WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SADGE
Has thanked: 52 times
Been thanked: 28 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da SADGE »

Keeeenzo cit.

Bleak
Has thanked: 226 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Bleak »

Merita Owens Punk?

Non commento Takahashi perché mi viene solo da bestemmiare, non solo per il nome ma per tutto

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 306 times

Messaggio da Freestyla »

Qualcuno ha dubbi sul fatto che la Monroe andrà contro Chelsea nel suo primo match televisivo e vincerà il titolo?

Booking di una prevedibilità sconcertante.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 710 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Alieus »

AMERICAN DAYDREAM. Bravo Randy che dice a Cody, essenzialmente, che è melenso e stucchevole. Lui è un Gary Stu al 200%, già che se ne parlava anche nell’altro topic.

Da quando Haku è il manager degli MFT sono diventato uno dei loro fan numero uno, poco da fare. Rivoglio Tonga Loa in un ruolo comedy, stile Sami con la Bloodline (anche se ciò stona con Haku stesso).

Non conosco Kyoki; ho visto che ha avuto un match in TNA nel 2023, ma non lo ricordo assolutamente.

Lo scenario in cui la Monroe batte Chelsea per il titolo rappresenta uno dei miei incubi peggiori.

Un po’ ci speravo in KO. Spero non si arrivi al Triple Threat con i due canadesi… Perché avrei il sentore di un RR 2018 2.0, con il campione che difende. Punk, comunque, non si è fatto scrupoli a vincere con l’aiuto di Sami.

Trafalgar Law
Has thanked: 139 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Il segmento/attacco tra Giulia e Monroe sinceramente troppo scarico pensando agli attacchi della Monroe in AEW.
Per me oggi Giulia ha finito con la WWE, visto anche che la Monroe ha detto che lei è materiale per il titolo, ed ho paura che toglierà il titolo a Chelsea

Bussu
Has thanked: 19 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bussu »

Quando ho visto dove hanno fatto lo show mi è subito venuto in mente Zayn che interferisce nel ME

Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!

Il segmento di Giulia e Monroe è imbarazzante

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1829 times
Been thanked: 2722 times

Messaggio da Inklings »

Bleak ha scritto: 22/08/2026, 10:58 Merita Owens Punk?
Mid.

The Prizefighter
Has thanked: 779 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi faida Owens-Zayn? Roba mai vista, inedita :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 125 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Prizefighter ha scritto: 22/08/2026, 14:31 Quindi faida Owens-Zayn? Roba mai vista, inedita :almostlaughing:
per come è finito lo show, credo che andranno di TT per il titolo, vediamo se Sami si fa un altro giretto col titolo, stile Christian nel 2011, oppure faranno arrivare Punk campione dritto fino a WM

The Ripper
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da The Ripper »

BestintheWorld1982 ha scritto: 22/08/2026, 14:51 per come è finito lo show, credo che andranno di TT per il titolo, vediamo se Sami si fa un altro giretto col titolo, stile Christian nel 2011, oppure faranno arrivare Punk campione dritto fino a WM
Non lo vedo proprio CM Punk campione così a lungo, per rifare quello che è stato fatto lo scorso anno poi?

Da qui ad ottobre passa di mano, Owens sarebbe un ottima soluzione, oppure Zayn heel. Orton che si gioca l ultimo regno nemmeno lo escludo. Gunther credo sia in naftalina per un pò. Ma McIntyre che fine ha fatto?

BestintheWorld1982

The Ripper ha scritto: 22/08/2026, 15:04 Non lo vedo proprio CM Punk campione così a lungo, per rifare quello che è stato fatto lo scorso anno poi?

Da qui ad ottobre passa di mano, Owens sarebbe un ottima soluzione, oppure Zayn heel. Orton che si gioca l ultimo regno nemmeno lo escludo. Gunther credo sia in naftalina per un pò. Ma McIntyre che fine ha fatto?
io vedo Punk-Rhodes II a WM molto scontato, tutto sta a vedere se Punk farà un regno unico da quì ad aprile, oppure, come ho detto, se ci sarà spazo per un secondo regno di Zayn, come fecero con Christian nel 2011, che duri un po' più del primo

Rated Tiger S.star
Has thanked: 180 times
Been thanked: 319 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Gran gnocca la Monroe ma direi che ha già beatamente strascassato le palle. :incredulo:

Giulia :cia:

The Ripper
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da The Ripper »

BestintheWorld1982 ha scritto: 22/08/2026, 15:18 io vedo Punk-Rhodes II a WM molto scontato, tutto sta a vedere se Punk farà un regno unico da quì ad aprile, oppure, come ho detto, se ci sarà spazo per un secondo regno di Zayn, come fecero con Christian nel 2011, che duri un po' più del primo
Tu dici che ci vogliono appioppare CM Punk di nuovo nel main event per farlo jobbare a Rhodes?

Ha perso nel 3 way contro Rollins e Roman
Ha perso contro Roman quest anno

Perde ancora nel main event di WrestleMania?

Io credo non abbiano ancora deciso nulla, forse sperano in Rocky per Roman, quello sarebbe epico, ma ogni anno è sempre più difficile.

Roman, Punk e Rhodes nei main event ancora una volta?

Dietro ci sono Breakker e Oba che spingono. Roman vs Oba sarebbe clamoroso se il nigeriano tiene il momentum.

BestintheWorld1982

The Ripper ha scritto: 22/08/2026, 15:40 Tu dici che ci vogliono appioppare CM Punk di nuovo nel main event per farlo jobbare a Rhodes?

Ha perso nel 3 way contro Rollins e Roman
Ha perso contro Roman quest anno

Perde ancora nel main event di WrestleMania?

Io credo non abbiano ancora deciso nulla, forse sperano in Rocky per Roman, quello sarebbe epico, ma ogni anno è sempre più difficile.

Roman, Punk e Rhodes nei main event ancora una volta?

Dietro ci sono Breakker e Oba che spingono. Roman vs Oba sarebbe clamoroso se il nigeriano tiene il momentum.
Io penso solo che una rivalità come quella tra Punk e Rhodes non può finire con un finale sporco come quello di SS e già nello Sd post PPV col segmento tra i due ti han fatto capire che si sarà una rivincita e quale scenario migliore della prossima WM, basta tenere occupato Cody fino almeno ad inizio anno e con Orton prima e magari Gunther poi, tirando fuori l'aggressione a Raw che gli è costato il match con Sami, ci puoi arrivar, poi ti basta o fargli vincere la 3° rumble, eguagliando il record di Austin o la Chamber il mese dopo, dipenderà anche se per Oba si ricorderanno della shot del KORT, oppure dopo aver feudato con Bron e probabilmente pure con Reed fino a fine anno, se daranno a lui la Rumble.
Poi c'è anche la variabile Rocky, se dovessero riuscire ad averlo per WM, potrebbero non aspettare WM per dare il titolo al nigeriano per liberare Roman per il cugino, perchè fare ul match trai due col titolo di mezzo lasciando il titolo all'OTC anche dopo WM non avrebbe senso e in questo caso avresti Rollins come avversario di peso per Oba; senza Rocky vedo Reigns-Oba Femi senza il minimo dubbio a WM
Di contro non vedo una redemption di Sami con vittoria della RR e titolo, al massimo potrebbe farsi un giretto col titolo nel prossimo futuro per poi ricedere il titolo a Punk

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 306 times

Messaggio da Freestyla »

Owens vs Zayn parte 3597 non è lazy booking, è proprio fancazzismo totale.

Rispondi