WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 270 times
Been thanked: 1457 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

porf ha scritto: 16/04/2025, 1:20 E se invece gunther mantenesse il titolo e jey uso ricominciasse la strada dal mitb?
Uno come jey uso funziona di più nella rincorsa che nel regno, paradossalmente un periodo da mister mitb sarebbe più utile per lui che un periodo da campione.
Per carità di Dio no, togliamoci Yeetmania il prima possibile e basta.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Marvels »

Beast ha scritto: 15/04/2025, 19:25 C'è anche da dire che un anno fa Gunther era il campione dominante per eccellenza, quest'anno no
Infatti la vendita della vittoria di Jey come grande impresa stona e non poco perchè Gunther in questo regno ha uno status mediocre
Poteva perdere con Priest due volte , con lo stesso Jey si era salvato al pelo .
A parte le difese con Orton e Zayn non ha quasi mai convinto e non ha mai affrontato i calibri grossi .

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Marvels »

porf ha scritto: 16/04/2025, 1:20 E se invece gunther mantenesse il titolo e jey uso ricominciasse la strada dal mitb?
Uno come jey uso funziona di più nella rincorsa che nel regno, paradossalmente un periodo da mister mitb sarebbe più utile per lui che un periodo da campione.
Io la vedrei come una bocciatura e anche grossa nel caso .
Specie visto il percorso degli ultimi mesi dove hanno dato spazio a lui e fatto vincere seppur brevemente il titolo IC contro BB oltre alla Rumble vinta
Visto comunque come stanno scrivendo la storia il dubbio che possa perdere mi si sta insinuando anche a me.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 33 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

quindi questo era l'ultimo Raw prima di Wrestlemania?

:schifato:

salvo giusto il segmento finale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Ora come ora una vittoria per Gunther sarebbe persino peggio della sconfitta.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 288 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Giant92 »

Che Jey vinca così si fa il suo regnetto per poi togliersi dal cazzo e dar spazio a gente capace.
Spero almeno che non chiuda con quella sua spear obbrobriosa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1336 times
Been thanked: 1876 times

Messaggio da Inklings »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 16/04/2025, 10:41 quindi questo era l'ultimo Raw prima di Wrestlemania?

:schifato:
Mi hai appena sbloccato il ricordo del peggior finale del Raw pre-WM di sempre :party:

Penso veramente irraggiungibile :godimento:

Taaaaaakemitchy

Inklings ha scritto: 16/04/2025, 12:44 Mi hai appena sbloccato il ricordo del peggior finale del Raw pre-WM di sempre :party:

hahah i capricci del parco giochi. Ricordavo il segmento ma non che fosse l'ultima scena prima del ME di WM .... :ammiccante:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 796 times

Messaggio da SNM UOTC »

Lo dico? lo dico.
il terzetto che si contende le "grazie" di Heyman è una della cose più anticlimatiche e cringe che tre omaccioni potessero fare :almostlaughing:
davvero inspiegabile come faccia a fomentarvi o comunque piacervi sta robaccia . :serious:

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da porf »

SNM UOTC ha scritto: 16/04/2025, 12:59 Lo dico? lo dico.
il terzetto che si contende le "grazie" di Heyman è una della cose più anticlimatiche e cringe che tre omaccioni potessero fare :almostlaughing:
davvero inspiegabile come faccia a fomentarvi o comunque piacervi sta robaccia . :serious:
Ma infatti almeno personalmente del triple threat non interessa nulla, hype sotto zero per il main event del sabato, mi interessa molto di più come andrà a finire tra Tiffany e Charlotte e ho detto tutto.

abc
Has thanked: 330 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da abc »

Non combattono per Heyman, ma per ciò che rappresenta. Reigns che vede colui con cui ha fondato il suo regno di tirannia scegliere Punk al suo posto, realizza quanto ormai sia rimasto della sua autorità e potere rispetto a prima.
A Punk al di là dell'amicizia, non credo freghi tanto di avere Heyman al suo fianco a WrestleMania, non è uno di quei manager che interferisce, gli serve solo per indebolire psicologicamente Roman.
Rollins in questo match a tre è più una scheggia impazzita che pure usa Heyman come strumento contro due che odia e che dal suo punto di vista rischiano di uccidere il wrestling.

-Leon-
Has thanked: 19 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da -Leon- »

Giant92 ha scritto: 16/04/2025, 11:04 Che Jey vinca così si fa il suo regnetto per poi togliersi dal cazzo e dar spazio a gente capace.
Spero almeno che non chiuda con quella sua spear obbrobriosa.
Ma anche così sarebbe comunque un fallimento perchè si sarebbe sacrificato un main event di WM per nulla in pratica, quando invece credo che l'obiettivo fosse creare un nuovo main eventer credibile e relativamente duratoro. Ad oggi la sensazione che si ha è che sia più un "Kofimania moment" per far felici i fan che il rilancio di una carriera perchè purtroppo nella Road to WM tutti i limiti di Jey sono emersi ed è difficile immaginare un roster con gente del calibro di Rollins, Reigns, Punk, Breakker e altri ancora con lui al centro delle attenzioni. Poi magari avrà un regno straordinario e cambieranno tutti i giudizi ma ad oggi è difficile immaginarlo considerando che il personaggio dell'underdog va bene quando rincorri ma poi diventa ingestibile una volta campione. Lo avevamo detto anche di Zayn ma lui almeno ha sopperito a questo problema con match di ottimo livello con Gable e Breakker mentre il workrate di Jey è noto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1336 times
Been thanked: 1876 times

Messaggio da Inklings »

Non esiste alcuna linea narrativa in cui abbia senso Jey che perde ANCORA con Gunther.

Questo significa che non ci sia possibilità di perdere? No, ma sarebbe un errore e non avrebbe un cazzo di senso.

MacheteKowalski
Has thanked: 619 times
Been thanked: 606 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Inklings ha scritto: 16/04/2025, 12:44 Mi hai appena sbloccato il ricordo del peggior finale del Raw pre-WM di sempre :party:

Meno male in quel periodo non stavo più seguendo.
Mamma mia gli ultimi 2 minuti.

Taaaaaakemitchy

Note aggiuntive

Madonna se è invecchiato Heyman :addolorato:

Reigns con gli occhi azzurri :facepalm2:

Reigns che ad ogni movimento che faceva, rideva .:smile5:.

Reigns di quel periodo .:smile6:.

Rispondi