TORNEO MIGLIOR FILM HORROR

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Re: TORNEO MIGLIOR FILM HORROR

Messaggio da Commander Cool »

GarethBale ha scritto:
Ahahahaha alle volte è capitato anche a me :mrgreen:
Bè si i Saw non hanno scene forti forti, sopratutto se li confrontiamo con quelli che avevo nominato :P
Si??pensavo ci fossero più scenedi gore estremo in Cannibal Ferox :O.O
Comunque Le porte dell'inferno, film quasi di nicchia, di serie Z, criticato da tutti, con evidenti limiti e pecche abbastanze gravi, però non so perchè, ma lo adoro e ha certe scene che mi son piaciute troppo, una poi di una violenza sconvolgente :horrific:
Anche la Casa 3 che fece mi piacque abbastanza, solo per quel pupazzo e quella cantilena non dormì per giorni da piccolo!
Ho notato che molti hanno votato Venerdì 13 parte 2, a me sinceramente non mi piacque molto (non capisco come tempo fà gli diedi 8 lol o ero ubriaco perso o lo confusi con un altro della saga :LOL: forse più la prima :facciadafesso: ) secondo me è molto meglio l'altro in lista.
Prima di tutto non c'era più Tom Savini, perdita non da poco!
Poi certo come dice il buon Neo Green, Jason compare come assassino spietato e devo dire che le scene sono abbastanzi forti e crude, oltre che di grande impatto visivo.
Però secondo me ci sono molte cose negative, prima di tutto i dialoghi sono di una banalità disarmante, poi ci sono troppi momenti morti fra i vari massacri!
Un'altra cosa che mi fece storcere il naso all'epoca (e che avrei fatto a meno) è il prologo iniziale, minuti del film buttati al vento, non mi ricordo quanto sono di preciso, ma per me rimane una porcata sprecare il minutaggio del film (che comunque è di consueto non molto elevato, giustamente) per una cosa del genere.
Anche perchè mi pare ovvio che i fatti del primo si sanno e se non si sanno si vanno a guardare o prima o dopo o quanno cazzo te pare lol non c'è bisogno del riassuntino :LOL:
Bè rispetto a Cannibal Holocaust ce ne sono meno però non mancano neanche in CF...

Secondo me le porte dell'inferno è un film che comunque alla sufficienza ci arriva, però al momento non ricordo quale possa essere una scena così sconvolgente, :- invece La casa 3 mi sa che non l'ho visto

Per me invece il secondo Friday the 13th è forse il preferito della saga, proprio perchè è dove compare il vero Jason, (anche se ancora senza la maschera da hockey che lo ha "reso famoso"), forse il mio boogeyman preferito dopo Leatherface.
Poi che i dialoghi non siano il massimo sono d'accordo, ma essendo uno slasher non è che gli do tutta questa importanza, poi ci sono delle scene che sono cult nel campo dell'horror.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Anni 70

Non conoscendo tutti i film esprimo solo la mia preferenza per "Non aprite quella porta".

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Anni '90

Interpretazioni attoriali: Dracula - La presenza di Gary Oldman è garanzia di qualità.

Qualità tecniche: Dracula

Miglior sceneggiatura: Dracula - Piuttosto ovvio.

Ha fatto più paura: Candyman - Non ricordo se fu nel primo o nel secondo film, ma c'è la scena nella metropolitana con il protagonista che arriva levitando nell'aria che da piccolo mi impressionò molto.

Preferenza personale: Dracula

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Se non ricordo male quella scena è nel primo, a me da piccolo terrorizzò molto la scena del parcheggio e dei bagni pubblici all'aperto nel primo film! ma anche molto altre!!!
Mamma mia quanto adoro Tony Todd :love: poi è un cristone di quasi due metri :perso:
Oddio anche la scena in cui scoprono che Candyman era entrato a casa della tipa di colore (che aveva conosciuto la protagonista) è di grande impatto, se non ricordo male fecero vedere il cane in brandelli, oltre che pozze di sangue ovunque!
@ Commander mah, magari te che sei abituato a certi film non ti aveva fatto impressione, poi non so quando lo hai visto!
Ma a me la scena in cui la tipa stava guardando una lapide in questa vecchia cripta sottorranea e si vede una mannaia che le spacca la testa, a 7 anni credimi, mi aveva sconvolto.
Oddio anche la scena in cui un tipo si era perso giù nello grotte e stava guardando in alto con la pila, ad un tratto dall'alto scende 'sto affare con le punte e fanno vedere che uno in particolare gli entra nell'occhio e gli fa schizzare fuori il bulbo oculare!
Insomma a quell'età non è un bello spettacolo :LOL:
Mentre per quanto riguarda Venerdì 13 parte 2, boh a me fra lui e il 4 preferisco di molto il quattro, capisco che in questi tipi di film i dialoghi difficilmente sono di livello, però nel 4 secondo me son migliori sotto quell'aspetto!
Ma poi sopratutto era tornato Savini :love: e si vede negli effetti speciali!!
Anche il montaggio e la fotografia sono di una qualità superba!!
Quando ho lo sbatta magari mi rivedo tutta la saga, che a parte qualcuno sparso (che ogni tanto ne ho visto un pezzo qua e là su Horror Channel) son anni che non la rivedo tutta!!!!

