WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Quindi Cena non si vede veramente fino a WM ahahah che barzelletta
A questo punto i rumors che dicono che il tour in Europa è stato messo in piedi per consentire a Cena di prendere parte alla RTWM diventano decisamente più veritieri (ed effettivamente mi era subito sembrato assurdo che organizzassero un lungo tour oltreoceano appena prima di WM)
A questo punto i rumors che dicono che il tour in Europa è stato messo in piedi per consentire a Cena di prendere parte alla RTWM diventano decisamente più veritieri (ed effettivamente mi era subito sembrato assurdo che organizzassero un lungo tour oltreoceano appena prima di WM)
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
So già che non succederà e che non ne hanno bisogno, ma che figo sarebbe Rollins e Heyman assieme
Ma per intanto altro gran segmento, applausi a tutti.
Mysterio Vs. Gable è la cosa più vicina ad un Angle-Mysterio a WM, se se la giocano bene può venir su in match carino. Bene anche con le tensioni nel Judgment Day, ma io spero fino all'ultimo che ci infilino pure Sheamus nel match per l'IC
Ma per intanto altro gran segmento, applausi a tutti.Mysterio Vs. Gable è la cosa più vicina ad un Angle-Mysterio a WM, se se la giocano bene può venir su in match carino. Bene anche con le tensioni nel Judgment Day, ma io spero fino all'ultimo che ci infilino pure Sheamus nel match per l'IC
Dagli tempo, hanno ancora un paio di puntate per costruire e sicuramente ci avranno già pensato. Io rimango curioso anche di vedere come piazzeranno i titoli tag di Raw, visto che la fagiolata la fanno già per quelli di SD.The Inquisitor ha scritto: ↑08/04/2025, 5:01 Dovevano fare la stessa cosa a SD per il titolo US li mortacci loro
- danielemido
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 25 times
Promo di Rollins veramente fantastico, partendo dal presupposto che dovrebbe esserci qualcosa in palio in questo match e che Heyman è sin troppo bravo nel suo ruolo, comunque è senza dubbio il match più interessante e meno scontato. Rollins ha ragione su tutto e temo che l’unico modo di Heyman di tirarsi fuori da questa situazione sia proprio schierarsi con Seth one night only e poi prendere un ruolo di maggiore importanza che non sia più fare il valletto di nessuno.
Cody vs Cena devono inventarsi qualcosa di clamoroso perché così com’è è veramente imbarazzante, dispiace per Cody dopo un anno così, persino Jey vs Gunther grazie al segmento di Jimmy è diventato più interessante…
Cody vs Cena devono inventarsi qualcosa di clamoroso perché così com’è è veramente imbarazzante, dispiace per Cody dopo un anno così, persino Jey vs Gunther grazie al segmento di Jimmy è diventato più interessante…
- Trafalgar Law
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 70 times
Dom sinceramente merita di vincere il titolo fregando proprio Fin. É cresciuto tanto in questi anni sia extra che in ring.
Non mi dispiacerebbe una formazione Dom, Liv e Carlito
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 375 times
Potrebbero ammettere Luchad GableTrafalgar Law ha scritto: ↑08/04/2025, 8:28 Dom sinceramente merita di vincere il titolo fregando proprio Fin. É cresciuto tanto in questi anni sia extra che in ring.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 626 times
Mah allora, io capisco che Cody-Cena campa già da solo per l'interesse che c'è attorno al match di default e va bene. Però ste presenze di Cena se le sono accordate completamente a cazzo di cane e quelle poche che hanno avuto se le sono giocate pure male. No perchè la chamber è stata il primo di marzo, da lì in poi:
- due settimane di niente parte qualche promo in solitaria di Cody (e vabè ci sto anche)
- Cena torna il 17 e da lì 3 segmenti, di cui 2 fotocopia e uno buono
- dopodichè altre due settimane di niente fino a WM?
Posso dire che è un pò poco? Spero in una sorpresa la settimana prossima visto che l'ultimo SD pre-mania ormai da qualche anno lo usano per la battle royale poco altro.
Il resto bene o male procede.
- due settimane di niente parte qualche promo in solitaria di Cody (e vabè ci sto anche)
Posso dire che è un pò poco? Spero in una sorpresa la settimana prossima visto che l'ultimo SD pre-mania ormai da qualche anno lo usano per la battle royale poco altro.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
in teoria, e sottolineo in teoria, ci dovrebbe essere ancora una comparsa di The Rock, forse.Latino Alex ha scritto: ↑08/04/2025, 9:08 Mah allora, io capisco che Cody-Cena campa già da solo per l'interesse che c'è attorno al match di default e va bene. Però ste presenze di Cena se le sono accordate completamente a cazzo di cane e quelle poche che hanno avuto se le sono giocate pure male. No perchè la chamber è stata il primo di marzo, da lì in poi:
- Latino Alex
Di sta presenza non si è saputo nè detto più nulla, per cui ci crederò solo quando lo vedrò.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2025, 9:14 in teoria, e sottolineo in teoria, ci dovrebbe essere ancora una comparsa di The Rock, forse.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Ma che devono fare ancora Cody e Cena? Hanno settato gli argomenti, a me sembra una buona costruzione.
