Fiorellina *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Re: Fiorentina ***Ne vogliamo parlare *** ????

Messaggio da Mystogan »

Undertaker WM ha scritto:Come si è giocato male
Era prevedibile. Perché non l'hanno spostata a Lunedì?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

Ieri entrambe le squadre erano reduci da due trasferte complicate,complici le numerose assenze,specialmente la Lazio.
Partita non bruttissima,con una Lazio che ha avuto più occasioni nette e che forse meritava qualcosina in più.
Fiorentina abbastanza spompata,la circolazione di palla non è stata precisa e soprattutto si sono visti diversi errori che generalmente i viola non commettono.
Poco male,c'è tempo per riprendersi in attesa del recupero di Gomez e della crescita di Rebic,visto che Rossi ha bisogno di rifiatare.

berzerk

Messaggio da berzerk »

Un buon punto, arrivato giocando una partita normale e praticamente senza attacco (a 20 minuti dalla fine Borja Valero giocava come punta). Meglio la Lazio e per una volta Neto (7) si è dimostrato all'altezza con 2-3 parate non impossibili ma neanche troppo agevoli.
Infortuni a parte (adesso l'assenza di Gomez inizia a farsi sentire), ci sono alcuni giocatori che devono ancora ingranare, Cuadrado (anche lui appena rientrato) e Pizarro su tutti.
Pizarro (5) che inizia a stancarmi, troppo nervoso e troppi palloni persi in zone pericolose, l'occasione più pericolosa della Lazio arriva da un suo errore e non è la prima volta. Capisco che lui non vuole mai buttar via palla ma uno con la sua esperienza dovrebbe capire che un pallone in tribuna non è un sacrilegio, soprattutto quando ne hai tre addosso.
Bene il solito Gonzalo Rodriguez e Savic, sufficiente anche Ambrosini che dopo la splendida partita in Ucraina tira un po' il fiato ma si rende sempre utile.
Squadra stanca, la cosa migliore resta il risultato su un campo comunque difficile.
Ah, che Prandelli non si azzardi a far giocare Rossi, massimo 15 minuti alla fine, vediamo di tenere conto degli interessi di tutti eh...

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

Eppure Neto nella prima partita in Coppa Italia contro l'Udinese mi avevo sorpreso positivamente

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

Comunque abbiamo buttato via 4 punti al 90
Ultima modifica di Merlonzo il 13/10/2013, 22:10, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Merlonzo ha scritto:Comunque abbiamo buttato voi 4 punti al 90
La Fiorentina è una squadra che pecca ancora d'inesperienza, da questo punto di vista c'è ancora molto da lavorare.

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

NEO GREEN ha scritto:
La Fiorentina è una squadra che pecca ancora d'inesperienza, da questo punto di vista c'è ancora molto da lavorare.
Scusa volevo dire via,anche per me,poi non capisco alcune scelte di Montella,almeno il pareggio con l'Inter si poteva fare

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Merlonzo ha scritto: Scusa volevo dire via,anche per me,poi non capisco alcune scelte di Montella,almeno il pareggio con l'Inter si poteva fare
Avevo capito! :)

Comunque l'approccio a voler sempre vincere è positivo, certo è che su alcuni campi bisognerebbe in alcuni momenti pensare anche a gestire un risultato comunque positivo.

Anche perché alla fine sono punti importanti che mancano!

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

NEO GREEN ha scritto:
Avevo capito! :)

Comunque l'approccio a voler sempre vincere è positivo, certo è che su alcuni campi bisognerebbe in alcuni momenti pensare anche a gestire un risultato comunque positivo.

Anche perché alla fine sono punti importanti che mancano!
Purtroppo sì

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Benvenuto a Merlonzo, un nuovo tifoso Viola.

Che mi dici sulla fiorentina quest anno? Dove può arrivare?

Gomez quando torna in campo? :/

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

taker85 ha scritto:Benvenuto a Merlonzo, un nuovo tifoso Viola.

Che mi dici sulla fiorentina quest anno? Dove può arrivare?

