Non ci trovi l'incoerenza? Va beh. Uno che dichiara la stampa che lascia ma no va beh finiamola su questo punto.lando ha scritto:
continuo a non vedere chissà quale incoerenza. conte, l'allenatore che l'ha rilanciato, gli ha chiesto se fosse disponibile per tornare; lui, essendo cambiate le cose rispetto ai giorni in cui ha detto "basta", ha accettato. che poi a te non piaccia è affar tuo.
su buffon, era solo un esempio e l'ho specificato:
evidentemente per l'allenatore buffon è ancora migliore degli altri, e il titolare è lui.
non mi pare che conte sia uno che si fa mettere i piedi in testa da un giocatore o da un altro. fosse stato prandelli anche anche. ma conte proprio no. peraltro ha l'appoggio incondizionato della federazione, sarebbe appoggiato in qualsiasi scelta con qualsiasi giocatore.
Ciò non toglie che doveva lasciare. Se si parlasse di giocatore ancora indispensabile o che non c'è nessuno al suo posto che può crescere e diventare "il nuovo Pirlo" posso anche starci. Ma c'è il ricambio. Quindi Pirlo doveva avere quell'eleganza degli altri giocatori che ho citato, ed hanno lasciato.
Va beh questi discorsi del "Conte non lascia niente al caso o uno sempre coerente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno", solo parole buttate al vento.
I fatti parlano di un Sirigu che parte nettamente svantaggiato su un giocatore che è stato allenato per 3 anni di fila dallo stesso allenatore che ora è CT.
Rocks non lo reggo più, va bloccato. Mi sta facendo venire l'orticaria.