WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2659 times
- Been thanked: 580 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Per caso chi bookava le faide femminili a SD nel 2017 è stato spostato a RAW?Joy Black ha scritto:Riott Squad vs Sasha, Bayley & Natalya
Cosa devono fare queste sei per liberarsi di questa rivalità senza sbocchi e via d'uscita?
tirare fuori qualche scandalo o andare a letto con qualche top del backstage.Joy Black ha scritto:Riott Squad vs Sasha, Bayley & Natalya
Cosa devono fare queste sei per liberarsi di questa rivalità senza sbocchi e via d'uscita?

- Trafalgar Law
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 73 times
Se ci fossero i titoli di coppia femminili potrebbe avere senso
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1634 times
- Been thanked: 161 times
Anche per me non ha senso. O c'è un titolo in palio allora ok. Altrimenti c'è una storyline, ma non A mi ha rubato le caramelle quindi ci sfidiamo 80 volte e tutte le settimane. Altrimenti perde di significato.
Anche in chiave mark non ha senso, chi me lo fa fare di stancarmi tutte le volte senza un motivo valido
Anche in chiave mark non ha senso, chi me lo fa fare di stancarmi tutte le volte senza un motivo valido
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 309 times
Santino ha scritto:Che scena disgustosa quella degli occhiali.
Vergognoso.
Cosa mi sono perso ?
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Natalya si era presentata con gli occhiali del padre e ruby riott li ha distrutti.
Match finito in no costest e nattie che piange, piuttosto che, che so, rompere il cranio alla riott.
Match finito in no costest e nattie che piange, piuttosto che, che so, rompere il cranio alla riott.
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 309 times
- LukeIsWrestling
Contentissimo per AOP. Si meritano di essere al top della categoria tag team.
Inoltre Bar vs Aop

Dispiace per Angle, nonostante l'età vederlo così mi ha fatto un po' tristezza sinceramente.
McIntyre dove può arrivare con questo push?
Ps: 3 vs 3 finito in no contest. Con un finale del genere è il caso di farne un altro, non trovate?

Inoltre Bar vs Aop
Dispiace per Angle, nonostante l'età vederlo così mi ha fatto un po' tristezza sinceramente.
McIntyre dove può arrivare con questo push?
Ps: 3 vs 3 finito in no contest. Con un finale del genere è il caso di farne un altro, non trovate?
Comunque secondo me avrebbero fatto decisamente meglio a "obbligare" Rollins a lasciare i titoli e a realizzare un torneo, anche solo da 4 tag team, da cui sarebbero usciti gli AoP come nuovi campioni, invece così è una vittoria un po' buttata a caso, loro si ritrovano campioni senza aver fatto nulla di eclatante finora a Raw. Ovviamente il problema è sempre la mancanza di una pianificazione a lungo termine e il fatto che si sono ritrovati a poco tempo da SS senza un team campione a Raw, altrimenti la cosa si sarebbe potuta gestire molto meglio. Per lo meno, gli AoP non sono stati subito affossati nel main roster come successo agli Ascension e ai Revival, che secondo me sono una se non due spanne sopra agli AoP
- LukeIsWrestling
No dai, io trovo comunque gli AOP migliori. Anche se devo dire che hai ragione, alcuni team non sono stati aiutati dalle tempistiche, questo sicuro.
A livello mark non avrebbe avuto senso togliergli il titolo così, non sono infortunati quindi giustamente erano ancora campioni. Poi se uno decide di non lottare sono affari loro.
Ci sono anche alcuni wrestler che non sono stati fortunati con le tempistiche del main roster, vedasi Cesaro.
A livello mark non avrebbe avuto senso togliergli il titolo così, non sono infortunati quindi giustamente erano ancora campioni. Poi se uno decide di non lottare sono affari loro.
Ci sono anche alcuni wrestler che non sono stati fortunati con le tempistiche del main roster, vedasi Cesaro.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 101 times
- Been thanked: 263 times
Alla fine ho skippato meno del solito in questa puntata
La scena degli occhiali nel 3 vs 3 femminile
Credo che andranno avanti per settimane con Ambrose che attacca Rollins senza dare nessuna spiegazione. Quando il pubblico smetterà di domandarsi perché tutto ciò è avvenuto tireranno fuori qualche motivazione sconclusionata, per allora però la faida sarà già entrata nel vivo e nessuno darà peso alla cosa.
Buono stavolta il promo della Rousey. L'alleanza Tamina-Nia Jax abbastanza da sticazzi, uniscono le 2 in modo da far sembrare proibitivo il match per Ronda, poi quest'ultima vince e il tutto finisce così.
Drew Mcintyre che distrugge Angle tanta roba
Alla fine, per quanto sia un PPV costruito a caso come sempre, la card di Survivor Series non mi dispiace per niente, speriamo che riescano a bookare bene l'evento. E soprattutto speriamo che in qualche modo limitino Braun Strowman e non gli facciano fare il gorillone che squasha il team avversario perché ha abbastanza rotto il cazzo.
La scena degli occhiali nel 3 vs 3 femminile
Credo che andranno avanti per settimane con Ambrose che attacca Rollins senza dare nessuna spiegazione. Quando il pubblico smetterà di domandarsi perché tutto ciò è avvenuto tireranno fuori qualche motivazione sconclusionata, per allora però la faida sarà già entrata nel vivo e nessuno darà peso alla cosa.
Buono stavolta il promo della Rousey. L'alleanza Tamina-Nia Jax abbastanza da sticazzi, uniscono le 2 in modo da far sembrare proibitivo il match per Ronda, poi quest'ultima vince e il tutto finisce così.
Drew Mcintyre che distrugge Angle tanta roba
Alla fine, per quanto sia un PPV costruito a caso come sempre, la card di Survivor Series non mi dispiace per niente, speriamo che riescano a bookare bene l'evento. E soprattutto speriamo che in qualche modo limitino Braun Strowman e non gli facciano fare il gorillone che squasha il team avversario perché ha abbastanza rotto il cazzo.