Commander Cool

GarethBale ha scritto:Se non ricordo male quella scena è nel primo, a me da piccolo terrorizzò molto la scena del parcheggio e dei bagni pubblici all'aperto nel primo film! ma anche molto altre!!!
Mamma mia quanto adoro Tony Todd :love: poi è un cristone di quasi due metri :perso:
Oddio anche la scena in cui scoprono che Candyman era entrato a casa della tipa di colore (che aveva conosciuto la protagonista) è di grande impatto, se non ricordo male fecero vedere il cane in brandelli, oltre che pozze di sangue ovunque!
@ Commander mah, magari te che sei abituato a certi film non ti aveva fatto impressione, poi non so quando lo hai visto!
Ma a me la scena in cui la tipa stava guardando una lapide in questa vecchia cripta sottorranea e si vede una mannaia che le spacca la testa, a 7 anni credimi, mi aveva sconvolto.
Oddio anche la scena in cui un tipo si era perso giù nello grotte e stava guardando in alto con la pila, ad un tratto dall'alto scende 'sto affare con le punte e fanno vedere che uno in particolare gli entra nell'occhio e gli fa schizzare fuori il bulbo oculare!
Insomma a quell'età non è un bello spettacolo :LOL:
Mentre per quanto riguarda Venerdì 13 parte 2, boh a me fra lui e il 4 preferisco di molto il quattro, capisco che in questi tipi di film i dialoghi difficilmente sono di livello, però nel 4 secondo me son migliori sotto quell'aspetto!
Ma poi sopratutto era tornato Savini :love: e si vede negli effetti speciali!!
Anche il montaggio e la fotografia sono di una qualità superba!!
Quando ho lo sbatta magari mi rivedo tutta la saga, che a parte qualcuno sparso (che ogni tanto ne ho visto un pezzo qua e là su Horror Channel) son anni che non la rivedo tutta!!!!
Saranno una decina d'anni che ho visto le porte dell'inferno e ste scene non le ricordavo bene, :)

Anch'io avevo in programma di rivedermi tutto venerdì 13 dal primo al remake ma non so quando ci riusciro' :)

Cambiando argomento volevo chiedere qualcuno ha visto ESP 2? A me è piaciuto molto il modo di giocare sul fatto del primo film

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Interpretazioni attoriali:L'ultima Casa a Sinistra
Qualità tecniche:Non aprite quella Porta
Miglior sceneggiatura:L'ultima casa a sinistra
Quello che ci ha fatto più paura:Non aprite quella Porta
Preferenza personale:Non aprite quella Porta

Interpretazioni attoriali: Englund è perfetto nel ruolo di Freddy, Saxon è una garanzia e ci son altre 2/3 interpretazioni non male, ma forse globalmente gli attori di Un lupo mannaro americano a Londra sono un po' meglio e quindi voto quest'ultimo (devo ammettere che influisce un po' anche il fatto che mi dispiacerebbe far perdere 5-0 secco Un lupo mannaro americano a Londra, soprattutto perché alcune scelte sarebbero proprio da ex aequo)

Qualità tecniche: Qui ci sarebbe da lanciare la monetina tra Nightmare e Un lupo mannaro americano a Londra, vado con Nightmare, ma sarebbe uno di quegli ex aequo di cui sopra.

Miglior sceneggiatura: Nightmare

Quello che ci ha fatto più paura: E anche qui è 50/50 tra Nightmare e Un lupo mannaro americano a Londra, voto Nightmare perché Freddy me lo son pure sognato da bambino, mentre Un lupo mannaro americano a Londra mi ha fatto prendere "solo" qualche spavento (per esempio quando lui è ricoverato in ospedale e l'infermiera chiude le tende) durante la visione.

