abc ha scritto: ↑09/08/2025, 12:23
Ah, adesso è colpa delle arene se hanno fatto apparire R-Truth con il contagocce e con un personaggio moscio rispetto a quello di cui loro invocavano il ritorno?
Non ho detto questo, semplicemente nel momento in cui lo licenzi perché non c'erano piani (e si è visto che non ce n'erano) non lo vai a riprendere. Nelle arene a una certa se ne sarebbero fatti una ragione. Con tutto il bene che voglio a Killings ma la realtà dei fatti adesso è che siamo al punto in cui era prima della scadenza del contratto: non sanno più che farsene.
Posto che da quello che è emerso il "turn serio" l'ha voluto lui al momento di rifirmare eh.
norrisjak ha scritto: ↑09/08/2025, 20:02
Wow chi l’avrebbe mai detto?
Turnare heel/serioso un cinquantenne che, comedy a parte, è sempre stato una pippa un’idea brillante.
Più che dall'ovvio epilogo, sono rimasto molto perplesso dal retcon di 4 mesi, compiuto in un segmento di mezzo minuto in uno SD a caso.
Ma va beh, abbiamo appurato che il cinema del nasone, sia creare momenti da inserire negli shorts di TikTok, e poco importa se poi non sa cosa combinare dopo.
Comunque sono d'accordo con chi ha detto che se il match tra Cena e Lesnar devi farlo chissà quando, tanto valeva farlo tornare più avanti a sto punto.
O meglio, lo so perfettamente che il ritorno a Summerslam serviva per fare il momento shockante, reactabile, instagrammabile e tiktokabile. Ma da un punto di vista narrativo non ha un cazzo di senso.
Latino Alex ha scritto: ↑10/08/2025, 8:40
Non ho detto questo, semplicemente nel momento in cui lo licenzi perché non c'erano piani (e si è visto che non ce n'erano) non lo vai a riprendere. Nelle arene a una certa se ne sarebbero fatti una ragione. Con tutto il bene che voglio a Killings ma la realtà dei fatti adesso è che siamo al punto in cui era prima della scadenza del contratto: non sanno più che farsene.
Posto che da quello che è emerso il "turn serio" l'ha voluto lui al momento di rifirmare eh.
L'hanno ripreso perché Levesque per come è fatto è terrorizzato dalla cattiva pubblicità. Mandar via l'amatissimo Truth in quel modo l'avrebbe fatto sembrare uno stronzo (ok non era un'idea sua, ma è lui che ci mette la faccia agli occhi dei fans), e lui ha prontamente rimediato. Ora Killings può anche star lì altri 3-4 anni a non fare sostanzialmente nulla se non segmenti backstage demenziali di un minutino, ché tanto l'immagine è salva.
Freestyla ha scritto: ↑10/08/2025, 11:24
L'hanno ripreso perché Levesque per come è fatto è terrorizzato dalla cattiva pubblicità. Mandar via l'amatissimo Truth in quel modo l'avrebbe fatto sembrare uno stronzo (ok non era un'idea sua, ma è lui che ci mette la faccia agli occhi dei fans), e lui ha prontamente rimediato. Ora Killings può anche star lì altri 3-4 anni a non fare sostanzialmente nulla se non segmenti backstage demenziali di un minutino, ché tanto l'immagine è salva.
Allora io ormai ho capito che qua dentro c'è la tendenza a incolpare HHH pure quando il cielo è nuvoloso, ma dalle notizie emerse R-Truth è stato rifirmato personalmente da Nick Khan, detto da Killings stesso eh (chiaro è che Levesque a quel punto lì non si sarà opposto).
Per cui ad oggi e fino a prova contraria i fatti ci dicono che HHH lo aveva lasciato andare e Khan lo ha ripreso: posso dire che alla luce di come è andata che aveva ragione Triple H a portarlo in scadenza? Con tutta la gente che hanno sotto contratto e che fatica ad apparire 30 secondi inquadrata al catering, dobbiamo dare spazio a Truth nel 2025? Siamo seri dai.
Ragazzi, io vedo da sempre che gli show NON sono scritti. Accadono cose a caso, senza logica, senza alcuna spiegazione. Il tutto è di una semplicità imbarazzante, si susseguono match inutili dove l'obiettivo è solo il lottato. Unreal è un prodotto scritto, sceneggiato e recitato per prendere in giro i fessi e creare kayfabe dando l'illusione che sia un mondo fasullo dove tutti sono amiconi. La Wwe non è sceneggiata, non lo è mai stata perchè non lo sarebbe in questo modo da cani. Il booking non esiste, la figura stessa del booker è un'invenzione di Meltzer. I veri WOKE sono quelli che si svegliano e guardano oltre la superficie.
Latino Alex ha scritto: ↑10/08/2025, 8:40
Ma almeno ha di nuovo un lavoro
Comunque io a Killings uno stint tra NXT/TNA glielo farei fare, per il resto alla bisogna per i siparietti comici può sempre tornare utile. Alla fine l'insurrezione popolare era per il suo rilascio, il pubblico è affezionato a lui ma non credo abbia mai voluto il cambio di personaggio.
Colosso ha scritto: ↑10/08/2025, 16:14
Ragazzi, io vedo da sempre che gli show NON sono scritti. Accadono cose a caso, senza logica, senza alcuna spiegazione. Il tutto è di una semplicità imbarazzante, si susseguono match inutili dove l'obiettivo è solo il lottato. Unreal è un prodotto scritto, sceneggiato e recitato per prendere in giro i fessi e creare kayfabe dando l'illusione che sia un mondo fasullo dove tutti sono amiconi. La Wwe non è sceneggiata, non lo è mai stata perchè non lo sarebbe in questo modo da cani. Il booking non esiste, la figura stessa del booker è un'invenzione di Meltzer. I veri WOKE sono quelli che si svegliano e guardano oltre la superficie.
Colosso ha scritto: ↑10/08/2025, 16:14
ma in una prospettiva mark allora dobbiamo dubitare seriamente della razionalità dei personaggi del wrestling
cioè lesnar che arriva dopo 2 anni e Fcinqua Cena senza motivo è un sociopatico