WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Celticwarrior87 »

Del Rio inizia a convincermi che non sia stata una cagata il fatto di avergli dato il titolo,comincia ad essere over e finalmente si iniziano a vedere nuove situazioni in ring relative al parco mosse,cioè il tutto non è più finalizzato alla sola Cross Armbreaker.
Però sto cambio radicale nell'attire mi fa cagare,così come il papillon di Ricardo.

Il resto è a sbalzi elevati,si passa dall'ottimo promo di Punk alla cacca del segmento finale,da Cesaro spaccaculi a Barrett forza morte,dal Beat the Clock vinto da Ziggler che poi da quanto ho capito lo prende in quel posto al pestaggio (carino) su Rocky più un paio di squash e Kaitlyn vs Tamina all'orizzonte :IT:

Ah Bryan macchiettissima.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Certo, ammesso e non concesso che CM Punk stia dietro allo Shield.
io credo che perlomeno Heyman come burattinaio dietro ci sia, mentre Punk può anche non sapere nulla, anzi sarebbe anche meglio così da avere un Heyman che alla fine gli vomita addosso il fatto di essere stato un pupazzo nelle sue mani, quando lo mollerà per tornare da Lesnar

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che perlomeno Heyman come burattinaio dietro ci sia, mentre Punk può anche non sapere nulla, anzi sarebbe anche meglio così da avere un Heyman che alla fine gli vomita addosso il fatto di essere stato un pupazzo nelle sue mani, quando lo mollerà per tornare da Lesnar
"Io credo", già va meglio. Ma non commettere il classico errore che fai sempre di dare per scontate cose che non lo sono assolutamente.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
"Io credo", già va meglio. Ma non commettere il classico errore che fai sempre di dare per scontate cose che non lo sono assolutamente.
non mi pare che nel post precedente abbia detto che lo Shield è sicuramente con Punk, anche se l'averlo aiutato sia con Ryback che con Rocky inizia ad essere sospetto

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Non ho visto la puntata ancora, volevo solo scrivere un "Principe merda" random, perche' vedo che commenta spesso ed e' molto probabile che siano stronzate e seghe mentali. :)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

mmm... che si sia aperta una nuova possibilità con un Punk privato del titolo, messo poi in palio al Rumble match?

Comunque, son curioso di vedere la prova di Ziggler!

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

La cosa più bella è stata rivedere Riley e Hawkins :sorridente:

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Che lo Shield sia assoldato da The Rock per fargli conquistare il titolo?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

celticwarrior87 ha scritto:Del Rio inizia a convincermi che non sia stata una cagata il fatto di avergli dato il titolo,comincia ad essere over e finalmente si iniziano a vedere nuove situazioni in ring relative al parco mosse,cioè il tutto non è più finalizzato alla sola Cross Armbreaker.
Però sto cambio radicale nell'attire mi fa cagare,così come il papillon di Ricardo.

Il resto è a sbalzi elevati,si passa dall'ottimo promo di Punk alla cacca del segmento finale,da Cesaro spaccaculi a Barrett forza morte,dal Beat the Clock vinto da Ziggler che poi da quanto ho capito lo prende in quel posto al pestaggio (carino) su Rocky più un paio di squash e Kaitlyn vs Tamina all'orizzonte :IT:

Ah Bryan macchiettissima.
LOL, l'espressione Barrett forza morte mi ha cappottato. Sembra il nome di una serie televisiva action anni 80 di serie B. :divertito1:

BestintheWorld1982

ettoremaiorana ha scritto:Che lo Shield sia assoldato da The Rock per fargli conquistare il titolo?
troppo contorto, io credo che semplicemente si doveva togliere eventuali interferenze dal match, perchè un possibile MOTY come questo non merita di essere "sporcato"

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Ho solo letto i lreport,tra poco guardo la puntata,ma devo dire che l'alleanza Maddox e Heyman può esser davvero interessante. Superiore anche a quella di punk secondo me.

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Magari sarò l'unico, ma devo dire che a me la puntata non e` dispiaciuta per niente.
Non ho skippato nemmeno i 137 recaps dell'attacco a Rocky...

Abbiamo avuto 3 match utili alla narrazione di ciò che vedremo alla Rumble, 1 con ADR vs Tensai necessario a dimostrare come Alberto non abbia paura di affrontare i giganti e quello femminile.

In più ci sono stati parecchi segmenti e angle fatti ad HOC per mandare avanti e con coerenza le storie proposte in questo periodo, con anche l'aggiunta di piccoli spunti fonte di "imprevedibilità".

Anche il rissone finale, nella sua ovvietà e' servito a livellare le percentuali di vittoria dei vari partecipanti

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A me questa gestione di Bryan, incomincia a fare davvero incazzare. Hanno il Best In the World (o uno dei due, comunque) e lo mettono a fare la macchietta. Il personaggio sarà pure divertente, ma che cazzo di spreco.
Sopratutto in luogo di uno Sheamus merdissima, un Orton ancora più merda e RybackLOL

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Cesaro ha quel quid che lo fa brillare sempre, anche se perde.
Angelino Alfano dovrebbe imparare da lui.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Immagine

Madonna. Sputava FUOCO.

Complice anche la regia, con dei primi piani eccelsi.

Rispondi