2025 FIA Formula 1 World Championship

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1508 times

Re: 2025 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da The Prizefighter »

L'unico errore di Russell è stato quello di aver provato a nascondere il taglio con una scusa. Doveva tirare dritto per dritto senza manco frenare e mandare tutti a fanculo. Ha fatto benissimo a tagliare, doveva completare l'opera pure Antonelli.

La roba vista ieri è stata ai limiti del ridicolo, tutti doppiati fino al sesto perché andavano quanto una F2 a momenti.

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Avendola vista sul canale svizzero non so nulla del commento sky ma:
- La partenza (e la gara in generale) commentata con la stessa enfasi di una partita a bocce in spiaggia
- Si accorgono della VSC dopo 3 giri

E comunque una regia internazionale da mani nei capelli: capisco che i sorpassi non esistono ma mi tagli dal duello Norris-Leclerc per inquadrare (per la terza volta) Bezos o farmi vedere Piastri per non si sa quale motivo.

Comunque concordo che questa gara andrebbe tolta dal mondiale, oppure li fai correre con le auto del 1980, altro che doppio pit stop.

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

MacheteKowalski ha scritto: 26/05/2025, 8:48 Avendola vista sul canale svizzero non so nulla del commento sky ma:
- La partenza (e la gara in generale) commentata con la stessa enfasi di una partita a bocce in spiaggia

E comunque una regia internazionale da mani nei capelli: capisco che i sorpassi non esistono ma mi tagli dal duello Norris-Leclerc per inquadrare (per la terza volta) Bezos o farmi vedere Piastri per non si sa quale motivo.

Comunque concordo che questa gara andrebbe tolta dal mondiale, oppure li fai correre con le auto del 1980, altro che doppio pit stop.
Vabbè la deriva della regia che inquadra le facce o gente a caso nei momenti topici ormai è uno schifo continuo, negli ultimi anni abbiamo perso non so quanti sorpassi perché dovevano inquadrare "la reazione della genteh".

Devo dire, almeno non è stata pessima come Fox con la Indy 500 di ieri sera.

Su RSI, la guardavo anch'io ogni tanto là e la loro flemma in tutto è stupendamente comica. Mi spiace e mi diverte allo stesso tempo che sia rimasto così

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 26/05/2025, 8:48 Avendola vista sul canale svizzero non so nulla del commento sky ma:

Vabbè finchè è gratis non ci si lamenta. Anche se io quest'anno mi sono fatto l'abbonamento a F1 TV e sto una pacchia, utilissimo soprattutto nelle prime gare a orari che non mi invogliavano minimamente ad alzarmi dal letto

MacheteKowalski

The Prizefighter ha scritto: 26/05/2025, 16:10 Vabbè finchè è gratis non ci si lamenta. Anche se io quest'anno mi sono fatto l'abbonamento a F1 TV e sto una pacchia, utilissimo soprattutto nelle prime gare a orari che non mi invogliavano minimamente ad alzarmi dal letto
Puoi vedertele quando vuoi poi?

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 26/05/2025, 16:35 Puoi vedertele quando vuoi poi?
Sì, ce le hai tutte a disposizione quando vuoi. La gara in Australia me la son vista la domenica mattina alle 9 on demand, senza mezzo spoiler. Pure le SC/VSC mi sono saltato :godimento:

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

The Prizefighter ha scritto: 26/05/2025, 16:40 Sì, ce le hai tutte a disposizione quando vuoi. La gara in Australia me la son vista la domenica mattina alle 9 on demand, senza mezzo spoiler. Pure le SC/VSC mi sono saltato :godimento:
Puoi fare anche la stessa cosa con RSI, rimane per oltre una giornata lo streaming disponibile. Fanno una telecronaca aberrante anche lì, non si accorgono di nulla di quello che accade e delle volte non capiscono neanche i team radio quando non hanno la scritta in sovraimpressione.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 235 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Antonyos »

Prima fila tutta McLaren, spero vinca Piastri domani se proprio una McLaren deve vincere.
Russell e Verstappen si contendono il podio con l'olandese davanti in qualifica, subito dopo Hamilton.
Bene Bortoleto 11esimo.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Marvels »

Ma la strategia di Ferrari e Leclerc di fare un solo giro in Q3 che senso avrebbe se non risparmiare un treno teorico per la gara dove partirà dalla quarta fila? :serious:

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

Speriamo in Piastri, due decimi sono un bel gap dal compagno.
Max al solito subito dietro, idem Russell con un buon Hamilton che si inserisce tra le due Mercedes con Antonelli che torna a fare una buona qualifica.
Charles ha deciso di risparmiare un set per la gara, vedremo domani se sarà stata la scelta corretta.

Degli altri, Hadjar si conferma solido e per carità tenetelo lontano da Red Bull che sta bene in VCARB.
Bortoleto dimostra una volta di più di non essere affatto un fermone come qualcuno l'ha accusato di essere, 11° con la Sauber è tanta roba.

Nelle retrovie, ottimo Sainz che dà seguito alle parole dette in settimana e dimostra perché in Red Bull ci va Max e non lui :almostlaughing:
Countdown già partito per Colapinto direi.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 235 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Antonyos »

Tsunoda ultimo con l'altra Red bull. Differenza abissale, per quanto possono essere diverse le auto, non penso che sia così inguidabile da essere ultimo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 823 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

Stroll si ritira e domani non ci sarà

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

E anche stavolta ritardo nel team order perché non hanno i coglioni di dire al bollito di farsi da parte.

MacheteKowalski

Stavolta la fortuna ci ha sorriso, ma che non pensi di essere pari...

The Prizefighter

Che bambino viziato del cazzo Verstappen. Tanto fenomenale quanto piagnone e scorretto.

Si gode per il podio di Leclerc, Hamilton una disgrazia. E qua dentro qualcuno diceva che veniva in Ferrari a dare la paga a Leclerc :schifato:
40 milioni per sto cesso che va più piano di quell'altro cesso di Sainz. Signor Sainz questa Williams a 3 decimi dalla Ferrari è in questa stanza con noi?

Rispondi