Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5287
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 32 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Sonoio »

christian4ever ha scritto: Con Mancini si è sperperato quanto si è guadagnato prima di Suning, giusto per dire.
fixed



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

De Boer aveva detto che non ci sarebbero stati movimenti in entrata fino a che non avrebbe potuto conoscere bene i giocatori.
Mi auguro che 10 allenamenti siano bastati per capire quanto manchi un playmaker se vuole fare quel tipo di gioco.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter-Joao Mario: è stallo. E Brozovic può rinnovare

Nonostante i tanti interessamenti, non sono arrivate offerte concrete per il croato: i nerazzurri hanno così avviato il discorso per un prolungamento

Gli uffici di Inter e Uefa sono in contatto in questi giorni perché si sta riflettendo sulla fattibilità dell’ampliamento della lista nerazzurra per la prossima Europa League da 21 a 22 giocatori. E nel contesto inserire Radu come terzo portiere (lista giovani) togliendo Berni guadagnando così un uomo di movimento.

IL PORTOGHESE — Un altro giorno è trascorso e da Lisbona non arrivano segnali per Joao Mario. Anche Pedro Delgado sta attendendo un cenno per iniziare la sua nuova avventura con i biancoverdi. Domenica 28 alle 19 si gioca Sporting-Porto: sarà la recita finale del campione d’Europa? La strada alternativa porta a Moussa Sissoko. L’Inter si attesta su una disponibilità di 30-32 milioni, il Newcastle parte da 40. E da ieri è tornata sotto la Juve.

IL CROATO — Intanto visto che non sono giunte offerte interessanti per Brozovic, sono stati riaccesi i canali per il rinnovo. Erkin (come Jovetic) andrà via. Proposto al Fenerbahçe, è stato rifiutato. Ma sorge la pista Genoa in prestito. Se parte, occhio a Criscito (seguito pure da Napoli e Fiorentina).
Inter, De Boer non fa drammi: "Presto giocheremo da squadra"

Il tecnico olandese ha parlato al quotidiano Algemeen Dagblad nel post Chievo-Inter: "Fisicamente non siamo ancora pronti, ma i ragazzi credono nel lavoro che facciamo"

Frank De Boer immaginava certamente un esordio in campionato diverso, quando lo scorso 9 agosto ha ereditato da Roberto Mancini la guida dell'Inter. Il k.o. di Verona contro il Chievo ha messo in luce tanti difetti, e sollevato critiche per una squadra schierata a sorpresa con la difesa a 3. Ma il tecnico olandese non fa drammi: "Fisicamente non siamo ancora pronti per concretizzare quello che abbiamo in mente - ha spiegato l'ex tecnico dell'Ajax al quotidiano olandese Algemeen Dagblad-, e proprio per questa ragione ho scelto un sistema di gioco già conosciuto, che ci potesse dare qualche certezza in più".

FORMA DA RITROVARE — Al di là dell'aspetto tattico, De Boer è alle prese anche con una condizione atletica decisamente lontana dal top: "I miei giocatori migliori non hanno giocato nemmeno un'amichevole durante la preparazione - ha aggiunto Frank al termine di Chievo-Inter -, e adesso devono tornare in forma in fretta, con il campionato che intanto ha già avuto inizio: non è certo una situazione normale. Non succede comunque solo a noi, ma a tutte le squadre che hanno in organico calciatori reduci dall'Europeo o dalla Coppa America. L'esempio perfetto viene dal centrocampo di questa sera (domenica, ndr): un nazionale argentino, uno cileno e uno italiano".

PERISIC — Anche l'esclusione di Perisic dall'undici iniziale ha fatto discutere: "È un giocatore eccezionale, ma fisicamente non è ancora al meglio - ha spiegato De Boer -. In un'ottica più conservativa, ho deciso di non puntare su di lui per questa partita".

