No va be per me non c’è bisogno di scusarsi, sono schermaglie da forum che finché si mantengono entro certi limiti sono più che lecite.CaccoleNutella ha scritto: ↑19/10/2021, 9:15 Guarda Santino, per quel che mi riguarda sei te che sei partito in quarta con me e naturalmente mi è venuto da risponderti per le rime. detto ciò si sono accesi un po' i toni e di questo da parte mia me me scuso ed ovviamente il fatto del permaban era per ridere, non lo invocherei mai seriamente fosse per me i ban neanche esisterebbero salvo per rarissimi casi.
p.s. saltimbanco non lo trovo offensivo è una boutade da forum che ci sta
Diciamo che mi ha irritato il tuo insistere (che poi in realtà non sei stato l’unico) su quell’argomento non per difendere paul, perché ha le giuste capacità di difendersi da solo, ma perché personalmente avevo già capito la scorsa volta il senso del suo paragone, e quindi tutto ciò mi è sembrato un prolungamento non necessario, tutto qui.
Poi è ovvio che il mio fosse solo un acceso punto e non certo un “divieto”, perché a differenza di quanto potrebbe sembrare non mi arrogherei mai questo diritto.