WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KCuerno
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da KCuerno »

Beck18 ha scritto: 30/06/2025, 22:31 Ancora una volta un ppv cannato dalla WWE.
Cody-Orton abbastanza pigro
Rhea-Raquel è un fight senza street (con l’arbitro cringe che tiene il tavolo per uno spot inutile)
Zayn-Kross da main event o Level up
Jacob Vs Solo con buchi di trama e una narrazione pigrissima
Asuka non salva Miss “4 mosse” Jade Cargill, che botcha il pin
Il main event è la fiera del no sense

Mi auguro che anche stavolta non si dica che è colpa di TKO per il basso livello degli show WWE. Questo andazzo va avanti da quasi due anni.
Pensa continuare a guardare per quasi 2 anni un prodotto che non ti piace :stupito:

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Beck18 »

KCuerno ha scritto: 01/07/2025, 15:16 Pensa continuare a guardare per quasi 2 anni un prodotto che non ti piace :stupito:
Chi ha detto che non mi piace?

Beck18

Messaggio da Beck18 »

deadman3:16 ha scritto: 01/07/2025, 11:54 LOOOOOL
Io posso capire hating, blindmarkismo e ossessione, ma a tutto c'è un limite :almostlaughing:
Nel 2024 si salva una sola storyline. Da inizio 2025 stanno sbagliando tutto lo sbagliabile. E quando feci notare i buchi di trama di Triple H ai suoi inizi, mi venne detto: devi aspettare almeno 6 mesi. Sono passati 2 anni. Capisco il vento a favore, fa chiudere gli occhi davanti a tante cose (come quelli che dicono che la AEW fosse bellissima e dimenticano certe cag*te assurde).

Nel mio commento non c’è né hating, né ossessione, né altro. Guardo il wrestling da tantissimi anni per accorgermi di cosa non vada.

Però do il beneficio. Posto che io odi la WWE, cosa salveresti di questo ppv? Si può dire un ppv di qualità?

Io ci vedo un bel modo per prendersi tanti soldi col minimo sforzo. E ti dico: hanno anche fatto bene. Ciò non toglie che con tutto quel talento sul ring, avrebbero almeno potuto provare a raggiungere la sufficienza

deadman3:16
Has thanked: 4323 times
Been thanked: 2796 times

Messaggio da deadman3:16 »

Beck18 ha scritto: 01/07/2025, 16:38 Nel 2024 si salva una sola storyline. Da inizio 2025 stanno sbagliando tutto lo sbagliabile. E quando feci notare i buchi di trama di Triple H ai suoi inizi, mi venne detto: devi aspettare almeno 6 mesi. Sono passati 2 anni. Capisco il vento a favore, fa chiudere gli occhi davanti a tante cose (come quelli che dicono che la AEW fosse bellissima e dimenticano certe cag*te assurde).

Nel mio commento non c’è né hating, né ossessione, né altro. Guardo il wrestling da tantissimi anni per accorgermi di cosa non vada.

Però do il beneficio. Posto che io odi la WWE, cosa salveresti di questo ppv? Si può dire un ppv di qualità?

Io ci vedo un bel modo per prendersi tanti soldi col minimo sforzo. E ti dico: hanno anche fatto bene. Ciò non toglie che con tutto quel talento sul ring, avrebbero almeno potuto provare a raggiungere la sufficienza
Tu mi parli di show di basso livello da due anni quando non è assolutamente vero.
Due anni fa era luglio 2023, di bei show, belle storyline e bei momenti ne hanno fatti a iosa.

Il calo al limite lo si può circoscrivere dall'avvento di Netflix, a stare larghi dalle Series.
Ma due anni è semplicemente ridicolo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da 3:16 »

Mi dite qualcosa sa ricordare durante in sti anni da recuperare? La bloodline forse scritta(male) da paul heyman poi?

Beck18

Messaggio da Beck18 »

deadman3:16 ha scritto: 01/07/2025, 17:26 Tu mi parli di show di basso livello da due anni quando non è assolutamente vero.
Due anni fa era luglio 2023, di bei show, belle storyline e bei momenti ne hanno fatti a iosa.

Il calo al limite lo si può circoscrivere dall'avvento di Netflix, a stare larghi dalle Series.
Ma due anni è semplicemente ridicolo.
Belle storyline no. Una o due al massimo.
Ti dico che sono d’accordo con te, però: abbiamo avuto tanti bei momenti. Ma i momenti non fanno belle le storyline o gli show. Rimangono a se stanti.

Da Bad Blood poi direi che non ne hanno prese molte. Mi dirai: facile parlare ora che le cose sono quelle che sono. Ma sono ritornato tardi su questo forum.

ROD
Has thanked: 26 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da ROD »

Il calo è arrivato da Netflix in poi.
Paradossalmente ha peggiorato le cose invece di migliorarle. Poi non è comunque stato tutto negativo, se contestualizzato al tipo di prodotto.

Rispondi