Il primo promo heel mette il focus sul pubblico, il secondo parla della posta in gioco (last wwe champion), il terzo è dialettico e inizia a scavare nella verità (invidia per Cody top face).
Cena resta pure dopo wm, quindi la storyline non può certo avere ritmi velocissimi. The Rock è probabile che intervenga a wm, quindi è un argomento che verrà ripreso poi.
Per me l’hype di wm ai basa su sto match, e sul ME della night 1. Gli altri incontri invece boh…
Il primo promo heel mette il focus sul pubblico, il secondo parla della posta in gioco (last wwe champion), il terzo è dialettico e inizia a scavare nella verità (invidia per Cody top face).
Cena resta pure dopo wm, quindi la storyline non può certo avere ritmi velocissimi. The Rock è probabile che intervenga a wm, quindi è un argomento che verrà ripreso poi.
Per me l’hype di wm ai basa su sto match, e sul ME della night 1. Gli altri incontri invece boh…
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Figata il segmento finale e il fatto che Heyman possa effettivamente tradire sia Roman che Punk a favore di Rollins è senza dubbio intrigante come situazione. Diciamo che nelle ultime due settimane hanno un po' migliorato la situazione e questo match al momento risulta essere il più incerto come risultato.
Devo ammettere che hanno reso più interessante anche Jey/Gunther che da lunedì scorso ha preso uno slancio significativo. Jey probabilmente ieri ha fatto il suo miglior promo in carriera.
Pure io dico che un payoff per Dom ci starebbe tutto. La spear di Bron su Carlito
Rey vs El Grande Americano sarebbe figo diventasse un mask vs mask, anche perché prima o poi la manfrina di Gable va appunto smascherata. Mi sa che ci becchiamo pure War Raider vs New Day per i titoli tag a Mania.
Il segmento per costruire il Triple Threat femminile di una pigrizia imbarazzante: a parte essere la fotocopia degli ultimi tre, Rhea viene aggiunta a casissimo al match. Bayley vs Lyra non mi è dispiaciuto come match, ma mi sarei aspettato un intervento della Perez che invece è completamente scomparsa dai radar quando sembrava aver iniziato un feud con Pamelona.
Devo ammettere che hanno reso più interessante anche Jey/Gunther che da lunedì scorso ha preso uno slancio significativo. Jey probabilmente ieri ha fatto il suo miglior promo in carriera.
Pure io dico che un payoff per Dom ci starebbe tutto. La spear di Bron su Carlito
Rey vs El Grande Americano sarebbe figo diventasse un mask vs mask, anche perché prima o poi la manfrina di Gable va appunto smascherata. Mi sa che ci becchiamo pure War Raider vs New Day per i titoli tag a Mania.
Il segmento per costruire il Triple Threat femminile di una pigrizia imbarazzante: a parte essere la fotocopia degli ultimi tre, Rhea viene aggiunta a casissimo al match. Bayley vs Lyra non mi è dispiaciuto come match, ma mi sarei aspettato un intervento della Perez che invece è completamente scomparsa dai radar quando sembrava aver iniziato un feud con Pamelona.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1201 times
- Been thanked: 224 times
Rhea aggiunta a casissimo? Ha perso il titolo e voleva il rematch a Wrestlemania, glielo hanno dato a Raw, ha schienato la campionessa per 10 secondi e l'arbitro era a terra, la contesa è poi finita in no contest. Tra l'altro, se non avessero scombinato i piani, avremmo avuto Rhea vs Bianca, una resa dei conti dopo la Rumble 2021.
- Latino Alex
Lì secondo me c'è stato un cambio di piani, forse per Lyra avevano veramente in mente un programma con Becky. Ma non essendo rientrata lei ci hanno dirottato Bayley e di conseguenza Roxanne Perez è rimasta a piedi.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
No, anche secondo me è decisamente sottotono.
Uniche robe che mi interessano veramente è il match di Cody e il TT.
Jey-Gunther poteva pure venire su carino ma mi sa di già masticato.
Drew-Priest può essere figo ma non c'è in ballo niente.
Le storyline delle tipe mi annoiano.
Uniche robe che mi interessano veramente è il match di Cody e il TT.
Jey-Gunther poteva pure venire su carino ma mi sa di già masticato.
Drew-Priest può essere figo ma non c'è in ballo niente.
Le storyline delle tipe mi annoiano.