TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Visto The Post
buon film e buon ritmo, anche se Hanks non brilla particolarmente, la Streep già meglio.
buon film e buon ritmo, anche se Hanks non brilla particolarmente, la Streep già meglio.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 1106 times
Mi prendo un attimo per augurare a Rami Malek tutto il peggio possibile nell'ambito della sua carriera cinematografica, sto senza palle non ha mai ringraziato Bryan Singer in nessuno dei discorsi di celebrazione per quel filmetto che lo sta catapultando nella stratosfera.
Il #metoo e tutto ciò che ne consegue insieme alla socialdemocrazia è il più grosso male di questo periodo storico, ormai mi sembra appurato
Il #metoo e tutto ciò che ne consegue insieme alla socialdemocrazia è il più grosso male di questo periodo storico, ormai mi sembra appurato
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 387 times
"La ballata di Buster Scruggs".
Dio preservi i fratelli Coen e Tom Waits per secoli e secoli.
Dio preservi i fratelli Coen e Tom Waits per secoli e secoli.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Visto Harry Potter e la pietra filosofale.
Primo film della serie (sto facendo un recupero). È una perla, tutto bellissimo. Non sono un amante del genere ma questo film è stupendo.
Primo film della serie (sto facendo un recupero). È una perla, tutto bellissimo. Non sono un amante del genere ma questo film è stupendo.
- MacheteKowalski
Non solo ma in ogni intervista che ho letto gli ha dato pure merda.KanyeWest ha scritto: ↑11/02/2019, 12:25 Mi prendo un attimo per augurare a Rami Malek tutto il peggio possibile nell'ambito della sua carriera cinematografica, sto senza palle non ha mai ringraziato Bryan Singer in nessuno dei discorsi di celebrazione per quel filmetto che lo sta catapultando nella stratosfera.
Non che ce l'abbia con Malek ma almeno un "ci ho lavorato da schifo ma grazie per l'opportunità" poteva anche spenderlo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 387 times
Io sapevo che Singer non aveva terminato le riprese (nonostante risulti comunque accreditato come regista) ed era stato sostituito da un altro regista (di cui non ricordo il nome) proprio per forti liti avvenute con Malek sul set.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2497 times
- Been thanked: 2442 times
Ho visto Ricky Bobby l’altra sera. A mio avviso, il film definitivo di Will Ferrell, anche più di Anchorman, forse perché un filo meno delirante. John C. Reilly campione del mondo.
- deadman3:16
- Has thanked: 4390 times
- Been thanked: 2865 times
Io penso andrò.
Solo perché c'è Christoph Waltz.
Un mio amico è andato e mi ha detto che gli è piaciucchiato.
- MacheteKowalski
Visto che ormai al cinema non esce nulla di interessante, sto iniziando a ripescare i più famosi spaghetti western.
Ho iniziato con Per un pugno di dollari.
Ragazzi veramente, anche se come me non siete appassionati del genere, dategli una chance se non l'avete mai visto.
Prossimo in lista: Il buono, il brutto, il cattivo.
Ragazzi veramente, anche se come me non siete appassionati del genere, dategli una chance se non l'avete mai visto.
- deadman3:16
- Has thanked: 4390 times
- Been thanked: 2865 times
Guardati "Per qualche dollaro in più" prima.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/02/2019, 9:40 Visto che ormai al cinema non esce nulla di interessante, sto iniziando a ripescare i più famosi spaghetti western.
Così vai nell'ordine della Trilogia del Dollaro e acquisisce più senso.
Oltre ad essere un altro grande film, il mio preferito tra i tre.
Lee Van Cliff
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Film che dopo tanti anni non invecchiano per niente. A me il genere piace quindi magari sono condizionato da quello ma li trovo migliori di millemila film attuali nonostante la semplicità di regia ed effetti speciali.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/02/2019, 9:40 Visto che ormai al cinema non esce nulla di interessante, sto iniziando a ripescare i più famosi spaghetti western.
La trilogia del dollaro inizia con Per un pugno di dollari (joe vs Ramon), o sbaglio?deadman3:16 ha scritto: ↑15/02/2019, 13:19 Guardati "Per qualche dollaro in più" prima.
Così vai nell'ordine della Trilogia del Dollaro e acquisisce più senso.
Oltre ad essere un altro grande film, il mio preferito tra i tre.
Lee Van Cliff![]()
E se sbaglio sono 20 anni che li vedo e rivedo e rivedo in questa sequenza: Per un pugno di dollari - per qualche dollaro in più- il buono il brutto e il cattivo
Io sono un patito degli spaghetti western, dopo aver divorato sin da quando avevo 10 anni i film di Leone (trilogia del dollaro - C'era una volta il west - Giù la testa) che in genere davano a marzo-aprile durante il periodo pasquale (classica tappa sepolcri+western) negli anni (grazie emule) ho recuperato una 80ina di spaghetti western all'italiana e ora me li conservo strettamente, oltre che aver letto libri al riguardo.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/02/2019, 9:40 Visto che ormai al cinema non esce nulla di interessante, sto iniziando a ripescare i più famosi spaghetti western.
Ho scoperto attori e personaggi fantastici come il Djanco e Sartana, attori come Franco Nero, Claus Kinski, Gianni garko, Giuliano gemma e Anthony Stefen sono entrati nel mio cuore.
Consiglio a tutti il filone Spaghetti Western, alla fine dura una 10ina anni circa (fine 60' - fine 70'), ma vi apre un mondo spettacolare.