WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Comunque questa Bloodline 2.0 piena di sfiga non ce la meritiamo.
- RollinThundr
- Has thanked: 862 times
- Been thanked: 237 times
A me ricordano quelli che fa il lottatore, che viene opposto, come ultima sfida dalla tribù di indigeni a Ace Ventura, in Missione Africa..
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Pensavo stesse per dire "I'm Cornholio, you have TP? TP for my Bonghole?"

- RollinThundr
- Has thanked: 862 times
- Been thanked: 237 times
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Ma basta de che?
1) non lo sto manco spammando chissà come e chissà quanto. fai conto che non scrivevo sto meme da due o tre settimane dunque non capisco neanche il stancarsi della cosa.
2) è una risposta a dei fenomeni che si sono pure fatti i belli per la vittoria di Knight contro Styles menandola sul riconoscimento ecc quando il loro spazio dovrebbe essere in una stupida chat di telegram a menarsela fra loro senza disturbare la gente che capisce un pò di sta roba.
3) Mo possiamo dire che la sua gestione è vergognosa? non lo vuoi vedere come un Main Eventer fisso? mi sta bene,cioè capisco il vostro punto, per me dovrebbe stare fisso nel me, ma possiamo dire che uno con la sua overness, con le sue capacità meriti di avere ALMENO uno spazio televisivo fisso in quanto capace di creare e ottenere interesse e questa gestione sia imbarazzante in quanto non solo non ottiene manco una gioia, ma di base non viene manco sempre messo in TV che è una roba vergognosa. POi il feud della morte con Melo per cercare di pushare uno che ha fallito tutto quello che poteva fallire ad NXT, utile
Dio santo preferivo quasi il feud della morte con Logan Paul per il titolo usa. QUesta non è gestione, si chiama cercare di uccidere un pg che non è per te ideale da pushare, sono semplicemente tornati ai vecchi tempi su come uccidere un personaggio over. chiedere a christian per info.
Poi oh posso pure smettere, divertitevi con i post sulal guerra AEW o WWE con le menate stile ultras. Utilissime alla discussione.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Ma anche basta che diventi un meme, ti lamentavi pure che lo hanno pinnato nell'house show di Bologna.3:16 ha scritto: ↑18/05/2024, 13:09 Ma basta de che?
1) non lo sto manco spammando chissà come e chissà quanto. fai conto che non scrivevo sto meme da due o tre settimane dunque non capisco neanche il stancarsi della cosa.
2) è una risposta a dei fenomeni che si sono pure fatti i belli per la vittoria di Knight contro Styles menandola sul riconoscimento ecc quando il loro spazio dovrebbe essere in una stupida chat di telegram a menarsela fra loro senza disturbare la gente che capisce un pò di sta roba.
3) Mo possiamo dire che la sua gestione è vergognosa? non lo vuoi vedere come un Main Eventer fisso? mi sta bene,cioè capisco il vostro punto, per me dovrebbe stare fisso nel me, ma possiamo dire che uno con la sua overness, con le sue capacità meriti di avere ALMENO uno spazio televisivo fisso in quanto capace di creare e ottenere interesse e questa gestione sia imbarazzante in quanto non solo non ottiene manco una gioia, ma di base non viene manco sempre messo in TV che è una roba vergognosa. POi il feud della morte con Melo per cercare di pushare uno che ha fallito tutto quello che poteva fallire ad NXT, utile![]()
Dio santo preferivo quasi il feud della morte con Logan Paul per il titolo usa. QUesta non è gestione, si chiama cercare di uccidere un pg che non è per te ideale da pushare, sono semplicemente tornati ai vecchi tempi su come uccidere un personaggio over. chiedere a christian per info.
Poi oh posso pure smettere, divertitevi con i post sulal guerra AEW o WWE con le menate stile ultras. Utilissime alla discussione.
Dire che Hayes ha fallito a NXT è negare la realtà, ha pure mandato over Trick Williams, due titoli singoli con passaggio a face a furor di popolo e non ricordo un suo match brutto. Se questo è fallire allora alzo le mani.
Knight ha il suo spazio in Tv e qualcosa da fare, deve essere al posto di Cody? Boh.
