving his thoughts on a potential bout between middleweight champion, Anderson Silva and top contender, Michael Bisping following “The Count’s” victory last night at UFC 152 in Toronto, Ontario, Canada, labelling it “an interesting fight”.

Speaking during last nights post-fight press conference, Dana said:

“Me and (UFC matchmaker) Joe Silva were talking earlier tonight, and I said, ‘I think a fight with Bisping and Anderson (Silva) is an interesting fight.’ Bisping always brings it, always fights hard, (is) well-rounded, talented … I’m running around your question like a mother. This 185-pound division is so stacked. It’s funny because at one point, everyone was talking about who’s next. Well, there’s a line of guys who are next. I don’t know what’s next. I know Bisping looked great tonight, and he always comes to fight.”

Bisping got back to winning ways last night with the three round unanimous decision win over Brian Stann, although we’d still place him behind the likes of Chris Weidman who has excelled over the past year inside the octagon. Is a fight between these two on the cards as Silva makes another foray back into the 205 pound midst?

:facciadafesso:

LatinBlackTiger

Belfort stava per riuscire in un'impresa titanica nel primo round ma alla fine nulla ha potuto contro un avversario troppo superiore atleticamente e tecnicamente. Jones è uno stronzo ma non si può negare il suo talento immenso nell'ottagono. A parte il rischio corso con quella submission, per il resto controlla l'incontro senza problemi e domina anche in piedi. Alla fine finalizza il brasiliano con una kimura portata a termine con una rapidità impressionante. Questo ragazzo (ha solo 25 anni!!) ha sconfitto nel giro di un anno e mezzo Shogun Rua, Rampage Jackson, Lyoto Machida, Rashad Evans e ora anche Vitor Belfort. Può davvero aspirare ad essere il più grande di sempre. Per quanto riguarda Vitor tanto di cappello per una prestazione volenterosa e per quell'armbar che a momenti gli consegnava una vittoria storica.

Per il resto, ottimo Bisping che dimostra che i miglioramenti visti contro Sonnnen non erano frutto di una circostanza. Visto che Silva con ogni probabilità sfiderà GSP se il canadese riuscirà a sconfiggere Condit, direi che la cosa migliore per la divisione middle sarebbe un first contender match tra Bisping e il vincente di Boestch-Weidman a fine anno.

Johnson-Benavidez mi ha un pò deluso perchè mi aspettavo qualche scambio in piedi di maggior impatto e soprattutto perchè sì probabilmente "Mighty Mouse" ha meritato di vincere ma non ha dato assolutamente l'impressione di essere un campione dominante (a maggior ragione pensando al pareggio contro McCall in semifinale).
Ultima modifica di LatinBlackTiger il 24/09/2012, 16:05, modificato 1 volta in totale.

LatinBlackTiger

Belfort stava per riuscire in un'impresa titanica nel primo round ma alla fine nulla ha potuto contro un avversario troppo superiore atleticamente e tecnicamente. Jones è uno stronzo ma non si può negare il suo talento immenso nell'ottagono. A parte il rischio corso con quella submission, per il resto controlla l'incontro senza problemi e domina anche in piedi. Alla fine finalizza il brasiliano con una kimura portata a termine con una rapidità impressionante. Questo ragazzo (ha solo 25 anni!!) ha sconfitto nel giro di un anno e mezzo Shogun Rua, Rampage Jackson, Lyoto Machida, Rashad Evans e ora anche Vitor Belfort. Può davvero aspirare ad essere il più grande di sempre. Per quanto riguarda Vitor tanto di cappello per una prestazione volenterosa e per quell'armbar che a momenti gli consegnava una vittoria storica.

Per il resto, ottimo Bisping che dimostra che i miglioramenti visti contro Sonnnen non erano frutto di una circostanza. Visto che Silva con ogni probabilità sfiderà GSP se il canadese riuscirà a sconfiggere Condit, direi che la cosa migliore per la divisione middle sarebbe un first contender match tra Bisping e il vincente di Boestch-Widman a fine anno.

Johnson-Benavidez mi ha un pò deluso perchè mi aspettavo qualche scambio in piedi di maggior impatto e soprattutto perchè sì probabilmente "Mighty Mouse" ha meritato di vincere ma non ha dato assolutamente l'impressione di essere un campione dominante (a maggior ragione pensando al pareggio contro McCall in semifinale).

Ksose

Messaggio da Ksose »

Jones a questo punto della carriera penso si possa già considerare il più forte lightheavy di sempre, è vero che Tito ha più difese e Liddell ha più incontri disputati ma a livello qualitativo non c'è paragone con il brasiliano.
Ora spero che Bones si riposi un po' e lasci il tempo a sfidanti credibili di emergere, di gente che vorrei vedere contro Bones ce n'è a partire da Hendo, Gustafsson, Davis e Nogueira per arrivare a potenziali nuove leve come Teixeira, peccato che si rompano tutti con una frequenza imbarazzante e contro una campionissimo ci sia dovuto andare un Vitor che, per quanto possa volergli bene, non aveva le necessarie credenziali...

LastNinja2

Messaggio da LastNinja2 »

Ksose ha scritto:ma a livello qualitativo non c'è paragone con il brasiliano
:uhm

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

LastNinja2 ha scritto: :uhm
Quoto Latin.
:facepalm2:

LastNinja2

Messaggio da LastNinja2 »

Ksose ha scritto:Jones a questo punto della carriera penso si possa già considerare il più forte lightheavy di sempre, è vero che Tito ha più difese e Liddell ha più incontri disputati ma a livello qualitativo non c'è paragone con il brasiliano.
Il problema è che non ho proprio capito la frase di Ksose: intendevi che non c'è paragone qualitativo col modo di combattere di Anderson Silva (e allora son d'accordissimo) o è stato un lapsus e hai dato del brasiliano a Jones?

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Credo la seconda. :party:

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ho scritto una cagata, ho dato del brasiliano a Jones... Non volevo fare un paragone con Silva, visto che i paragoni interdivision non mi piacciono, ma con le due precedenti icone della divisone di Bones ossia Tito e Chuck.
Pur avendo il primo avuto una difesa titolata in più e pur avendo Liddell dominato per più tempo (visto che gli hanno negato varie volte la title shot), ritengo che Jones si possa considerare il più grande di sempre della divisione lightheavy. Il modo in cui ha sconfitto gente come Rua, Machida, Quinton e Evans è imbarazzante, ha spazzato via una divisione in cui tutti potenzialmente potrebbero battere tutti tranne lui appunto...

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Immagine

Rispondi