WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 664 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/08/2025, 2:51 Sami si era rifiutato di passare a smackdown sotto invito, minaccia e consiglio di Paul Heyman e Rollins.... si presenta qualche tempo dopo di Venerdì e dice "cucù, adesso sono di smackdown". :incredulo: .:what:. :stupito:
"ti offriamo di andare a Smackdown e lottare per il Wwe title"
"No"

... A few months later meme di spongebob...

"Sai cosa, mi faccio mettere a Smackdown per puntare lo US title"
:intelligente:

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 254 times
Been thanked: 172 times

Messaggio da Antonyos »

Booking Pentadimensionale di HHH, vi ha workato :ammiccante: un team creativo che cola a picco, ma meglio concentrarsi sulla contro programmazione alla AEW :intelligente:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Latino Alex »

Il promo di Zayn è un totale delirio e la gestione del suo personaggio in questi ultimi mesi è imbarazzante, non ha un briciolo di continuità narrativa.

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Ma evitassero 'ste manfrine di dire "da oggi sono di SmackDown" che fa ridere. Se uno di Raw ingaggia una rivalità con uno di SmackDown sviluppano il feud in uno degli show o in entrambi e si evitano 'ste cagate illogiche.

Comunque non so se reggo ad un'altra jobbata di Drew, ma tanto chi ci crede che Cody già perde il titolo.

Com'era il fatto che avevano mollato con la Cargill? Sempre per il titolo va, a me così era sembrato già dopo SummerSlam.

Boh per il resto puntata che pecca del solito loop temporale, ormai se prendi la puntata della settimana precedente è simile quella della settimana seguente.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 17/08/2025, 9:03 Il promo di Zayn è un totale delirio e la gestione del suo personaggio in questi ultimi mesi è imbarazzante, non ha un briciolo di continuità narrativa.
ad aprile ha rifiutato una shot "regalata" per restare coerente con se stesso restando a Raw, ora va a Sd per una questione personale con Solo che è venuto con i suoi a rompergli le scatole a Raw dopo la sconfitta di settimana scorsa mettendo si nel mirino l'US Title che non ha mai vinto in carriera, ma anche ribadendo che non rinuncia a al sogno di voler diventare campione del mondo con le sue forze, non vedo dove non sia la continuità narrativa in tutto questo.
L'unico errore che hanno fatto con lui e non fargli perdere il feud con Kross, ma capisco che con il secondo ormai fuori dalla WWE non c'era alternativa.
A Parigi sarà un +1 per Sikoa', ok, aumenterà la frustrazione di Sami che sarà visto sempre più come "no title material" e se l'obiettivo e fargli vincere la RR in Arabia Saudita e poi il titolo a WM 41 mi pare un percorso sensato e per il grandaddy of them all Rhodes-Zayn con consacrazione del secondo sarebbe di gran lunga meglio di Rhodes-Orton che a WM è ormai fuori tempo massimo IMHO, da fare ma non a WM, perlomeno non con Cody campione e Orton sfidante

SADGE
Has thanked: 19 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da SADGE »

Zayn futuro campione e’ la manna che non ci meritiamo. Anche perché per come si stanno comportando sarebbero capaci di fargli vincere il titolo e successivamente non farci un bel niente.

Lo abbiamo visto con Jey Uso, lo abbiamo visto con Gunther, e ora con Cody che è tornato ad avere i suoi +1.

Servono delle rivalità importanti, al momento l’unica sensata è stata Drew vs. Punk.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 254 times
Been thanked: 172 times

Messaggio da Antonyos »

Sovraletture :almostlaughing: potete dare un senso ma sono 5 anni che gira e rigira sta invischiato con i samoani :schifato:
Zayn che vince Rumble e wm si legge solo qui. mi gioco l'avatar se dovesse fare l'è Plein rr+WM col titolo.
Le cose gireranno sempre attorno ai soliti nomi.

Beast
Has thanked: 171 times
Been thanked: 492 times

Messaggio da Beast »

Zayn che vince la Rumble e poi il titolo a WrestleMania is the new Drew campione entro l'anno

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 973 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Double_L »

Beast ha scritto: 17/08/2025, 12:46 Zayn che vince la Rumble e poi il titolo a WrestleMania is the new Drew campione entro l'anno
Quella era perfetta 2 anni fa, ma si è andati in un'altra direzione. Col senno di poi (cioè vedendo Jey Uso quest'anno) non sarebbe stata una cattiva idea o per lo meno di sicuro non peggio, ma ormai, il treno è passato e non tornerà più per lui.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Antonyos ha scritto: 17/08/2025, 12:06 Sovraletture :almostlaughing: potete dare un senso ma sono 5 anni che gira e rigira sta invischiato con i samoani :schifato:
Zayn che vince Rumble e wm si legge solo qui. mi gioco l'avatar se dovesse fare l'è Plein rr+WM col titolo.
Le cose gireranno sempre attorno ai soliti nomi.
vai a fare la Rumble in Arabia Saudita, hai un eroe locale che può essere un Bryan 2.0 sarebbe assurdo non sfruttarlo, lo hai fatto con Jey quest'anno perchè non con Zayn l'anno prossimo?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 973 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Double_L »

BestintheWorld1982 ha scritto: 17/08/2025, 12:58 vai a fare la Rumble in Arabia Saudita, hai un eroe locale che può essere un Bryan 2.0 sarebbe assurdo non sfruttarlo, lo hai fatto con Jey quest'anno perchè non con Zayn l'anno prossimo?
Ma che status ha ora? Un midcarder ad essere generosi. 2 anni fa aveva tutto per togliere il titolo a Reigns con la storia pregressa. Così fessi 2 volte perchè prima non hanno sfruttato il momentum quando era ora e lo fanno adesso che non ci azzecca in nulla di nulla. Il treno è già passato, come ho scritto nel post sopranzi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 323 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Giant92 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 17/08/2025, 12:58 vai a fare la Rumble in Arabia Saudita, hai un eroe locale che può essere un Bryan 2.0 sarebbe assurdo non sfruttarlo, lo hai fatto con Jey quest'anno perchè non con Zayn l'anno prossimo?
Perché Zayn purtroppo non è figlio, nipote o cugino di qualche samoano sopravvalutato.

