WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2614 times
Been thanked: 565 times

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da Delphi »

Degeneration ha scritto:Io ho la sensazione che nel match titolato il finale sia controverso ovvero una superstar prende un titolo, un'altra superstar prende l'altro titolo!!!
Ma sai che lo temo pure io?
Spero di no, sarebbe una presa per il culo dopo tutta la storyline dell'unificazione venduta come epica, storica, facendola risalire persino alle origini più remote delle due cinture... va beh, è la WWE. Solo che farlo così presto sarebbe eccessivo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Ma sai che lo temo pure io?
Spero di no, sarebbe una presa per il culo dopo tutta la storyline dell'unificazione venduta come epica, storica, facendola risalire persino alle origini più remote delle due cinture... va beh, è la WWE. Solo che farlo così presto sarebbe eccessivo.
è come a TLC, è il supporto che va sganciato, non le singole cinture.....e due :serious:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Le puoi sempre sganciare dal supporto, imbarazzo umano.

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è come a TLC, è il supporto che va sganciato, non le singole cinture.....e due :serious:
Mi era sfuggito il tuo post scusa...
Speriamo.
Comunque lo scenario ipotizzato da revolver è quello che più rispecchia le mie ipotesi.
Ribadisco il mio pronostico: è giunto il momento di Wyatt, e poi a SummerSlam affronterà Cena (oppure Cena e Bryan assieme, e sarebbe un grandissimo match; dipende tutto da quando rientra Bryan, se già a BattleGround o a SummerSlam, perché ho paura che il match di rientro di Bryan sia con Kane). Mentre a SummerSlam Reigns affronterà HHH (a BG invece Orton), ed Ambrose sarà contro Rollins (mia ipotesi: la valigetta sarà in palio).

BestintheWorld1982

HBK84 ha scritto:Le puoi sempre sganciare dal supporto, imbarazzo umano.
ci conosciamo? :perso:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Domanda intelligente da fare all'interno di un forum dove ci si indica con nickname.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Ma solo io sono convinto che bryan non riavrà le cinture in tempi brevi? anche perchè sennò potevano lasciargliele....

BestintheWorld1982

DarkJoker ha scritto:Ma solo io sono convinto che bryan non riavrà le cinture in tempi brevi? anche perchè sennò potevano lasciargliele....
e non avere il campione che difende il titolo per il 2° PPV consecutivo? io credo che sarebbe stato troppo, per il resto non sapendo né tra quanto torna Bryan, né che piani hanno per lui, non mi azzarderei a fare alcuna previsione

Sallent

Messaggio da Sallent »

DarkJoker ha scritto:Ma solo io sono convinto che bryan non riavrà le cinture in tempi brevi? anche perchè sennò potevano lasciargliele....
Non sei il solo. Neanche per me le otterrà in tempi brevi. Se non sbaglio in una news c'era scritto che dovrebbe rivincerle verso fine anno, o comunque in autunno. Magari a Night of Champions, visto che il nome del PPV sarebbe ideale per riportarlo nella scena titolata. Poi ci sarebbe Hell in a Cell dove potrebbero terminare la rivalità Bryan-Wyatt (se vincesse il titolo a MITB).

Per me Bryan vs Brock Lesnar lo fanno alla Royal Rumble con Lesnar che verrà incoronato nuovo campione fino a Wrestlemania, dove perderà dal vincitore della Rumble Roman Reigns.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Reigns purtroppo è troppo over, e per una volta che un loro pupillo lo è così tanto, non se lo lasciano scappare.
E ciò a discapito dei vari Bryan, Cesaro, Lesnar, Ambrose, Rollins e compagnia.

Che poi, seriamente, io non capisco dove caspita molti di voi lo vedano migliorato al microfono.
Cazzo, quando parla è imbarazzante e imbarazzato. Guardate la faccia.
Tutta la cattiveria che vuole dimostrare in azione si dissolve in un petto appena prende il microfono in mano.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Magari è un fraintendimento: non è migliorato al microfono, però nell'extra ring in generale sì, soprattutto nel carisma.
All'inizio era proprio l'anonimità fatta a persona.