Preferenza personale: Nightmare

Interpretazioni attoriali: Dracula o Frankenstein, Frankenstein o Dracula mmhh...Vado con Frankenstein

Qualità tecniche: Stesso dubbio, diverso risultato: Dracula

Miglior sceneggiatura: è una corsa a tre, Dracula, Frankenstein e Candyman, vado con quest'ultimo, ma di poco.

Quello che ci ha fatto più paura: Nessuno in particolare, vado con Candyman

Preferenza personale:Nightmare 6 - La fine, lo ammetto son frocio per Freddy!

Interpretazioni attoriali: 28 Giorni Dopo
Qualità tecniche: 28 Giorni Dopo
Miglior sceneggiatura: Le colline hanno gli occhi di poco davanti a 28 giorni dopo
Quello che ci ha fatto più paura: Rec, anche se i falsi documentari non li sopporto proprio...
Preferenza personale: Le colline hanno gli occhi

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

eccome, ho visto solo ora ma sono molto interessato; scrivo su un sito di film horror e sto studiando regia con l'horror che continua ad essere il mio amore principale quindi dal prossimo turno voterò di sicuro (non per rompere ma se si vogliono anche le motivazioni 4 gironi sono impegnativi).

Intanto rispondo su esp 2 linkandoti la recensione che ho fatto (non è pubblicità, nn me ne frega nulla è per nn riscrivere tutto, anzi vorrei proprio sapere per quale motivo ti è piaciuto perchè non ci arrivo :O )

http://horrormovie.it/hmdb/leggi_recensioni.asp?id=2415" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi avendo letto tutto il topic vorrei un attimo dire la mia sullo splatter estremo e sui film come August underground (di cui ho recensito i primi due x lo stesso sito) e simili. Io li trovo aberranti, ma non per lo splatter o per l'estremizzazione che usano poiché io sono dell'avviso che, se ha un senso, nulla debba essere bandito da un film ma perchè ormai sembra che basti usare una serie di effetti speciali (a volte pure scadenti) solo per shockare mandando a troia tutto il resto dalla sceneggiatura alla tecnica.
Amo ad esempio gli Human Centipede, Martyrs Cannibal holocaust e posso pure apprezzare per certi versi film come A serbian film (anche se la cosa del "vi faccio vedere come sta messo il nostro paese" mi sa più di scusa per giustificare scene estreme a cazzo piuttosto che un vero intento perseguito) ma roba come appunto gli august underground o gli snuff 102 non hanno nulla da dire fin dal principio se non far vedere squartamenti e gesti estremi dal minuto 1 all'ora e mezza con l'unico risultato che si sbadiglia e ci si annoia dopo 10 minuti (cioè tempo di capire che stai vedendo una roba amatoriale che non ha nulla da dire o da raccontare).
Trovo inconcepibile e frustrante che gente così abbia fatto dei soldi ed abbia dei "film" considerati cult quando c'è gente che si sbatte per fare delle sceneggiatura o dei soggetti decenti e che cerca dei motivi "sensati" per introdurre scene shock nel caso si voglia perseguire questo intento.
Sono stato senza dubbio un po' dispersivo a sto giro perchè avendo letto 16 pagine non ricordo tutto e molti punti mi sono sfuggiti e per questo chiedo scusa ma questo è quello che ricordavo di dover dire, il resto mi verrà :)

Commander Cool

luther reigns v.2 ha scritto:eccome, ho visto solo ora ma sono molto interessato; scrivo su un sito di film horror e sto studiando regia con l'horror che continua ad essere il mio amore principale quindi dal prossimo turno voterò di sicuro (non per rompere ma se si vogliono anche le motivazioni 4 gironi sono impegnativi).

