Puntata che dedica più spazio alle storie che al ring, e bene così, anche se a volte ci vorrebbe un po' più di voglia di osare nelle storyline, e non fare le solite cose...
Della Jayne contro Masha frega il giusto, ma penso che sia un buon modo per rallentare Masha vs Tessa, che al momento è l'unico match di livello che hanno per la categoria femminile. Bisogna lavorarci un po'... potrebbe essere utile il lavoro che Rosemary sta facendo su Xia, ma l'inglesina deve fare il salto di qualità, se vuole essere una contendente seria.
Di Chavo me ne fregava zero nel 2012 quando non era ancora troppo bollito, figuriamoci adesso. Giusto un contentino per il pubblico di El Paso. Ma LOL Kazarian che porta rancore per qualcosa successo più di dieci anni fa
Santana vs Alì è un assaggio per continuare il feud e mantenere Santana completamente insoddisfatto... come detto, una sua vittoria finale è inevitabile, e non so quanto la cosa mi soddisfi perchè è chiaramente il più limitato dei due sfidanti, e al momento servirebbe più uno sfidante heel che uno face.
Nick Nemeth da quando è turnato heel funziona decisamente meglio, e metterlo in tag team col fratello può solo che far bene allo show, visto che mancavano tag team heel da mandare per il titolo e c'è un feud ben costruito con gli Hardyz. Certo, prima o poi vorrei vedere qualcuno sotto i 35 anni con il titolo in vita, ma vabbè. Nonostante l'ovvio legame con gli Hardyz, avrei preferito che Slater rimanesse contro il System, perchè o lui o Austin al momento sono gli unici che possono pensare di togliere il titolo a Moose.
Come detto settimana scorsa, la divisione Tag Team delle Knockouts è ridotta all'osso, e perciò sono felicissimo che siano arrivate anche Dolin & Paxley, che mi interessano molto più delle Meta-Four, peraltro.
Ad El Paso c'è una proliferazione enorme di luchadores anonimi, vedo. Comunque Mance per fortuna si libera di Magno, che non vedevo in TNA da più di 10 anni, in poco più di un minuto.
Quando turna Elijah? Perchè boh, ho visto troppi face vs face senza interesse negli ultimi mesi, e questo potrebbe essere l'unico modo per creare un po' di hype nel regno di Hendry, che sta soffrendo in maniera allucinante l'assenza di sfidanti di livello da quando ha vinto il titolo.