WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Per me sarà un match per il solo titolo mondiale. Però che bello immaginare Cody che turna Reigns e comincia a tenere in ostaggio tutte le cinture difendendole a ogni show tra spargimenti di sangue e martirii vari.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2880 times
Sta vittoria della Belair su una gamba sola il loro MJF vs Jay White.
Meno male l'hanno fatto con le donne quindi chissenefrega.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Verrà fatta una puntata speciale di Wwe Rivals sul match fra The Rock e Hogan.
Eh ma Hogan è dimenticato e cancellato dalla storia, a sentire molti qua dentro...
Eh ma Hogan è dimenticato e cancellato dalla storia, a sentire molti qua dentro...
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
Oddio, il loro MJF vs White c'è già stato, e anzi.. Ad onor di cronaca MJF vs White è stato il Cody-Rollins nell'HIAC della AEW (Parlo strettamente a livello di risultato insensato in base a ciò che si vede a schermo)deadman3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 2:24 Sta vittoria della Belair su una gamba sola il loro MJF vs Jay White.

- Colosso
A questo punto penso che il confronto fra Bianca e Jade non possono sprecarlo in un banale Sd.deadman3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 2:24 Sta vittoria della Belair su una gamba sola il loro MJF vs Jay White.
Che sia la volta che Nia Jax compie l'impresa battendo la Cargill?
Eh insomma, Rollins già allora aveva uno status tale che tutto sommato quella sconfitta non l'ha intaccato molto. Cioè, viene più ricordato il lato Cody che fa l'impresa che non si Rollins che perde con Cody conciato così.
A differenza di White e Tiffy che non hanno già uno status paragonabile a quello di Seth.
Penso anch'io sarebbe folle sprecarlo in uno SmackDown random, così come sarebbe folle la prima sconfitta in 1vs1 della Cargill.
Non ho idea di come vadano avanti, pensavo che con l'infortunio avessero creato i presupposti per la sconfitta della Belair.
A meno che non vadano di Jade vincete e la Belair che viene attaccata e costretta a dare forfait.
In ultima, ho pensato pure a un turn della Cargill con citazione a Owen-Bret ma mi sembrerebbe prematuro.
Puntata che intendo assolutamente recuperare visto che quello è tranquillamente nella mia top 5 (e forse top 3) dei miei match preferiti.
Il momento dell'Hulk Up rimane strepitoso ogni volta che lo vedo, con quel pubblico poi

Tama Tonga con una finisher peggiore della BFT, e ce ne vuole.
- Colosso
Comunque un netto ridimensionamento per Knight, che perde praticamente pulito. Ci è voluta solo una piccola distrazione da parte di Solo Sikoa.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
Non l'ha intaccato molto perchè è un cazzo di fenomeno ma per quanto MJF-White mi ha fatto stracacare e lo considero il peggior match in aew, fra quello e cody che vince con una zinna sola mi tengo mjf-white tutta la vita che almeno non ha riportato indietro di 30 anni una mentalità di merda (Mentalità che è sempre rimasta latente alla fine della fiera, perchè appunto si parla di impresa di cody, cosi come si elogia quell'altro cojone di Omega che lottava distrutto quando in un mondo sano l'opinione normale sarebbe "Tanto bravi quanto coglioni" ma sto divagando.)deadman3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 2:44 Eh insomma, Rollins già allora aveva uno status tale che tutto sommato quella sconfitta non l'ha intaccato molto. Cioè, viene più ricordato il lato Cody che fa l'impresa che non si Rollins che perde con Cody conciato così.
A differenza di White e Tiffy che non hanno già uno status paragonabile a quello di Seth.
Doppio titolo schivato
E per il rigetto, ripassare alla prossima, manco Jacksonville è servita
E per il rigetto, ripassare alla prossima, manco Jacksonville è servita

- Colosso
LO SAPEVO CHE NIA CE L'AVREBBE FATTA!!!
Avere inflitto la prima sconfitta a Jade Cargill è forse il maggior motivo di vanto di tutta la sua carriera.
E' come quando fu Big Show a fermare la Winning Streak di Lesnar.
Avere inflitto la prima sconfitta a Jade Cargill è forse il maggior motivo di vanto di tutta la sua carriera.
E' come quando fu Big Show a fermare la Winning Streak di Lesnar.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
Nia mi fomenta non poco, ci sta poco da fare.
Ed Orton da face si sta divertendo come poche volte l'ho visto fare in carriera
Ed Orton da face si sta divertendo come poche volte l'ho visto fare in carriera
- Colosso
Si aprono due strade adesso per la finalissima del torneo;
Jey Uso vs Tama Tonga
o Gunther vs Randy Orton
Entrambe sono perfettamente plausibili: la prima avrebbe più senso in termini di rivalità, la seconda sarebbe sia un First Time Ever che un Dream match.
Incrocio pure le dita perchè Nia batta Bianca e vada in finalissima. In fondo il ginocchio danneggiato della Belair potrebbe tradirla quando cercherà di eseguire la sua finisher su qualcuno così pesante.
Jey Uso vs Tama Tonga
o Gunther vs Randy Orton
Entrambe sono perfettamente plausibili: la prima avrebbe più senso in termini di rivalità, la seconda sarebbe sia un First Time Ever che un Dream match.
Incrocio pure le dita perchè Nia batta Bianca e vada in finalissima. In fondo il ginocchio danneggiato della Belair potrebbe tradirla quando cercherà di eseguire la sua finisher su qualcuno così pesante.