WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Rated Tiger S.star ha scritto: 02/08/2025, 15:13 Leggendo questa parte del tuo post mi sono spaventato.... perché in questi ultimi tempi mi sembra stiano puntando molto negli "shocking moment" piuttosto di scrivere Trame, dialoghi ed argomentazioni articolate.
Si, lo hanno esplicitamente detto sul documentario Netflix WWE Unreal, ma lo shocking moment per me sarà il turn di Orton che si alleerà con Cena. Le 2 nemesi più grandi degli ultimi 2 decenni alleate, più shockante di questo cosa può esserci (a parte il turn heel di Cena già avvenuto)? Tutto ciò comunque con Cody campione.

Posto che si sta fantasticando più che altro, cosa che sicuramente caricherà l'evento (che fino a prima di ieri sera non aveva affatto l'aria da big 4) e penso che era questo ciò che volevano.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Double_L ha scritto: 02/08/2025, 17:39 Si, lo hanno esplicitamente detto sul documentario Netflix WWE Unreal, ma lo shocking moment per me sarà il turn di Orton che si alleerà con Cena. Le 2 nemesi più grandi degli ultimi 2 decenni alleate, più shockante di questo cosa può esserci (a parte il turn heel di Cena già avvenuto)? Tutto ciò comunque con Cody campione.

Posto che si sta fantasticando più che altro, cosa che sicuramente caricherà l'evento (che fino a prima di ieri sera non aveva affatto l'aria da big 4) e penso che era questo ciò che volevano.
Potrebbero fare una main event mafia made in wwe

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Marvels ha scritto: 02/08/2025, 15:34 Che Cody turni non mi pare se lo aspettino in pochi , la possibilità su social e anche qua viene presa in considerazione
Anche perchè ci sarebbero anche le motivazioni . Una su tutte ? Il tifo del pubblico a Wrestlemania per Cena nonostante Fosse Heel , con boato nel finale dopo la cinturata
Il timore reale è che sia un altro turn con in mezzo The Rock , del tipo che vedendo Cena che lo ha attaccato a Smackdown si presenta durante il match :almostlaughing:
L'unica cosa shoccante per me sarebbe Rolllins che ha esagerato con l'infortunio e si presenta a incassare in uno dei match titolati
Double_L ha scritto: 02/08/2025, 17:39 Si, lo hanno esplicitamente detto sul documentario Netflix WWE Unreal, ma lo shocking moment per me sarà il turn di Orton che si alleerà con Cena. Le 2 nemesi più grandi degli ultimi 2 decenni alleate, più shockante di questo cosa può esserci (a parte il turn heel di Cena già avvenuto)? Tutto ciò comunque con Cody campione.

Tutto condivisibile.... dico solo che nella narrazione questa WWE nel 2025 la trovo un po' troppo pigra, mi sta piacendo pochissimo e in pochissime storie.
Speriamo possa cambiare l'andazzo.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Intanto Travis Scott è comparso nei segmenti e foto che hanno segnato la storia della WWE. "Imposizione di TKO" :almostlaughing: ridicoli a dargli tanto.

Si criticava McMahon perché faceva swervoni a caxo senza pianificare trame e storie, ma ora sembra che non sia tanto diverso. Tour di ritiro di Cena davvero da schifo. HHH è pericoloso quanto lui se decide di uscirsene con qualche turn per smuovere le acque (come con Cena).

deadman3:16
Has thanked: 4473 times
Been thanked: 2957 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto: 02/08/2025, 16:25 Dipende da quanto era "vero" ciò che è successo stanotte.

Se hanno mollato davvero così allora Cody vince, Cena gli alza il braccio, baci, abbracci, passaggio della torcia. E a quel punto o arriva Orton a tradimento o tutto rimandato, e Cena si farà il resto del suo retirement tour da face. Onestamente penso che tutta la roba con The Rock l'abbiano accantonata visto che non è mai stata spiegata, nè è mai stata davvero tirata in ballo.

