Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da HSMA »

Maya Yukihi +4
La mia vincitrice :love: :love: :love:

Giulia +3
Il futuro è dalla sua, ma anche nel presente non se la cava affatto male. Il match con Maya in Ice Ribbon rimane il mio preferito, però anche in Stardom si sta imponendo in frettissima.

Laura Di Matteo +2
Avrei voluto darle di più. Il match con Jinny di Chapter 32 è femminile che più preferisco della storia della PROGRESS, seguito a ruota dal triple threat con anche Toni. Persona gentilissima che ho avuto il piacere di incontrare ad un SSS16.

DASH Chisako +1
In realtà non mi è mai piaciuta, ma Melissa ancora meno e Baker :bleah: :bleah: :bleah:

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Giulia +4: cosa dire se non love,love,love Giulia. Anche lei come Utami lotta da pochi anni ed è già ad un ottimo livello sul ring. Poi coi capelli più lunghi sta anche meglio :love:. Se vogliamo trovare un difetto qualcuno gli spieghi che è Donna DEL Mondo e non Der (anche su Instagram diverse volte ha sbagliato a scriverlo). Ah, e arrivederci è inascoltabile come lo pronuncia :LOL2:
Maya Yukihi +3: l’ho scoperta tramite questo forum nel topic di HSMA in cui ne raccontava meraviglie e dopo aver visto alcuni suoi match concordo con lui: è tanta roba
Dash Chisako +2
Laura Di Matteo +1: ha avuto un buonissimo stint in Progress (ottimo tutto il feud con Jinny) però ultimamente non si vede più. Che fine ha fatto?

Una domanda: dove si può recuperare la Ice Ribbon? Mi interesserebbe il match tra Maya e Suzu (possibilmente non VK, che non ho voglia di iscrivermi);altrimenti posso aspettare che lo carichi Joshi City

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Hai capito El principe? Noi parliamo di Maya da tempo immemore e HSMA ci ruba il lavoro :serious:
CR7 the GOAT ha scritto: 17/08/2020, 23:40 Laura Di Matteo +1: ha avuto un buonissimo stint in Progress (ottimo tutto il feud con Jinny) però ultimamente non si vede più. Che fine ha fatto?
Lei lotta ancora in Inghilterra, soprattutto in EVE che però è ferma causa covid (e diverse problematiche interne che ne stanno minando la sopravvivenza).
CR7 the GOAT ha scritto: 17/08/2020, 23:40 Una domanda: dove si può recuperare la Ice Ribbon? Mi interesserebbe il match tra Maya e Suzu (possibilmente non VK, che non ho voglia di iscrivermi);altrimenti posso aspettare che lo carichi Joshi City
Se intendi gli show o li recuperi su niconico o aspetti che escano sui vari gelati (e sai che devi attendere un bel po a volte), ma piuttosto fatti VK e recuperi tutto velocemente.

Anyway Suzu-Maya è già disponibile qui: https://www.bilibili.com/video/BV1rh411 ... 1729741231

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

poppo the snake ha scritto: 17/08/2020, 23:48 Hai capito El principe? Noi parliamo di Maya da tempo immemore e HSMA ci ruba il lavoro :serious:

Grazie per la risposta. Scusa ma il topic del wrestling femminile l’ho lurkato poco in passato, sto iniziando a seguire il wrestling femminile con una certa frequenza solo dalla fine dello scorso anno. Prima guardavo solo qualche match qua e là della Stardom (quelli raccomandati in rosso da Joshi City e qualcosa di Hana) per quel che riguarda il Giappone. Adesso con la maggior parte delle indy ferme e WWE ed AEW che offrono un prodotto che non mi prende più di tanto sto cercando di “allargare i miei orizzonti”

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma almeno su VK ci si rimorchia qualche ragazza russa ?

Ci può uscire un torneo di quello?

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 18/08/2020, 0:19 Ma almeno su VK ci si rimorchia qualche ragazza russa ?

Ci può uscire un torneo di quello?
Una marea di fake :triste:
Oh possiamo fare un torneo di quelli, tutto si può fare :sorridente:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Big Mami +4 :love: :love: :love:
Cheerleader Melissa +3
Britt Baker +2
Giulia +1

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

poppo the snake ha scritto: 18/08/2020, 7:52 Una marea di fake :triste:
Oh, those russians (cit.)

