No, il primo è Unbreakable.LukeIsWrestling ha scritto:
Non è il primo vero? C'è ne un altro di anni fa o mi confondo con un altro film?
Nell'ordine ci sono:
Unbreakable
Split
Glass
No, il primo è Unbreakable.LukeIsWrestling ha scritto:
Non è il primo vero? C'è ne un altro di anni fa o mi confondo con un altro film?
Ok lo volevo guardare anche io. Mi hanno consigliato di andare in ordine perché un minimo di riferimento c'è, confermi?MacheteKowalski ha scritto:
No, il primo è Unbreakable.
Nell'ordine ci sono:
Unbreakable
Split
Glass
Mi permetto di rispondere alla domanda, procedi con ordine.LukeIsWrestling ha scritto:
Ok lo volevo guardare anche io. Mi hanno consigliato di andare in ordine perché un minimo di riferimento c'è, confermi?
) maestosi.Scusa, è tua madre l'M.Night?Darth_Dario ha scritto:Dio mio Jeff, ti scagli a cazzo su Shamalyan perché devi sfogare la cattiveria repressa, e poi salvi The Village? Ma su.
Ma che ne frega a me de coso. Mi urtica il tuo commento da hipster di 15 anni "questo film buono fa cagare, molto meglio questa cagata universalmente riconosciuta come tale per un motivo che mi invento io".Jeff Hardy 18 ha scritto:
Scusa, è tua madre l'M.Night?
Madonna.
Comunque The Village ha un senso in quanto rappresenta gli US post 11/9, il Patriot Act e altre cagate simili. Poi la maggior parte della risposta che si da su sto film è "la tipa chiechia corre nel bosco xdxd" come la critica massima a Jurassic World che è "la tipa corre coi tacchi xdxd".
Giant92 ha scritto:Shialacoso prima di Split era diventato la barzelletta dell'industria, grazie a porcate clamorose come After Earth e The Last Airbender.
Diciamo che il giudizio di Jeff nei suoi confronti è più o meno l'opinione generale.