WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 637 times
Been thanked: 733 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Sasha specialmente si vede che è nettamente a suo agio, per dire nettamente meglio lei che Becky questo giro. Speriamo che proseguano su questa strada.

Il promo di Mysterio non l'ho visto.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Bello che lascino libertà su come dire cosa nei promo, perché poi il risultato positivo è visibile per come escono fuori i promo stessi.

Alla fine il promo di Mysterio altro non era che una consolidazione del concetto "se non ho mollato è grazie a mio figlio che mi ha fatto capire che ho ancora molto da dare". Breve e conciso.

Ben più articolati i promo di Bayley e Sasha che, a parte un inizio un po' sbadigliante di quello di Bayley, sono ampiamente promossi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

:godimento:

Beh siamo al Garden dopo tutto.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1414 times
Been thanked: 743 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ma se ric continua con l’accusa devono rimuovere il merch di becky? :almostlaughing:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

CombatZoneWrestling ha scritto: ↑07/09/2019, 22:22 Ma se ric continua con l’accusa devono rimuovere il merch di becky? :almostlaughing:
Ma arriveranno ad un accordo, a Ric servono i soldi per le mogli.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Un mito :divertito1:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Vediamo se si fa cacciare di nuovo.

best4busine$$
Has thanked: 262 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da best4busine$$ »

Carino l'inizio con Stone Cold.

Notevole il match delle horsewomen :boh:

Sasha e Bayley da heel mi viene da tifarle piu' di Charlotte :divertito1:

Discreto il TT per il King of the ring , ma Corbin mi sta troppo sui coglioni.

Del main event c'e' di memorabile solo il l'ecatombe di birre finale con Austin.

Pin di Alexander su AJ che vabbeh , faranno il match al PPV.

The Ripper
Has thanked: 19 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da The Ripper »

WOW! Austin che fa Stunner! Che bello! Nel 2019 e finche campa mai qualcosa di un pelino diverso...

Eri al MSG dopo anni ed il meglio che riesci a proporre viene dall oltretomba.

Ma concludi la puntata con il Club che svela un nuovo membro ed asfalta tutti compreso Austin! Ancora con le Stunner dai, posso capire nelle puntate celebrative tipo Raw25. Ma devi creare nuovi momenti da ricordare non sempre le stesse minchiate....

Trafalgar Law
Has thanked: 142 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Io speravo dopo il promo di Bray un attacco ad Austin nel finale, perché così é un promo senza senso visto che Austin era presente solo questa sera (o sarà presente anche al ppv?)

Cmq ho notato che le leggende "big" nei confronti con la nuova generazione devono uscire sempre vincitori e dominanti
Solo Mick Foley ed Angle prendono merda da tutti

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Noia selvaggia, poco o niente da salvare; caruccio il TT ma far vincere Corbin boh...non so, non comprendo. Se ti serve un heel manda avanti Joe piuttosto no? E io sono uno tra quelli che Corbin lo tollera pure (migliorato si può dire?)
A chi è venuta la brillante idea di far perdere Sasha e Bailey in tag contro Becky e Charlotte? Oltre a essere un match bruttarello il risultato è pure idiota, hai questa "nuova" alleanza con turn di Bailey e la mostri subito debole (contro due che tra la'ltro avevano tutti buoni motivi per perdere visto il bad feeling tra le due).
Che altro? Ah, Steve Austin... mah, ha fatto Steve Austin ma non mi interessa più l'apparizione di ste vecchie glorie, il main event mi sono addormentato e manco so com'è finto (ma immagino).
Non ricordo nient'altro e l'ho visto 40 minuti fa, non male....

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Ah si... qualcuno metta del lassativo potente nel cibo degli Sreet profits, non li sopporto più.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1245 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Fino alla fine dei miei giorni, mi domanderò cosa cazzo li ha spinti, in questo determinato periodo storico, a dare spazio, vittorie e visibilità a quella montagna di merda di Corbin.
Joe dovrebbe piallare senza colpo ferire le seghe come lui, invece è li per prendersi il pin, sempre e comunque.
Sti tornei ormai servono solo per dare visibilità alle loro seghe predilette, mai una volta che facciano vincere uno anche solo decente.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1246 times

Messaggio da Emperador Horace »

Rey vs Metalik molto buono nel suo contesto, m'è piaciuto.
La regia quasi si perde il Brillo Dorada perché giustamente a Raw chi cacchio l'aveva mai visto Metalik.

Pensavo fosse una battuta da luchanerd, invece hanno veramente omesso il twitter dell'ex Mascara Dorada alla sua entrata. Forse perché ogni tanto sbrocca e annuncia di essere vicino all'addio alla WWE? :divertito1:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 105 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da Lord Ares »

A me il tag team match tra le HW è piaciuto, certo il risultato è abbastanza sorprendente visto che una vittoria sarebbe servita molto più alle heel e il non aver mostrato grosse incomprensioni tra Charlotte e Becky dopo una anno di rivalità stona un po' però credo che non volessero far perdere nessuna coppia su tutta la linea ed è facile che domenica Sasha e Bayley usciranno vincitrici dai loro match.

Su Corbin KOTR mi sono già espresso nel topic di SD, premio che non serve ad un cazzo dato ad uno come lui che è e resterà un midcarder, il tutto poteva essere usato come trampolino per pushare un heel (soprattutto ora dove di cattivi al top ce ne sono pochi) nelle zone elevate della card invece niente

Per fortuna COC è domenica e speriamo la faida Rollins/Strowman non venga prolungata, storyline nata sul nulla e portata avanti sul nulla

Rispondi