WWE RAW 02/01/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Old Goat
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 02/01/2017

Messaggio da Old Goat »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
La cintura ISO.

a parte gli scherzi, penso intenda il wrestler visto come volto della federazione non tanto per le sue abilità, quanto per il complesso di vendite ecc ecc.
Anche semplicemente un wrestler con il look giusto, uno facilmente vendibile alle famiglie.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
La cintura ISO.

a parte gli scherzi, penso intenda il wrestler visto come volto della federazione non tanto per le sue abilità, quanto per il complesso di vendite ecc ecc.
La cintura ISO... :yeah: Che tordo, non avevo notato la finezza.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Eh beh.
Il noto "look giusto" di Hulk Hogan.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Karran ha scritto:Eh beh.
Il noto "look giusto" di Hulk Hogan.
Guarda, all'epoca non fu così scriteriata come scelta, fidati.

Karran

Messaggio da Karran »

Old Goat ha scritto:
Guarda, all'epoca non fu così scriteriata come scelta, fidati.
Non c'è bisogno che mi fidi; all'epoca c'ero.
Casomai ti venisse di fare il figo perché "vecchio".

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Karran ha scritto: Non c'è bisogno che mi fidi; all'epoca c'ero.
Casomai ti venisse di fare il figo perché "vecchio".
In sto forum si mangia pane e simpatia a colazione eh...

Karran

Messaggio da Karran »

Old Goat ha scritto:
Se tu propini merda, meglio la simpatia.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Old Goat ha scritto:
Sempre meglio de' magna' merda, no?

Reigns, ahah. Il look giusto, ahahah. Il "wrestling immagine", ahahahah.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

E a Sting high flyer, Punk tecnico e Zayn privo di carisma si aggiunge anche Nakamura tecnico.

Il look di Corbin :facciadafesso:
E ci sarà un motivo se regni lotta col corpo coperto

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:La cintura ISO.
:divertito2:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Wrestling immagine.... praticamente mi stai dicendo Uomini e Donne, solo che al posto di uno studio televisivo si usa un palazzetto dello sport...

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

S3b4stian ha scritto: L'esempio non é calzante. Un classe '85 che é giá stato tre volte WWE Champion, che ha giá vinto una Royal Rumble e che si é fatto due ME di Wrestlemania consecutivi come lo giudichi? Io assolutamente un top player predestinato. Ne riparliamo tra 10 anni: quando Reigns varrá quanto un Cena oggi e, primo nome che mi viene in mente, di un Cesaro ad esempio non si ricorderá nessuno.
Come lo giudico? Una sega, perchè è quello che è. La WWE mi propina Reigns=top player, quando so benissimo che non è così.
Ripeto: PROPORRE è diverso da ESSERE, la WWE lo propone come top player, ma sai benissimo che è una sega sul quadrato, quindi non è un top player. Chessò, non hai mai avuto nessun amico che ti dicesse "guarda che gnocca quella" quando è invece un cesso a pedali? Lui ti dice che è carina, te la propone tale, ma sappiamo bene che fa schifo al cazzo. Idem Reigns: loro ti dicono che è un top player solo perchè occupa quel posto nella card. Ed è illogico, perchè il posto nella card dovrebbe derivare dal fatto che tu sia o meno un top player. Sei un top player? Sì, allora posto alto. No, allora vai giù, qui avviene il contrario: ti do il posto alto nella card? Sì, allora sei un top player

Karran

Messaggio da Karran »

In tutto ciò, giusto per essere chiari, Strowman è l'Hogan dell'83; solo che Vince non ha ancora capito che di Hogan, se sei fortunato, te ne capita uno nella vita.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

E niente, mi si dice che sono un hater, ma Reigns quando è entrato nel segmento finale ha veramente spezzato la tensione che si era creata fino ad allora. Tono di voce bassissimo, promo banalissimo e brevissimo, ed espressività facciale assente. Quando si sono incrociati gli sguardi lui e Goldberg si è visto l'abisso che c'è fra i due. Goldberg a 50 anni gli da le piste.
Invece Owens che proma con Goldberg mi ha gasato, l'hanno fatto durare troppo poco.
Poi arriva il tocco finale: Strowman.
Comunque la motivazione principale che mi porta a sostenere che non ci sarà alcun Reigns-Goldberg è che Goldberg è molto over, e seppellirebbe Reigns peggio che con chiunque altro. Loro possono abbassare il volume del pubblico se si tratta di far finta che un heel sia tifato contro Reigns, ma non possono far finta che Goldberg non sia veramente tifato.

Bello Zayn-Strowman, sicuramente il match migliore che hanno fatto fare a Braun. Il finale è un po' anticlimatico forse, ma ci può stare se l'idea che si voleva dare era quella di uno Zayn che si spegne lentamente. Spero che torni già alla Rumble, e sarebbe bello se eliminasse lui stesso Strowman.

Gli incroci Jericho-Rollins-Owens-Reigns hanno stufato davvero. Ho skippato entrambi i match. Si dice che SmackDown abbia bisogno di innesti... ma secondo me ne ha più bisogno RAW, visto che sono mesi che continuano con gli stessi incroci nel main event, che si tratti di promo o di match. A SmackDown quantomeno compensano con soluzioni ed un buon booking.

Le uniche due cose veramente degne di nota sono la sedia per gli ospiti e l'uomo che regge il cartello con la testa nel Kevin Owens Show :divertito2:

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Madonna se ve la tirate oh, sapete tutto voi e gli altri sono tutti coglioni che propinano merda, va bene.

Scusate il disturbo.

Questo forum è la vera merda e mi dispiace per i moderatori. Ma se ogni utente che si iscrive e non segue i dettami del mega dizionario del wrestling stilato da voi viene trattato così, non so cosa pensare davvero.

Rispondi