Quando Heyman chiede a Solo se abbia parlato con "lui" oggi, e l'altro gli risponde che ci parla sempre, siamo tutti d'accordo che Paul intenda Roman e Sikoa invece The Rock?
- Impreza
Knight è "sfigato" nell'essere a SD, dove non può fare il top face perché c'è Cody. È un po' vero che abbiano mollato il colpo dopo WM, e sto match con Tama è stato brutto brutto, ma non ci vedo malizia nella sua gestione, solo un non saperci bene che fare con la sua overness o il non vederlo come una priorità per varie ragioni.
Resta comunque un top face e avrà il suo momento con Logan, che non è da buttare. In un altro periodo storico, ci sarebbe da rodersi il culo, ma qui trovo difficile mettermi nei panni di HHH. Penso pure potesse stare al posto di Damian, però cazzo fra, a leggerti pare stia ricevendo il trattamento Zack Ryder.
Su Melo non sono per nulla d'accordo. È giovane, fighissimo, molto atletico e uno dei migliori bumper in WWE. Ha un personaggio cucito addosso e ha mandato Trick nella stratosfera. È un chiaro futuro top heel della federazione
Resta comunque un top face e avrà il suo momento con Logan, che non è da buttare. In un altro periodo storico, ci sarebbe da rodersi il culo, ma qui trovo difficile mettermi nei panni di HHH. Penso pure potesse stare al posto di Damian, però cazzo fra, a leggerti pare stia ricevendo il trattamento Zack Ryder.
Su Melo non sono per nulla d'accordo. È giovane, fighissimo, molto atletico e uno dei migliori bumper in WWE. Ha un personaggio cucito addosso e ha mandato Trick nella stratosfera. È un chiaro futuro top heel della federazione
Ultima modifica di Impreza il 18/05/2024, 15:54, modificato 2 volte in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
a Raw con gente come Jey, Roollins e Punk che sono stra over non è che sarebbe messo tanto meglioImpreza ha scritto: ↑18/05/2024, 15:50 Knight è "sfigato" nell'essere a SD, dove non può fare il top face perché c'è Cody. È un po' vero che abbiano mollato il colpo dopo WM, e sto match con Tama è stato brutto brutto, ma non ci vedo malizia nella sua gestione, solo un non saperci bene che fare con la sua overness o il non vederlo come una priorità per varie ragioni.
Resta comunque un top face e avrà il suo momento con Logan, che mica è da buttare. Cazzo fra, a leggerti pare stia ricevendo il trattamento Zack Ryder.
Su Melo non sono per nulla d'accordo. È giovane, fighissimo, molto atletico e uno dei migliori bumper in WWE . E ha un personaggio cucito addosso. È un chiaro futuro top heel della federazione
- Impreza
Jey è diventato così over dopo di lui, Punk e Drew sono nel loro universo. Però almeno avrebbe avuto un'ora in più e un campione del mondo heel con cui potersi giocare il titolo per un regno di transizione. Forse poteva pure stare al posto di Damien come Mr.MITB, però è andata come è andata e anche Damien sta facendo bene.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑18/05/2024, 15:53 a Raw con gente come Jey, Roollins e Punk che sono stra over non è che sarebbe messo tanto meglio
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Che disastro han combinato con 'sto KOTR femminile, era cucito addosso preciso per Jade che batteva Nia, Tiffy e Iyo, tre heel, il primo da vendere ai mark, gli altri due agli smart. Non volevi far vincere Jade senza farla jobbare? Non metterla nel torneo, tanto é già campionessa di coppia, non é che devi giustificare la sua presenza o meno (soprattutto quando lato uomini Breakker non c'é, senza una spiegazione).
Bianca su una gamba che batte Tiffy momento bassissimo, il grosso terrore é che su una gamba rotta batta pure Nia e sarebbe veramente il crollo dei coglioni definitivo. Quasi preferisco se mi dicono che han voluto dare una piccola punizione alla Stratton per la storia IG, perché se mi dicono che questo era il piano dall'inizio figa un applauso in testa c'é da fargli.