Sallent

Messaggio da Sallent »

ShamanOfSexy ha scritto:Reigns purtroppo è troppo over, e per una volta che un loro pupillo lo è così tanto, non se lo lasciano scappare.
E ciò a discapito dei vari Bryan, Cesaro, Lesnar, Ambrose, Rollins e compagnia.

Che poi, seriamente, io non capisco dove caspita molti di voi lo vedano migliorato al microfono.
Cazzo, quando parla è imbarazzante e imbarazzato. Guardate la faccia.
Tutta la cattiveria che vuole dimostrare in azione si dissolve in un petto appena prende il microfono in mano.
A discapito di chi?

Chi è diventato WWE World Champion a Wrestlemania? Daniel Bryan.
Chi ha avuto un'esposizione pazzesca a Wrestlemania nell'Andre the Giant Battle Royal e sta avendo uno dei migliori manager in WWE? Cesaro.
Chi ha terminato la streak di Undertaker? Brock Lesnar.
Chi ha turnato heel tra lo Shield divenendo il cocco dell'Authority? Seth Rollins.
Chi ne ha approfittato per esporsi di più? Dean Ambrose e Roman Reigns, come è giusto che sia.

E, domanda delle domande: chi sembrava dovesse avere un push megaipergalattico dopo Survivor Series e la Royal Rumble e invece è finito in un match di 2 minuti contro Kane e i New Age Outlaws danneggiando il suo momentum? Roman Reigns.

Basta con sti discorsi, manco fosse un Batista o un The Rock che arriva 2 mesi e si prende tutta la scena.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Tommy Dreamer ha scritto:Io sinceramente la vedo dura che, se reigns vince il titolo, glielo levano subito facendo incassare rollins. Per come stanno pushando reigns, mi sembra difficile uno scenario così.
Lo hanno fatto per ben due volte con Daniel Bryan, e non gli hanno di certo rovinato l'immagine, anzi...

BestintheWorld1982

Il Mitico™ ha scritto:
Lo hanno fatto per ben due volte con Daniel Bryan, e non gli hanno di certo rovinato l'immagine, anzi...
ma Bryan e Orton non sono Reigns e Rollins, se su Roman premi sul acceleratore ora, poi non è detto che il pubblico aspetti fino a WM per rivederlo col titolo come con Daniel e anche a Seth a dargli il titolo ora rischi di bruciarlo, la valigetta può vincerla, ma deve tenerla a lungo e nel frattempo costruire il suo graduale diventare il preferito del Triplo a discapito di Randy

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Sallent ha scritto: A discapito di chi?

Chi è diventato WWE World Champion a Wrestlemania? Daniel Bryan.
Chi ha avuto un'esposizione pazzesca a Wrestlemania nell'Andre the Giant Battle Royal e sta avendo uno dei migliori manager in WWE? Cesaro.
Chi ha terminato la streak di Undertaker? Brock Lesnar.
Chi ha turnato heel tra lo Shield divenendo il cocco dell'Authority? Seth Rollins.
Chi ne ha approfittato per esporsi di più? Dean Ambrose e Roman Reigns, come è giusto che sia.

E, domanda delle domande: chi sembrava dovesse avere un push megaipergalattico dopo Survivor Series e la Royal Rumble e invece è finito in un match di 2 minuti contro Kane e i New Age Outlaws danneggiando il suo momentum? Roman Reigns.

Basta con sti discorsi, manco fosse un Batista o un The Rock che arriva 2 mesi e si prende tutta la scena.
A discapito di chiunque meriti di più. Non è che basti un contentino come una sticazzi di battle royal a wrestlemania e poi via con un altro. Il top non è che lo vedi un mese e poi via con un altro.
Io non ce l'ho con il tuo Roman Reigns, però da fastidio che visto che è una sega gli diano una gestione oculata, quando se facessero questo lavoro anche con gli altri avremmo l'oro, invece di avere del bronzo marcio.

Che poi l'infortunio di Bryan abbia sicuramente cambiato qualche piano ok, ma c'è gente che aspetta queste gestioni da anni e se la prenderà sempre nel culo, e saranno sempre i più meritevoli, perché un Ambrose o un Cody Rhodes con queste gestioni scusa ma non ce li vedo.

Rispondi