Inguardabile aspetta dai, qualche mese fa ha condotto Reigns praticamente da solo al match migliore della sua carriera, ciò che ha perso in pulizia non l'ha perso in psychology e capacità di mettere insieme il match
WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 468 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Sì.
Nel 2026 si salvano giusto 2-3 match all’anno distribuiti nei grandi eventi, il resto da quando sono su Netflix è veramente miserabile. Nel 2025 uguale con l’aggiunta delle difese di Dragunov, che erano ottimi match televisivi.
No.
Punk “rottame inguardabile” è proprio un’uscita da flaming puro perché rimane ancora uno dei migliori worker che hanno e uno dei pochi che, quando glielo lasciano fare, fa cose che hanno un senso. I migliori match WWE degli ultimi anni sono quasi tutti suoi.
Comunque Hiromu era tipo il wrestler con il moveset più figo di tutto il Giappone e sono già riusciti a candeggiarlo tutto, la finisher è imbarazzante.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1838 times
- Been thanked: 2743 times
Non male la roba con Gargano e il bordello vario.
Percepisco una minima possibilità che il titolo cambi al prossimo giro.
La faida Orton-Cody non è male e se l’avessero impostata così a WM sarebbe stato meglio.
Orton a metà strada tra il bastardo totale che prova i mindgames per spuntarla e il vecchio consapevole e spaventato di essere all’ultimo giro della giostra con uno che non pensa di riuscire a battere é interessante.
Cody che contiene tutta la rabbia dei tradimenti e insulti subiti e riconosce di essere un pazzoide pronto a esplodere lo sarebbe se non fosse che non riesco più a credere in un suo turn heel.
Che schifo la finisher del nuovo jappo, mamma mia
Miz col promo ha gasato
Gunther con Danhausen no, dai
Si è già fatto il giro con McAfee e Aldis, anche basta parcheggiarlo in sti programmi con falliti e comedy characters.
La faida Orton-Cody non è male e se l’avessero impostata così a WM sarebbe stato meglio.
Orton a metà strada tra il bastardo totale che prova i mindgames per spuntarla e il vecchio consapevole e spaventato di essere all’ultimo giro della giostra con uno che non pensa di riuscire a battere é interessante.
Cody che contiene tutta la rabbia dei tradimenti e insulti subiti e riconosce di essere un pazzoide pronto a esplodere lo sarebbe se non fosse che non riesco più a credere in un suo turn heel.
Che schifo la finisher del nuovo jappo, mamma mia
Miz col promo ha gasato
Gunther con Danhausen no, dai
Si è già fatto il giro con McAfee e Aldis, anche basta parcheggiarlo in sti programmi con falliti e comedy characters.
- deadman3:16
- Has thanked: 4659 times
- Been thanked: 3168 times
Basta non torni alla vita del Puzzone
Che se fanno lui due volte World Champion e non lo danno ad Owens è veramente una vergogna totale per il Nasone.
Mi pare lo stiano gestendo come il Taker del '93-'95, quando lo mandavano contro tutti big man cessi a fargli fare tutto il lavoro.
Qui al posto dei big man abbiamo dei (quasi) non wrestler, ma il principio mi pare lo stesso.
- Inklings
Anch’io parecchie remore su Punk, che mi pare stia andando a corrente alternata.
Avevo già avuto sta impressione con Balor (match inguardabile, con sequenze ripetute 3/4 volte e la costante impressione che non sapessero cosa fare), poi mi ero ricreduto con i match con Reigns e Zayn, con Cody invece ho visto un altro match assolutamente insufficiente con una narrazione che non stava né in cielo né in terra.
(E parlo solo del lato storytelling, perché sul lato fisico e tecnico mi pare palese che non ne abbia più).
Questo con Gargano così così, fosse stato un match in ppv mi sarei incazzato, tenendo conto che era show settimanale e i personaggi dei due è ancora passabile.
Avevo già avuto sta impressione con Balor (match inguardabile, con sequenze ripetute 3/4 volte e la costante impressione che non sapessero cosa fare), poi mi ero ricreduto con i match con Reigns e Zayn, con Cody invece ho visto un altro match assolutamente insufficiente con una narrazione che non stava né in cielo né in terra.
(E parlo solo del lato storytelling, perché sul lato fisico e tecnico mi pare palese che non ne abbia più).
Questo con Gargano così così, fosse stato un match in ppv mi sarei incazzato, tenendo conto che era show settimanale e i personaggi dei due è ancora passabile.