Iyo col KOTR non mi dice niente, spero almeno vinca Nia per il contentino e settino un match in cui jobberà a Bayley.
Nonostante 3:16 abbia ampiamente stracciato, ricucito e ristrappato i coglioni, devo ammettere che la gestione di LA Knight in questo KOTR é stata imbarazzante: primo turno in Live Event inspiegabile, se proprio vuoi fare un regalo ai fan dei Live non gli dai il face più over del tabellone (a maggior ragione se vuoi farlo uscire già al turno dopo), poi che esca al secondo turno in 'sta maniera da comprimario nei feud degli altri, brutto proprio. Qua sarebbe stato molto meglio vincesse con qualche aiuto da Orton/KO/chittipare e andasse in finale a jobbare a Gunther.
Ad Orton/Gunther in finale non ci credo finché non lo vedo.
Bianca su una gamba che batte Tiffy momento bassissimo, il grosso terrore é che su una gamba rotta batta pure Nia e sarebbe veramente il crollo dei coglioni definitivo. Quasi preferisco se mi dicono che han voluto dare una piccola punizione alla Stratton per la storia IG, perché se mi dicono che questo era il piano dall'inizio figa un applauso in testa c'é da fargli.
Iyo col KOTR non mi dice niente, spero almeno vinca Nia per il contentino e settino un match in cui jobberà a Bayley.
Nonostante 3:16 abbia ampiamente stracciato, ricucito e ristrappato i coglioni, devo ammettere che la gestione di LA Knight in questo KOTR é stata imbarazzante: primo turno in Live Event inspiegabile, se proprio vuoi fare un regalo ai fan dei Live non gli dai il face più over del tabellone (a maggior ragione se vuoi farlo uscire già al turno dopo), poi che esca al secondo turno in 'sta maniera da comprimario nei feud degli altri, brutto proprio. Qua sarebbe stato molto meglio vincesse con qualche aiuto da Orton/KO/chittipare e andasse in finale a jobbare a Gunther.
Ad Orton/Gunther in finale non ci credo finché non lo vedo.
Marco Frediani ha scritto: ↑18/05/2024, 14:48 Ma anche basta che diventi un meme, ti lamentavi pure che lo hanno pinnato nell'house show di Bologna.
Dire che Hayes ha fallito a NXT è negare la realtà, ha pure mandato over Trick Williams, due titoli singoli con passaggio a face a furor di popolo e non ricordo un suo match brutto. Se questo è fallire allora alzo le mani.
Knight ha il suo spazio in Tv e qualcosa da fare, deve essere al posto di Cody? Boh.
Figa se davvero devo pure spiegare che era na minchiata stiam messi male.
Ma anche no, come campione ha fatto cagare, il suo feud con Williams è andato malissimo perché i loro match non hanno clickato. Se questa è gente a cui si deve puntare siam messi bene posto che è "giovane" e può migliorare ma insomma poca roba per quanto mi riguarda.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Quanto cazzo stava sudando Orton? A un certo punto ho avuto paura che stesse per svenire.
Ultima modifica di PaulSacz il 18/05/2024, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Impreza ha scritto: ↑18/05/2024, 15:50 Knight è "sfigato" nell'essere a SD, dove non può fare il top face perché c'è Cody. È un po' vero che abbiano mollato il colpo dopo WM, e sto match con Tama è stato brutto brutto, ma non ci vedo malizia nella sua gestione, solo un non saperci bene che fare con la sua overness o il non vederlo come una priorità per varie ragioni.
Resta comunque un top face e avrà il suo momento con Logan, che non è da buttare. In un altro periodo storico, ci sarebbe da rodersi il culo, ma qui trovo difficile mettermi nei panni di HHH. Penso pure potesse stare al posto di Damian, però cazzo tresse, a leggerti pare stia ricevendo il trattamento Zack Ryder.
A me di sto momento con Logan mi sembra che non esista, anzi mi pare piuttosto che lo stiano mettendo in zone da pushare ragazzi su di lui che posso pure starci ma anche li rimane over nonostante tutto a sto punto sfruttalo come cristo comanda no?
Su Melo mi sono già espresso, può migliorare ma non mi sembra pronto al momento, anzi.