Gomez quando torna in campo? :/
Tifoso Viola pure te?allora secondo me quest'anno si potrebbe arrivare 4 o 5,non penso che andremmo in Champions purtroppo,su Gomez avevo sentito che forse riusciva a recuperare con la Juve,ma partirà se c'è dalla panchina penso,te cosa mi dici?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Merlonzo ha scritto: Tifoso Viola pure te?allora secondo me quest'anno si potrebbe arrivare 4 o 5,non penso che andremmo in Champions purtroppo,su Gomez avevo sentito che forse riusciva a recuperare con la Juve,ma partirà se c'è dalla panchina penso,te cosa mi dici?
Modifica, presto, modifica!
Il Milanissimo Taker :conf

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

Mystogan ha scritto: Modifica, presto, modifica!
Il Milanissimo Taker :conf
Seconda gaffe nel forum,sempre nella sezione calcio :divertito1:

berzerk

Messaggio da berzerk »

Gomez forse il 2 novembre con il Milan, assolutamente non prima, ha iniziato a correre da un paio di giorni.
Il discorso esperienza mi trova d'accordo in parte, se si guarda la squadra titolare l'esperienza non manca a nessuno a parte il portiere, sono tutti o nazionali o giocatori che hanno giocato parecchio in competizioni europee, la panchina invece ha molti giovani è lì l'esperienza manca ovviamente.
Pesano gli infortuni sicuramente (mettiamoci anche Rossi che è partito alla grande ma tiene 60/70 minuti per il momento e Ilicic che con sta cavolo di caviglia ha giocato 20 minuti), però alcuni giocatori devono ancora salire di forma: Pizarro per il momento ha fatto più danni che altro, Aquilani sta giocando da 6 e ci sia aspetta molto di più, Cuadrado si è fermato appena iniziava ad ingranare e anche lui deve salire parecchio, Neto al Franchi non gioca tranquillo e almeno 2 punti persi sono tutti suoi.
Il prossimo 'colpo alla Gomez' credo sarà un difensore da quanto leggo anche perchè l'unico che dà certezze assolute è il solito Gonzalo Rodriguez (allungare il contratto insieme a quello di Borja Valero senza menarselo troppo) e in minor misura Savic, troppo poco.
Presto per fare pronostici ma bisogna comunque restare nel giro europeo e giocarsi l'EL fin dove possibile.

Domenica voglio vedere corsa e grinta e Ambrosini in campo (e magari Vargas nella ripresa), mentre Pizarro al primo pallone regalato in zona pericolosa fuori dalle palle, non è partita da colpi di tacco e palombelle.

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

berzerk ha scritto:Gomez forse il 2 novembre con il Milan, assolutamente non prima, ha iniziato a correre da un paio di giorni.
Il discorso esperienza mi trova d'accordo in parte, se si guarda la squadra titolare l'esperienza non manca a nessuno a parte il portiere, sono tutti o nazionali o giocatori che hanno giocato parecchio in competizioni europee, la panchina invece ha molti giovani è lì l'esperienza manca ovviamente.
Pesano gli infortuni sicuramente (mettiamoci anche Rossi che è partito alla grande ma tiene 60/70 minuti per il momento e Ilicic che con sta cavolo di caviglia ha giocato 20 minuti), però alcuni giocatori devono ancora salire di forma: Pizarro per il momento ha fatto più danni che altro, Aquilani sta giocando da 6 e ci sia aspetta molto di più, Cuadrado si è fermato appena iniziava ad ingranare e anche lui deve salire parecchio, Neto al Franchi non gioca tranquillo e almeno 2 punti persi sono tutti suoi.
Il prossimo 'colpo alla Gomez' credo sarà un difensore da quanto leggo anche perchè l'unico che dà certezze assolute è il solito Gonzalo Rodriguez (allungare il contratto insieme a quello di Borja Valero senza menarselo troppo) e in minor misura Savic, troppo poco.
Presto per fare pronostici ma bisogna comunque restare nel giro europeo e giocarsi l'EL fin dove possibile.

Domenica voglio vedere corsa e grinta e Ambrosini in campo (e magari Vargas nella ripresa), mentre Pizarro al primo pallone regalato in zona pericolosa fuori dalle palle, non è partita da colpi di tacco e palombelle.
Inizio veramente a pensare che Pizarro sia stato trattenuto a Firenze e che lui volesse andare via

Rispondi