Intanto rispondo su esp 2 linkandoti la recensione che ho fatto (non è pubblicità, nn me ne frega nulla è per nn riscrivere tutto, anzi vorrei proprio sapere per quale motivo ti è piaciuto perchè non ci arrivo :O )

http://horrormovie.it/hmdb/leggi_recensioni.asp?id=2415" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi avendo letto tutto il topic vorrei un attimo dire la mia sullo splatter estremo e sui film come August underground (di cui ho recensito i primi due x lo stesso sito) e simili. Io li trovo aberranti, ma non per lo splatter o per l'estremizzazione che usano poiché io sono dell'avviso che, se ha un senso, nulla debba essere bandito da un film ma perchè ormai sembra che basti usare una serie di effetti speciali (a volte pure scadenti) solo per shockare mandando a troia tutto il resto dalla sceneggiatura alla tecnica.
Amo ad esempio gli Human Centipede, Martyrs Cannibal holocaust e posso pure apprezzare per certi versi film come A serbian film (anche se la cosa del "vi faccio vedere come sta messo il nostro paese" mi sa più di scusa per giustificare scene estreme a cazzo piuttosto che un vero intento perseguito) ma roba come appunto gli august underground o gli snuff 102 non hanno nulla da dire fin dal principio se non far vedere squartamenti e gesti estremi dal minuto 1 all'ora e mezza con l'unico risultato che si sbadiglia e ci si annoia dopo 10 minuti (cioè tempo di capire che stai vedendo una roba amatoriale che non ha nulla da dire o da raccontare).
Trovo inconcepibile e frustrante che gente così abbia fatto dei soldi ed abbia dei "film" considerati cult quando c'è gente che si sbatte per fare delle sceneggiatura o dei soggetti decenti e che cerca dei motivi "sensati" per introdurre scene shock nel caso si voglia perseguire questo intento.
Sono stato senza dubbio un po' dispersivo a sto giro perchè avendo letto 16 pagine non ricordo tutto e molti punti mi sono sfuggiti e per questo chiedo scusa ma questo è quello che ricordavo di dover dire, il resto mi verrà :)

Se non votiamo un pò di gironi alla volta visto il numero di film che ci sono ancora finiamo il torneo nel 2034 :)

A me ESP 2 è piaciuto proprio per il fatto di giocare con il primo film, ho letto la tua recensione, e secondo me è troppo troppo severa, così come il 90% delle recensioni di film horror (non voglio fare nessuna polemica eh :) ), cioè è un classico film horror di metà estate che serve per passare una serata, e nel mio caso mi sono divertito, nessuno vuole candidature agli oscar per questo film ci mancherebbe.

PICCOLO SPOILER
Poi ci sono alcune scene, come quella in cui i ragazzi escono dall'ascensore dell'albergo e si ritrovano di nuovo nel manicomio, che sono anche riuscite.
E poi la stupidità dei dialoghi e dei personaggi stessi fa parte del clichè di questo tipo di film.

Comunque rassegnati, visto il finale faranno pure il 3 :LOL:

Capisco che uno che studia regia possa ritenera il genere ultra gore merda liquida, però io semplicemente lo trovo un modo divertente e diverso di fare un film, io non cerco nulla di più che un ora e mezzo di intrattenimento da un August Underground o Violent Shit, il discorso che sta dietro A Serbian Film lo appresi da un intervista al regista stesso, se voleva solo un modo per giustificare certe scene sticazzi in fondo :), a me sembra ovvio che certi film hanno solo il fine di scioccare e creare disgusto senza portare avanti alcuna trama, non capisco quali motivi possano portare altrimenti a scene del genere.

luther reigns v.2

Commander Cool ha scritto:

Se non votiamo un pò di gironi alla volta visto il numero di film che ci sono ancora finiamo il torneo nel 2034 :)

A me ESP 2 è piaciuto proprio per il fatto di giocare con il primo film, ho letto la tua recensione, e secondo me è troppo troppo severa, così come il 90% delle recensioni di film horror (non voglio fare nessuna polemica eh :) ), cioè è un classico film horror di metà estate che serve per passare una serata, e nel mio caso mi sono divertito, nessuno vuole candidature agli oscar per questo film ci mancherebbe.

PICCOLO SPOILER
Poi ci sono alcune scene, come quella in cui i ragazzi escono dall'ascensore dell'albergo e si ritrovano di nuovo nel manicomio, che sono anche riuscite.
E poi la stupidità dei dialoghi e dei personaggi stessi fa parte del clichè di questo tipo di film.