Intanto mentre VOI avete fatto fuori Dalys

poi scrivo qualcosa su Big Mami, ma a parte la AAA non c'è molto da dire. Al massimo si può postare qualcosa delle indies contro Goya Kong.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 19/08/2020, 10:00 Oh, those russians (cit.)
Boney :love: :love:

Oh toglimi una curiosità, ho visto che Dalys nel suo ultimo tour in Giappone si era fermata ad "allenare" le rookie (brrr!), perciò ti chiedo: lo fa anche in Messico? Se si ci sono sue allieve ufficiali?

Magari si scopre che in realtà è più brava in quello.

...Oppure conferma che chi non sa fare insegna :sarcasmo:

Emperador Horace

Se ti riferisci all'Ice Ribbon credo semplicemente che facesse da assistente a Negro Casas.
Che poi manco lui dovrebbe avere una grande attività da trainer, secondo cagematch ha allenato una ventina di persone, molte delle quali imparentate con lui.

I trainer ufficiali del Consejo Mundial sono sempre gli stessi da cent'anni: Tony Salazar, Franco Colombo, Ringo Mendoza, Virus, Talisman e Ultimo Guerrero. Non mi ricordo se a Guadalajara è rientrato pure Satanico.
Alcuni hanno delle palestre per conto loro tipo Rey Bucanero, altri fanno dei corsi all'estero come Nitro e Sangre Azteca.

Dalys che io sappia non fa niente di tutto questo.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 19/08/2020, 13:06 Se ti riferisci all'Ice Ribbon credo semplicemente che facesse da assistente a Negro Casas.
Che poi manco lui dovrebbe avere una grande attività da trainer, secondo cagematch ha allenato una ventina di persone, molte delle quali imparentate con lui.

I trainer ufficiali del Consejo Mundial sono sempre gli stessi da cent'anni: Tony Salazar, Franco Colombo, Ringo Mendoza, Virus, Talisman e Ultimo Guerrero. Non mi ricordo se a Guadalajara è rientrato pure Satanico.
Alcuni hanno delle palestre per conto loro tipo Rey Bucanero, altri fanno dei corsi all'estero come Nitro e Sangre Azteca.

Dalys che io sappia non fa niente di tutto questo.
Si mi riferivo alla Ice, sapevo dei trainer del Consejo, più che altro mi interessava sapere se per caso allebava per conto suo.

Bene così, nessuna erede all'orizzonte :trollface:

Emperador Horace

Non si può mai dire, i figli di Psycho Clown potrebbero voler fare i lottatori.

Big Mami

Allieva da Panchito Villalobos, prende spunto per il suo personaggio dal film comico "Big Mama" che non ho mai visto.
Si fa la trafila nelle indies della nouvelle vague di inizio decennio 2010 (IWL, Lucha POP, X-Project), ma sinceramente non ricordo grande interesse per lei prima della AAA.

Esordisce in pianta stabile in AAA nel 2016, più comedy che powerhouse, e cambia il nome in Big Mami per motivi di copyright.
Diventa presto la regina del lowcarding grazie alla coppia con Niño Hamburguesa che resuscita l'interesse per i titoli di parejas mixto. I due danno anche vita a una telenovela che alla fine li vede perdere le cinture a favore di Lady Maravilla e Villano III Jr., ma che consente a lei di vincere un hair match contro la stessa Maravilla.

Da quando Goya Kong ha lasciato il CMLL le due vengono spesso contrapposte sia in AAA che nelle indies, in quanto sono le lottatrici più imponenti fisicamente del panorama messicano.