Se invece quello di stanotte era un bait magari cercheranno di aggiustare il tiro con un turn heel 2.0 di Cena
Beh, un passaggio che mi è piaciuto del promo di Cena è quando dice "quelli che dovevano stare al mio fianco mi hanno lasciato solo", il che mi sembra un riferimento non troppo velato a Rock e Scott.
Quindi il fatto che Rocky e Scott siano spariti è entrato in storyline, in ogni caso.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 02/08/2025, 19:29 Beh, un passaggio che mi è piaciuto del promo di Cena è quando dice "quelli che dovevano stare al mio fianco mi hanno lasciato solo", il che mi sembra un riferimento non troppo velato a Rock e Scott.
Quindi il fatto che Rocky e Scott siano spariti è entrato in storyline, in ogni caso.
Ma meno fanno riferimento a the rock meglio è, che altrimenti dwayne è quello che voleva cody rhodes, si accontenta di cena che vuole rovinare il wrestling :divertito1:

Cioè, cosa ferma davvero qualsiasi persona alla prima apparizione di the rock nel dirgli : Ora capisco perchè fai parte della bloodline, mamma e papà erano fratelli :mustache:

deadman3:16
Has thanked: 4473 times
Been thanked: 2957 times

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 02/08/2025, 19:50 Ma meno fanno riferimento a the rock meglio è, che altrimenti dwayne è quello che voleva cody rhodes, si accontenta di cena che vuole rovinare il wrestling :divertito1:

Cioè, cosa ferma davvero qualsiasi persona alla prima apparizione di the rock nel dirgli : Ora capisco perchè fai parte della bloodline, mamma e papà erano fratelli :mustache:
Ma infatti The Rock a Elimination Chamber e Scott a WrestleMania sono state allucinazioni collettive esattamente come il "not at WrestleMania" :mustache:

Trafalgar Law
Has thanked: 125 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque adesso date a Giulia una avversaria decente che possa creare interesse su quel titolo, un po' come stanno facendo a RAW con quello IC.

Randy90
Has thanked: 293 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Ok, aspetto domani per giudicare, ma senza ombra di dubbio, quello di ieri è stato un gran promo di cena. Per un attimo sembrava di essere tornati indietro nel tempo, e da un tour di addio, questo ci si aspettava dall' inizio

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 02/08/2025, 19:50 Ma meno fanno riferimento a the rock meglio è, che altrimenti dwayne è quello che voleva cody rhodes, si accontenta di cena che vuole rovinare il wrestling :divertito1:

Il promo alla prima di Netflix dove hypava Cody e sembravano amiconi quasi peggio del “not a wm” come segmento, che cazzo di piaga sto stronzo egocentrico :facepalm2:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2058 times
Been thanked: 747 times

Messaggio da IlBiondo »

Trollata clamorosa di Cena.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Si.... ma trollata per cosa?

Cody deve vincere perché Cena ha rotto le balle.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Alieus »

Recuperato ora SD.

O il turn di Cena è finto, o è il turn più anticlimatico di sempre. L'idea di Rhodes Heel mi intriga, ma immagino che vireranno più sul bluff. Poi magari sbaglierò.

I titoli AAA a SD, quelli TNA a NXT. Ma certo. E okay, la AAA ora è stata acquistata mentre la TNA (ancora) no, però sono dettagli che infastidiscono.

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Beast »

Alieus ha scritto: 03/08/2025, 12:50 I titoli AAA a SD, quelli TNA a NXT. Ma certo. E okay, la AAA ora è stata acquistata mentre la TNA (ancora) no, però sono dettagli che infastidiscono.

Però c'è da dire che se rileggiamo il comunicato iniziale sulla partnership tra TNA e WWE c'è scritto chiaro e tondo che avrebbe coinvolto NXT e non il main roster.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 733 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Marco Frediani »

Al di là di quello che potrebbe portare, questo è un bellissimo promo di Cena che mostra del fuoco dentro e non la versione moscia del turn heel (quando parla dei figli con Orton :facepalm2: ).
Era così che andava scritto, non quella merdata di turn che hanno messo in scena.
2 cose hanno proposto di nuove nel 2025, Cena heel e Jey Uso campione e entrambe hanno fatto cagare.

Rispondi