Comunque rassegnati, visto il finale faranno pure il 3 :LOL:

Capisco che uno che studia regia possa ritenera il genere ultra gore merda liquida, però io semplicemente lo trovo un modo divertente e diverso di fare un film, io non cerco nulla di più che un ora e mezzo di intrattenimento da un August Underground o Violent Shit, il discorso che sta dietro A Serbian Film lo appresi da un intervista al regista stesso, se voleva solo un modo per giustificare certe scene sticazzi in fondo :), a me sembra ovvio che certi film hanno solo il fine di scioccare e creare disgusto senza portare avanti alcuna trama, non capisco quali motivi possano portare altrimenti a scene del genere.
Se stiamo andando troppo ot qualcuno ce lo faccia pure notare anche se il discorso è nato proprio dal torneo e da alcuni generi di film che qui si discutono.

cmq divido per punti

1- D'accordissimo con l'intrattenimento e infatti il primo esp fu un piccolo giocattolino divertentissimo che ho guardato molto volentieri, più serioso ma anch'esso molto buono era ad esempio l'ultimo esorcismo (visto che ho recensito e stroncato il sequel pure di quello). Io da un film del genere non mi aspetto nessuna recitazione da oscar e nessuna riflessione esistenziale ma non mi aspetto manco la noia pura. Questo film, intime che lo ripeto visto che hai letto ma cmq, non diverten, non spaventa, non fa ridere (manco involontariamente)... è il nulla e se per di più ci aggiungi che è stupido ed insensato in molti suoi passaggi risulta una gran vaccata a mio avviso.

2- Si lo so che è il regista stesso che lo disse e infatti a lui era rivolto il "dubbio". Cmq non sono assolutamente d'accordo con la tua ultima affermazione, perchè film come martyrs, salò, cannibal holocaust e se vuoi aggiungi pure roba come la saga di Human centipede ecc riescono a disturbare? perchè c'è una costruzione di fondo. Il protagonista di HC 2 viene presentato, viene mostrato nella sua vita, viene svelato il suo piano ecc e poi "esplode" la violenza, in salò le scene pesanti sono uniti ad una sensazione di impotenza e di "analisi del potere" che fa da "collante" ad un crescendo di violenza e sadismo, in martyrs si parte con una situazione che arriva ad un ribaltamento e che porta poi alle scene forti finali che però hanno uno scopo (per quanto "malato") e del quale abbiamo potuto intuirne prima la portata ecc ecc... Hanno tutti una costruzione che portano prima a capire la situazione creando un contesto, ci fanno poi immaginare senza mostrarci l'atrocità della cosa e ci fanno vedere il raggiungimento di essa attraverso una "trama". Se si parte che al terzo minuto c'è uno sbudellamento così a cazzo e continuano fino alla fine del film (sempre a cazzo) non hanno alcuna forza e alcuna potenza per scioccare, può darsi che io sia disturbato all'inizio (ma neanche) ma dopo aver capito l'andazzo sto già sbadigliando.
Se ad esempio AU fosse stato costruito con le vite dei protagonisti mostrando la loro mancanza di ambizioni, la loro vita quotidiana ecc dicendomi "ecco a cosa si arriva per combattere la noia nei casi più estremi" (sto facendo un esempio con la prima vaccata che mi è venuta in mente e che è qll semi accennata nei film) e poi mi mostravano saltuariamente i filmini amatoriali loro poteva funzionare in qualche modo, così credo sia solo una roba per malati (scusami ma credo sia così) che non capisco come possa divertire o "smuovere" qualcosa.

Se cerchi su horrormovie nel database august underground e august underground's mordum trovi anche le recensioni che se vuoi leggere prima di rispondermi chiariscono meglio il mio pensiero.

Commander Cool

luther reigns v.2 ha scritto:
Se stiamo andando troppo ot qualcuno ce lo faccia pure notare anche se il discorso è nato proprio dal torneo e da alcuni generi di film che qui si discutono.

cmq divido per punti

1- D'accordissimo con l'intrattenimento e infatti il primo esp fu un piccolo giocattolino divertentissimo che ho guardato molto volentieri, più serioso ma anch'esso molto buono era ad esempio l'ultimo esorcismo (visto che ho recensito e stroncato il sequel pure di quello). Io da un film del genere non mi aspetto nessuna recitazione da oscar e nessuna riflessione esistenziale ma non mi aspetto manco la noia pura. Questo film, intime che lo ripeto visto che hai letto ma cmq, non diverten, non spaventa, non fa ridere (manco involontariamente)... è il nulla e se per di più ci aggiungi che è stupido ed insensato in molti suoi passaggi risulta una gran vaccata a mio avviso.