Beast
Has thanked: 171 times
Been thanked: 492 times

Messaggio da Beast »

Ma abbi pietà, hanno avuto un PPV in Canada con lui nel main event titolato e non hanno sfruttato la cosa manco con l'idea di fargli riperdere il titolo un mese dopo e vuoi che ora che è over la metà di allora (e un decimo di Jey quando ha vinto la Rumble) vinca la Rumble e detronizzi Rhodes? Veramente stiamo ai livelli del ciclico "Drew campione entro l'anno".

Per carità, se stessimo parlando di un'altra compagnia ti direi che è tutto sensato (compreso Drew campione una volta l'anno). Ma è la WWE.

deadman3:16
Has thanked: 4366 times
Been thanked: 2834 times

Messaggio da deadman3:16 »

Beast ha scritto: 17/08/2025, 13:55 Ma abbi pietà, hanno avuto un PPV in Canada con lui nel main event titolato e non hanno sfruttato la cosa manco con l'idea di fargli riperdere il titolo un mese dopo e vuoi che ora che è over la metà di allora (e un decimo di Jey quando ha vinto la Rumble) vinca la Rumble e detronizzi Rhodes? Veramente stiamo ai livelli del ciclico "Drew campione entro l'anno".

Per carità, se stessimo parlando di un'altra compagnia ti direi che è tutto sensato (compreso Drew campione una volta l'anno). Ma è la WWE.
E ringrazio ancora il cielo non gli sia preso il matto dandogli il titolo quella volta.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Latino Alex »

BestintheWorld1982 ha scritto: 17/08/2025, 9:41 ad aprile ha rifiutato una shot "regalata" per restare coerente con se stesso restando a Raw, ora va a Sd per una questione personale con Solo che è venuto con i suoi a rompergli le scatole a Raw dopo la sconfitta di settimana scorsa mettendo si nel mirino l'US Title che non ha mai vinto in carriera, ma anche ribadendo che non rinuncia a al sogno di voler diventare campione del mondo con le sue forze, non vedo dove non sia la continuità narrativa in tutto questo.
L'unico errore che hanno fatto con lui e non fargli perdere il feud con Kross, ma capisco che con il secondo ormai fuori dalla WWE non c'era alternativa.
A Parigi sarà un +1 per Sikoa', ok, aumenterà la frustrazione di Sami che sarà visto sempre più come "no title material" e se l'obiettivo e fargli vincere la RR in Arabia Saudita e poi il titolo a WM 41 mi pare un percorso sensato e per il grandaddy of them all Rhodes-Zayn con consacrazione del secondo sarebbe di gran lunga meglio di Rhodes-Orton che a WM è ormai fuori tempo massimo IMHO, da fare ma non a WM, perlomeno non con Cody campione e Orton sfidante
Mi dispiace ma no, io mi attengo al promo che ho ascoltato in versione integrale e non nella versione tagliuzzata degli highlights di youtube e Zayn dice testualmente:

- "Lunedì scorso se avessi battuto Rusev avrei avuto una grossa possibilità di lottare per il titolo mondiale a Clash in Paris, ma adesso non succederà". Ora tralasciamo il fatto che avrebbe pure vinto per squalifica, ma in che modo secondo lui battere RUSEV avrebbe potuto metterlo in lizza per una shot titolata? Il match in se prima di tutto non era valido per una title-shot, in più Seth Rollins ha 200 faide aperte e tutte con avversari dallo status superiore a quello di Zayn (con addirittura l'ombra di Roman Reings sullo sfondo) quando mai ci è stato fatto intendere che Zayn potesse passare davanti a tutta sta gente? Proseguiamo:

- "Lì per lì mi sono sentito furioso, ma poi mi sono sentito libero"...... eh? :perplesso: - "perchè mi sono fissato talmente tanto col diventare campione del mondo, mettendomi così tanta pressione perchè fosse adesso che mi sono dimenticato di tutti gli altri obiettivi che posso ottenere in WWE per cui ti dico grazie" EEEEEEH? :esterefatto: :esterefatto:

E qui faccio notare Solo che si guarda attorno confuso come a dire "ma che cazzo sta dicendo?" Cioè persino in character esce fuori che è un discorso stupido tant'è che se ne esce dicendogli "You're welcome, anytime". :almostlaughing: E lì si arriva al "ci sono tante cose che potrei fare in WWE che non ho mai fatto, come diventare campione US tu hai tolto qualcosa a me io tolgo qualcosa a te eccetera" che guardacaso è proprio la parte con cui hanno iniziato il promo su youtube tagliando tutta la parte precedente. :boh1:

Per cui stai semplicemente cercando di dare senso a qualcosa che senso non ne ha. Il promo è una supercazzola, è talmente ridicolo, stupido e insensato che mi chiedo come sia possibile che chiunque lo abbia scritto e mandato in onda pensando che fosse credibile non sia stato licenziato in tronco, e va bene che è wrestling e di minchiate se ne vedono tante ma a tutto c'è un limite. Queste cose mi facevano schifo con Vince e mi fanno altrettanto schifo con HHH, TKO, Netflix, ESPN o chi volete voi. Piuttosto che far dire a Sami Zayn una roba così cretina e contorta non fargli dire niente e limitati al "Zayn è passato a SD in cambio di LA Knight".

Rispondi