L'hair match già postato, mettiamo uno dei tanti buoni opener della AAA con lei protagonista

Big Mami sexy prima della AAA

Battaglia di ballo con Goya Kong

Ultima modifica di Emperador Horace il 19/08/2020, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Big Mami +4 (Nonostante il ruolo e le posizioni occupate nella card )
Maya Yukihi + 3( Una delle favorite del torneo )
Giulia + 2 ( Talento nettamente in ascesa )
Britt Baker + 1

Emperador Horace

DASH Chisako +4: ha fatto parte di uno dei migliori tag team della sua generazione con Sendai Sachiko, il cui ritiro purtroppo l'ha relegata a perenne uppercarder senza grandi sbocchi.
Peccato, ha grandi capacità in ring, è un'ottima heel badass, lavora benissimo con le giovani. La ritengo un grande spreco.

Giulia +3: ottima presenza, bel personaggio. Deve fare ancora molta strada, va bene, ma è già parecchio rilevante.

Maya Yukihi +2: più per palmares che per altro.

Big Mami +1: la trovo una performer abbastanza povera, però ha permesso molte storie divertenti all'interno del lowcarding AAA.

Melissa è a fine carriera, Britt Baker comunque al mic non mi dispiace.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 206 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Maya Yukihi +4

L'Ace dell'Ice Ribbon, che tra l'altro negli ultimi anni è stata la federazione più interessante del Giappone, insieme con la TJP e la solita DDT, è tra le migliori al mondo. Tutto quello che ha fatto da campionessa è oro, con le perle nei match contro Tsukka, Giulia e Risa e la storyline di lungo periodo con Suzu Suzuki. Oltre ai match già postati da Utamino, come detto parlando di Risa Sera, il match tra le due è stato il mio match of the year del 2019: la perfetta storia delle tag team partner che si scontrano, e che se realizzata bene a me piace sempre.

Match bilanciato tra le varie fasi, mossone dosate, passaggi sensati e finale senza false finish esagerati. Grande lavoro alla schiena, con i soliti double knee drop, di Risa e solito tentativo di staccamento della testa a calci da parte di Maya. Colpi a pugno chiuso e no sell da fomento

Giulia +3
Ancora non avete capito che Donna Der Mondo lo dice perché è de Roma? E poi non toccatemi l'arrivederci e love love love Giulia. Ancora ricordo il suo primo match all'esordio, prontamente segnalato da Geno, nel quale era anche caduta saltando oltre la terza corda. Poi i miglioramenti sono stati lenti ma costanti nel lowcard, risalendo la card nella storyline contro Hideki Suzuki con quel pazzo di Shinya Aoki per arrivare al tag team, bellissimo, con Tequila Saya:

Immagine :love: :love:

Peccato che una volta diventata intereressante abbia deciso di ritirarsi. Comunque in Stardom La Zizola ha fatto vedere ottime cose al microfono e ha dimostrato di avere il carisma di guidare una stable che al momento è la cosa più hot della federazione. Appena arrivata in Stardom aveva puntato l'altro grande personaggio, Hana, con subito un buon match che ci vediamo.

DASH +2
Oltre ad aver fatto parte di uno dei migliori tag team del movimento con la sorella Sachiko, è una che ha sempre dato tutto anche in coppia con Kaoru Maeda (team molto ben assortito) e con la Godzillessa. Per godere di così tanta fiducia da parte di Meiko Satomura bisogna essere davvero bravi, poi è la dimostrazione di come anche i gregari siano importanti, soprattutto se di grande valore come lei.
Spoiler:
ISCRIVETEVI A VK

Laura di Matteo +1
Ho recuperato il feud e i match contro Jinny e devo dire che mi pare bella solida e con ampi margini di miglioramento.

Spiaze per Big Mami perché comunque la storia del triangolo amoroso con Ladi Maravilla e Hamburgesa mi ha riavvicinato alla tripleA e ha regalato grandi momenti di extraring.

poppo the snake ha scritto: 17/08/2020, 23:48 Hai capito El principe? Noi parliamo di Maya da tempo immemore e HSMA ci ruba il lavoro
Questa fa male, l'avrò nominata per la prima volta nel 2016 e adesso arriva questo a rubare... bello rilassato in un albergo a cinque stelle con lo smartphone nuovissimo su cui si gode i servizi streaming di tutte le federazioni con i nostri 35 euro al giorno.
Emperador Horace ha scritto: 19/08/2020, 17:00
Maya Yukihi +2: più per palmares che per altro.
Cosa non ti convince della banchiera, Horace

Rispondi