SQUADRA — Il poco tempo avuto a disposizione è certamente un'attenuante per De Boer, che dovrà ora lavorare sodo per cercare di dare ai suoi la giusta impronta. Intanto, sconfitta a parte, le primissime sensazioni sono buone: "Cosa ho imparato dalla squadra in queste prime due settimane? Tutti credono molto nel nostro progetto. L'Inter è fatta di giocatori di qualità, ma ho chiesto a tutti di fare più squadra. Credo che si possa fare di più su questo fronte. È una cosa che ho voluto precisare subito, all'inizio".

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Dai speriamo, preferisco tenermi Brozovic piuttosto che perdere complessivamente 25-30 milioni e ritrovarmi in squadra Joao Mario, non c'è proprio paragone. Così come sarebbe buono Criscito per Erkin.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Appoggio in pieno, il rinforzo che ci serve non è lui e soprattutto non è in quel ruolo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Rilanciato Santon :party:

Con tutti i terzini che paghiamo, facevamo prima a prenderne uno da 20 milioni. Comunque io tifo per l'acquisto di Caceres che risolverebbe il problema terzino (lo metti a destra con Ansaldi a sinistra) e anche il problema centrale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22552
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Oh, Frank, io ti voglio bene (per ora, almeno), ma porcoddì 'sta cotta per Eder fattela passare e subito, grazie.
Che sennò gli insulti partono subito.

Ksose
Messaggi: 1159
Iscritto il: 23/12/2010, 21:03

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Ksose »

40 millioni spesi per esterni d'attacco nelle ultime due sessioni di mercato però se a Medel viene l'influenza e ci squalificano Miranda, contro chiunque finivamo in 10 e regaliamo 2 gol. Abbiamo 6 mesi per sistemare due lacune che comprometterebbero la stagione, vediamo di spendere altri 45 milioni per un altro esterno d'attacco, almeno mi metto il cuore in pace una volta per tutte.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Provato Banega davanti alla difesa.
Con Medel interno però :-

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18812
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Provato Banega davanti alla difesa.
Con Medel interno però :-
Non fa una piega :boh:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Liberandoci di Jovetic in avanti saremmo 6 per 3 ruoli, la coperta però sarebbe corta soprattutto a centrocampo, considerando che Melo non può essere considerato una vera alternativa.
Comunque io Jovetic lo terrei.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Io avrei tenuto Manaj, quest'anno visto che numericamente ci sono meno giocatori offensivi e che c'è pure l'Europa League, avrebbe potuto avere un discreto minutaggio e si sarebbe potuto capire meglio se può essere all'altezza di giocare nell'Inter.

Ma tanto, questi ne azzeccano una e ne sbagliano cinque.

Comunque in caso di partenza di Jovetic sicuramente arriverà qualcun altro. E' tornato di moda sto GabiGoal oppure si parla di un possibile scambio con Pepito Rossi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Quindi in pratica il riscatto di Jovetic diventa a carico della Fiorentina, almeno così ho capito.
Se non arriva un centrale è davvero una situazione imbarazzante, sarebbe la conferma che questa società opera cercando il colpo ad effetto o comunque indirizzata da terze parti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18812
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Ecco, vorrei sapere l'opinione di Mysto, che idea si è fatta di Jovetic in questa sua esperienza

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22552
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Che io avevo un sogno... :shy:
E volevo condividerlo con voi... :shy:
Poi non l'ho fatto, e nel frattempo abbiamo preso il cazzo di Birsa dritto sulle gengive... :shy:
E allora ho pensato ci fossero problemi più importanti... :shy:

...
Spoiler:
Ma io speravo che senza Mancini tra i coglioni Frank mi facesse il miracolo di trovare una collocazione tattica a Jovetic e Brozovic :shy:
E mo' li vendiamo tutti e due :shy:
E intanto Eder gioca titolare le prime due di campionato :shy:
E Kondo-Medel son già diventate certezze :shy:
Spoiler:
Un altro anno di merda no, per favore :addolorato:
Abbiamo preso l'unico Olandese noioso del mondo :facepalm2:
Datemi Zeman, far cagare per far cagare almeno dovrei vedere del calcio, magari anche degli avversari :triste:

Rispondi