TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1073 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

deadman3:16 ha scritto: 20/05/2019, 1:25 Non è un film ma l'argomento è quello.

Sono appena tornato dal concerto di Ennio Morricone all'Arena di Verona.
Un qualcosa di magico, indescrivibile.

Chapeau Maestro, e grazie di tutto.
L'ho visto a Budapest a fine gennaio, goduria vera quando ha messo il tema di Novecento che non fa praticamente mai in tour.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

deadman3:16 ha scritto: 20/05/2019, 1:25 Non è un film ma l'argomento è quello.

Sono appena tornato dal concerto di Ennio Morricone all'Arena di Verona.
Un qualcosa di magico, indescrivibile.

Chapeau Maestro, e grazie di tutto.
L'ho visto a Budapest a fine gennaio, goduria vera quando ha messo il tema di Novecento che non fa praticamente mai in tour.

deadman3:16
Has thanked: 4320 times
Been thanked: 2793 times

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto: 20/05/2019, 9:24 L'ho visto a Budapest a fine gennaio, goduria vera quando ha messo il tema di Novecento che non fa praticamente mai in tour.
Per me la goduria è stata quando ha fatto la seconda parte dell'Amapola da C'era una volta in America.
Uno dei pezzi che preferisco di più.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 948 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Double_L »

I crimini di Grindelwald io l'ho trovato un ottimo film, anche se effettivamente ci sono alcune cose che non quadrano, ma molte cose sono davvero belle. L'interpretazione di Johnny Depp fantastica, te lo fa proprio adorare a Grindelwald.

Detective Pikachu lo andrò a vedere una di queste sere.

deadman3:16
Has thanked: 4320 times
Been thanked: 2793 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il nuovo trailer di "C'era Una Volta A Hollywood" è spettacolino.

Anche perché ha buttato dentro almeno un paio di citazioni clamorose.

Quella a Scarface :godimento:

Hype smisurato.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Fosse solo Tarantino alla Croisette, quest'anno abbiamo avuto
-Jarmusch che non è piaciuto a tipo nessun togato quindi hype smisurato;
-Malick che ha ottenuto la prima standing ovation totale dai tempi di TTRL (cuoricino);
-Mektoub My Love parte 2 che se è bello anche la metà del primo rimane comunque un film imperdibile,
-Almodovar che pare sia al miglior film da anni;
-Loach che pur essendo un vecchiodimmerda voglio vedere dove va a parare con tutto quello che è successo dalla sua ultima Palma;
-Mendonca Filho, che anche se pare abbia fatto meno bene del bell'Aquarius presenta un film veramente #multiculturalista a differenza di tante merde buoniste e retoriche che troviamo regolarmente in sala
-i Dardenne, che mi prometto sempre di recuperare
-DOLAN
Più la proiezione di mezzanotte del nuovo mediometraggio di Noè, Dumont in UCR, la serie di Refn che è da anni il personaggio più magnetico del festival e Ferrara-Herzog-Bernal nelle proiezioni speciali.
Con il programma di Cannes quest'anno voglio proprio vedere se a settembre ci sarà qualcuno che romperà i coglioni con la manifesta superiorità del festival di Venetflix, Rauco speriamo ti levino il tesserino prima di subito perché non meriti la Croisette.

Consiglio agli sportivi il recupero del recente film francese su McEnroe, lo ritengo uno dei migliori film documentario che abbia visto in tempi recenti e fa pure riflettere sul linguaggio cinematografico, molto bello.
Visto anche Ash is purest White, la struttura mi è pure piaciuta ma non ho capito alcuni passaggi nel finale e il doppiaggio praticamente massacra tutti i film orientali, dovrei rivederlo subbato ma non penso che ne avrò mai la voglia.
Si aspetta solo Climax in versione originale sperando che venga dato in più di dieci sale in tutta Italia, si accettano già da ora scommesse sull'under/over 40 km da casa mia

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da LastRide316 »

john Wick 3, buono, simpatica la scena in cui fa un belly to belly over the head e un angle slam :almostlaughing:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Almodovar interessa anche a me e non sono per nulla un fan del regista spagnolo.
Hype per Dolan che va oggi, Jarmusch e Malick che sembra siano filmoni.
Kechiche, Loach e Bellocchio. Dardenne che sì, ok.