2- Si lo so che è il regista stesso che lo disse e infatti a lui era rivolto il "dubbio". Cmq non sono assolutamente d'accordo con la tua ultima affermazione, perchè film come martyrs, salò, cannibal holocaust e se vuoi aggiungi pure roba come la saga di Human centipede ecc riescono a disturbare? perchè c'è una costruzione di fondo. Il protagonista di HC 2 viene presentato, viene mostrato nella sua vita, viene svelato il suo piano ecc e poi "esplode" la violenza, in salò le scene pesanti sono uniti ad una sensazione di impotenza e di "analisi del potere" che fa da "collante" ad un crescendo di violenza e sadismo, in martyrs si parte con una situazione che arriva ad un ribaltamento e che porta poi alle scene forti finali che però hanno uno scopo (per quanto "malato") e del quale abbiamo potuto intuirne prima la portata ecc ecc... Hanno tutti una costruzione che portano prima a capire la situazione creando un contesto, ci fanno poi immaginare senza mostrarci l'atrocità della cosa e ci fanno vedere il raggiungimento di essa attraverso una "trama". Se si parte che al terzo minuto c'è uno sbudellamento così a cazzo e continuano fino alla fine del film (sempre a cazzo) non hanno alcuna forza e alcuna potenza per scioccare, può darsi che io sia disturbato all'inizio (ma neanche) ma dopo aver capito l'andazzo sto già sbadigliando.
Se ad esempio AU fosse stato costruito con le vite dei protagonisti mostrando la loro mancanza di ambizioni, la loro vita quotidiana ecc dicendomi "ecco a cosa si arriva per combattere la noia nei casi più estremi" (sto facendo un esempio con la prima vaccata che mi è venuta in mente e che è qll semi accennata nei film) e poi mi mostravano saltuariamente i filmini amatoriali loro poteva funzionare in qualche modo, così credo sia solo una roba per malati (scusami ma credo sia così) che non capisco come possa divertire o "smuovere" qualcosa.

Se cerchi su horrormovie nel database august underground e august underground's mordum trovi anche le recensioni che se vuoi leggere prima di rispondermi chiariscono meglio il mio pensiero.

1 - Secondo sei troppo severo comunque, se il primo non ti era dispiaciuto non capisco come questo lo ritieni così merda, a mio parere sono più o meno sullo stesso livello e in questo ho trovato anche quelche buona trovata in più tutto qui, poi non voglio certo farti cambiare idea :)
Probabilmente sono io che sono troppo "buono" nel giudicare i film horror, ma alla fine della visione di un horror raramente mi trovo veramente deluso, e quelli che ho sentore che non facciano per me semplicemente li evito onde sprecare un paio d'ore per una vaccata

2 - Il tuo pensiero sul genere è chiaro e pure lo condivido in fondo, ma cosa vuoi che ti dica, come ho già discusso con altri utenti a me vedere un ora e mezzo di sbudellamenti e porcate varie, riprese malissimo in stile documentario, mi rilassa, forse sono malato o psicopatico :), un pò come vedere un film di Jackass dove per due ore degli idioti si fanno male senza senso. Poi ovvio che è divertente una volta ogni tanto, se uscisse un film così alla settimana vista la ripetitività di quello che offrono poi mi stuferei anch'io.

PS: Studi regia perchè sei interessato a diventare regista o perchè vorresti fare il giornalista in campo cinematografico? Scusa domanda probabilmente banale e idiota non mi intendo di un percorso di studi del genere però ero curioso :LOL2:

luther reigns v.2

Per i vari punti direi che ho capito le tue idee e tu hai capito le mie, direi che inutile continuare :)

L'idea è qll di diventare regista, ho un corto thriller che sta girando nei festival fatto quest'anno se ti interessa darci un occhio scrivimi in privato ;)

Commander Cool

Si sicuramente idee diverse si ma mi interessa sempre discutere con chi ha punti di vista diversi :)

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Santa Slay
con Bill Goldberg

" onclick="window.open(this.href);return false;

Junior

Messaggio da Junior »

Some_Organism ha scritto:Santa Slay
con Bill Goldberg

" onclick="window.open(this.href);return false;

Un classico di Natale per me, ormai lo vedo tutti gli anni, di horror ha poco (magari qualche bimbo piccolo si potrebbe spaventare, chissà), ma qualche risata la regala.

Junior

Messaggio da Junior »

Che ne dite di andare avanti mentre attendiamo il ritorno di jack dalle vacanze? Magari lasciano aperta la possibilità finchè jack non farà i conti di votare anche per il turno precedente se qualcuno non lo avesse ancora fatto.

Rispondi