- Inklings
Eh, ma sicuramente è colpa di Noia-Gunthe, mica è il nasone che 9 volte su dieci lo mette a cercare l’acqua nel deserto e che pure quando sta nel mainevent lo mette contro cessi a pedali (Jey) o in programmi strapieni di overbookingdeadman3:16 ha scritto: ↑05/09/2026, 18:20
Mi pare lo stiano gestendo come il Taker del '93-'95, quando lo mandavano contro tutti big man cessi a fargli fare tutto il lavoro.
Qui al posto dei big man abbiamo dei (quasi) non wrestler, ma il principio mi pare lo stesso.

- Randy90
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 125 times
Nessuno sta dando colpe a Gargano. Ma in un main roster dove la qualità del wrestling fa cagare, come fai andare over uno che sapeva farlo facendo per l appunto wrestling?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/09/2026, 16:08 No.
Effettivamente è colpa sua se sbaglia a stare sdraiato per 6 mesi e poi gli casca una title shot dal nulla.
Che gran maniera per valorizzare uno che nel suo forte è sempre stato essere una macchina da wrestling.
I loro main character sono macchine da pose, gesti e frasi ad effetto.
E non mi venite a dire che punk non era l avversario giusto per mettere su un buon match. È che semplicemente non gli frega del bel match, se i loro main eventer sono reigns, la knight, gli uso, solo, Orton, punk a 50 anni ecc
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 381 times
- Been thanked: 2053 times
Appunto, allora perchè bisogna dire che Gargano non è adatto se tutto gli ha remato contro?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1074 times
- Been thanked: 308 times
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 173 times
- Been thanked: 403 times
Oh, il match che ho visto mi fa dire questo.GMPunk ha scritto: ↑05/09/2026, 18:03 No.
Punk “rottame inguardabile” è proprio un’uscita da flaming puro perché rimane ancora uno dei migliori worker che hanno e uno dei pochi che, quando glielo lasciano fare, fa cose che hanno un senso. I migliori match WWE degli ultimi anni sono quasi tutti suoi.
Come posso prendere sul serio uno che dopo trenta secondi di match e ben due bodyslam ha un fiatone che sembra uscito da una maratona?
A me vedere uno che combatte in questo stato ammazza la suspension of disbelief. Ci vuole un minimo di credibilità, ad oggi Punk non ce l’ha (e mi scoccia dirlo, in quanto è stato uno dei miei preferiti).
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 321 times
Cioè la prossima settimana Sami Zayn ritorna campione?Inklings ha scritto: ↑05/09/2026, 18:14 Non male la roba con Gargano e il bordello vario.
Che schifo la finisher del nuovo jappo, mamma mia![]()
Miz col promo ha gasato![]()
Gunther con Danhausen no, dai![]()

- Nani83
- Città: Magenta
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Scusa cosa ci sarebbe di sbagliato in quell'affermazione? Non si sta dicendo Gargano è scarso, si sta dicendo non è adatto. È fuori contesto. È in luogo dove, a torto o ragione, non si può o non si vuole valorizzarlo. Nulla di più. In altri contesti andrebbe fortissimo in WWE no. Evidentemente se lui insiste a rimanere lì, perché si è fatto riassumere, vuol dire che le sue priorità sono altre e non l'essere main eventer.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/09/2026, 20:21 Appunto, allora perchè bisogna dire che Gargano non è adatto se tutto gli ha remato contro?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1074 times
- Been thanked: 308 times
Ma in quale universo Gargano sta nel main event di una major? Basta sfiga dai
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 381 times
- Been thanked: 2053 times
A ridaje con sta storia del main eventer.Nani83 ha scritto: ↑08/09/2026, 8:03 Scusa cosa ci sarebbe di sbagliato in quell'affermazione? Non si sta dicendo Gargano è scarso, si sta dicendo non è adatto. È fuori contesto. È in luogo dove, a torto o ragione, non si può o non si vuole valorizzarlo. Nulla di più. In altri contesti andrebbe fortissimo in WWE no. Evidentemente se lui insiste a rimanere lì, perché si è fatto riassumere, vuol dire che le sue priorità sono altre e non l'essere main eventer.
Non possono essere tutti main eventer, ma persino un midcarder può essere valorizzato e contestualizzato.
Quindi se "non si vuole valorizzarlo" non puoi giungere alla conclusione che non sia adatto.