Ah giusto. Non ricordo manco la finisher di CJ ormaiWWEonly4ever ha scritto:
Cosa c'entra CM Punk? CM Punk è l'alter ego di John Dorian; quello di The Gaty è Shawn Michaels.
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ancora non ho fatto nulla
Scusate ma tra lavoro e cazzi e mazzi non ho trovato tempo, sti giorni vedrò di buttare giù qualche idea per il feud e per qualche promo
Scusate ma tra lavoro e cazzi e mazzi non ho trovato tempo, sti giorni vedrò di buttare giù qualche idea per il feud e per qualche promo
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Mi mancate![]()
Godi popolo,il vostro Degano è ora online
Vabbè, te lo concedo
Salve a tutti.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
CCP sei un trans non mi hai fattk sapere niente.
Cmq io la settimana prossima non ci sto, dal 28 in poi potrò promizzare con calma.
Il 20 luglio è un po prestino, lreferirei che WM fosse il 27 ma vabbe non voglio stravolgere i piani.
Only, settimana prossima non ci so per il CTL, se ne parla la settimana ancora dopo.
Cmq io la settimana prossima non ci sto, dal 28 in poi potrò promizzare con calma.
Il 20 luglio è un po prestino, lreferirei che WM fosse il 27 ma vabbe non voglio stravolgere i piani.
Only, settimana prossima non ci so per il CTL, se ne parla la settimana ancora dopo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Va bene, SJC
Ho scelto il 20 Luglio cercando di accontentare un po' tutti, comunque è pur sempre una data indicativa, ovvero il 20 Lugio è il giorno dello show, quindi quando si parla di WM IV nei promo e nei vari segmenti lo si indica come un evento che avverrà in quel giorno preciso, il 20 Luglio, però se sarà necessario, si potrò postare anche il 27 Luglio, senza problemi (io forse non ci sarò, ma tanto entro il 20 finirò tutto quel che dovrò fare). La cosa a cui tengo maggiormente è questa, ovvero riuscire a postare una sera la cerimonia della Hall of Fame e la sera successiva lo show. Poi vedremo, non è un problema.
Vedo tanti bei promo interessanti e tanta partecipazione, questo mi piace molto
Ho scelto il 20 Luglio cercando di accontentare un po' tutti, comunque è pur sempre una data indicativa, ovvero il 20 Lugio è il giorno dello show, quindi quando si parla di WM IV nei promo e nei vari segmenti lo si indica come un evento che avverrà in quel giorno preciso, il 20 Luglio, però se sarà necessario, si potrò postare anche il 27 Luglio, senza problemi (io forse non ci sarò, ma tanto entro il 20 finirò tutto quel che dovrò fare). La cosa a cui tengo maggiormente è questa, ovvero riuscire a postare una sera la cerimonia della Hall of Fame e la sera successiva lo show. Poi vedremo, non è un problema.
Vedo tanti bei promo interessanti e tanta partecipazione, questo mi piace molto
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 17 times
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Capisco la tua perplessità.PozzeFinally ha scritto:![]()
![]()
E non hai ancora visto niente.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Oh, ragazzi... io son campione da più di un anno... quello stronzo di KTW sarà Grand Slam Ultra Alpha Beta Gamma Delta Champion ma io sono il più longevo... 1 fucking year... voglio i pasticcini....
"His name is King Mark, and he will guide us to the end"
KTW, capiscimi la citazione
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4246 times
- Been thanked: 2220 times
Capitano mio CapitanoAwesome ha scritto:Oh, ragazzi... io son campione da più di un anno... quello stronzo di KTW sarà Grand Slam Ultra Alpha Beta Gamma Delta Champion ma io sono il più longevo... 1 fucking year... voglio i pasticcini....
#AweTeam
Sei come Abyss TNA TV Champion!Awesome ha scritto:Oh, ragazzi... io son campione da più di un anno... quello stronzo di KTW sarà Grand Slam Ultra Alpha Beta Gamma Delta Champion ma io sono il più longevo... 1 fucking year... voglio i pasticcini....
La citazione non l'ho colta, anche se mi sembra correlata a The Last Of Us...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
Deh, mi è toccato iscrivermi su photobucket per mettere la foto dell'articolino di giornale... Imageshack del cazzo...
Thx Wiz per i compliments...
Thx Wiz per i compliments...