Anche il nuovo di Diao Yinan, al debutto nel main roster dopo l'Un Certian Regard e soprattutto il trionfo berlinese.
E soprattutto Bong Joon-on. L'unico asiatico che ha fatto quello che nessun asiatico è mai riuscito a fare.

Sì, l'edizione della vita quest'anno.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Già, dimenticavo Bong Joon-hu che pare abbia spaccato ieri.
Tarantino pare sia al solito pieno di citazionismo, mi aspettavo di più dalla critica onestamente e non mi sembra il film più acclamato del festival

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Double_L ha scritto: 20/05/2019, 10:57 I crimini di Grindelwald io l'ho trovato un ottimo film, anche se effettivamente ci sono alcune cose che non quadrano, ma molte cose sono davvero belle. L'interpretazione di Johnny Depp fantastica, te lo fa proprio adorare a Grindelwald.

Detective Pikachu lo andrò a vedere una di queste sere.
Spoiler:
la questione è che all'occhio di un Potteriano libresco e anche filmico, il Film rischia seriamente di smerdare tutta la costruzione della saga "originale". Se ci fai caso la magia avanzata di Grindewald è stata mostrata magicamente ed incredibilmente più forte di quella mostrata da Voldemort (che è stato definito a sua volta più potente di Grindewald come mago oscuro). I potteriani duri e puri si sono arrabbiati per questa concatenazione che non si sa quanto sia davvero voluta dalla Rowling.

Jeff Hardy 18

KanyeWest ha scritto: 22/05/2019, 12:38 Già, dimenticavo Bong Joon-hu che pare abbia spaccato ieri.
Tarantino pare sia al solito pieno di citazionismo, mi aspettavo di più dalla critica onestamente e non mi sembra il film più acclamato del festival
La critica ha ammazzato Dolan.
Credo che o si ripiglia, oppure il ragazzino talentuoso, non è nè più troppo ragazzino, nè troppo talentuoso.

Sembra che ALmodovar sia il people's champion di sta edizione, ha messo d'accordo sia pubblico che critica. Potrebbe vincersi la Palma per la prima volta in carriera.

ps
Ho trovato un'edicola che ha il Cahiers.

Jeff Hardy 18

Cannes che sembra comunque andare a confermare molte cose.
Sono molto contento della vittoria di Bong Joon-Ho, finalmente riceve il giusto riconoscimento. Il film asiatico più internazionale che ci sia, dunque ottimo che riceva finalmente un riconoscimento.

Mati Diop e Ladj Ly si portano a casa i premi come dicevano tutti.
Dardenne e Banderas omaggiano al tradizione del festival e Almodovar.

Sciamma sembra essere stato un buon film.

Delusione Malick e Jarmusch. Mentre per Dolan e Kechiche con le critiche prese me l'aspettavo.
Il Brasile vincente all'un Certain Regard mi fa pensare che sulla filmografia sudamericana conosco poco, dovrei vedere di approfondire qualcosina.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2309 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da Darth_Dario »

Appena finito "Gli Incredibili 2". Meh, pigro. È il primo film, senza un sussulto che sia uno.

MacheteKowalski
Has thanked: 643 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Visto "Un uomo tranquillo".
Mah, francamente pensavo meglio.

MacheteKowalski
Has thanked: 643 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Captain Marvel.
Filmetto, in realtà ho apprezzato le interpretazioni di tutti ma la storia sa di visto, rivisto e stravisto, nulla di che, buono giusto per alcuni collegamenti con gli altri film (Tesseract, Fury ecc...).
La gaffe del WiFi :LOL: :LOL:

Rispondi