BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/08/2025, 9:41
ad aprile ha rifiutato una shot "regalata" per restare coerente con se stesso restando a Raw, ora va a Sd per una questione personale con Solo che è venuto con i suoi a rompergli le scatole a Raw dopo la sconfitta di settimana scorsa mettendo si nel mirino l'US Title che non ha mai vinto in carriera, ma anche ribadendo che non rinuncia a al sogno di voler diventare campione del mondo con le sue forze, non vedo dove non sia la continuità narrativa in tutto questo.
L'unico errore che hanno fatto con lui e non fargli perdere il feud con Kross, ma capisco che con il secondo ormai fuori dalla WWE non c'era alternativa.
A Parigi sarà un +1 per Sikoa', ok, aumenterà la frustrazione di Sami che sarà visto sempre più come "no title material" e se l'obiettivo e fargli vincere la RR in Arabia Saudita e poi il titolo a WM 41 mi pare un percorso sensato e per il grandaddy of them all Rhodes-Zayn con consacrazione del secondo sarebbe di gran lunga meglio di Rhodes-Orton che a WM è ormai fuori tempo massimo IMHO, da fare ma non a WM, perlomeno non con Cody campione e Orton sfidante
Mi dispiace ma no, io mi attengo al promo che ho ascoltato in versione integrale e non nella versione tagliuzzata degli highlights di youtube e Zayn dice testualmente:
- "Lunedì scorso se avessi battuto Rusev avrei avuto una grossa possibilità di lottare per il titolo mondiale a Clash in Paris, ma adesso non succederà". Ora tralasciamo il fatto che avrebbe pure vinto per squalifica, ma in che modo secondo lui battere RUSEV avrebbe potuto metterlo in lizza per una shot titolata? Il match in se prima di tutto non era valido per una title-shot, in più Seth Rollins ha 200 faide aperte e tutte con avversari dallo status superiore a quello di Zayn (con addirittura l'ombra di Roman Reings sullo sfondo) quando mai ci è stato fatto intendere che Zayn potesse passare davanti a tutta sta gente? Proseguiamo:
- "Lì per lì mi sono sentito furioso, ma poi mi sono sentito libero"...... eh?

- "perchè mi sono fissato talmente tanto col diventare campione del mondo, mettendomi così tanta pressione perchè fosse adesso che mi sono dimenticato di tutti gli altri obiettivi che posso ottenere in WWE per cui ti dico grazie" EEEEEEH?
E qui faccio notare Solo che si guarda attorno confuso come a dire "ma che cazzo sta dicendo?" Cioè persino in character esce fuori che è un discorso stupido tant'è che se ne esce dicendogli "You're welcome, anytime".

E lì si arriva al "ci sono tante cose che potrei fare in WWE che non ho mai fatto, come diventare campione US tu hai tolto qualcosa a me io tolgo qualcosa a te eccetera" che guardacaso è proprio la parte con cui hanno iniziato il promo su youtube tagliando tutta la parte precedente.
Per cui stai semplicemente cercando di dare senso a qualcosa che senso non ne ha. Il promo è una supercazzola, è talmente ridicolo, stupido e insensato che mi chiedo come sia possibile che chiunque lo abbia scritto e mandato in onda pensando che fosse credibile non sia stato licenziato in tronco, e va bene che è wrestling e di minchiate se ne vedono tante ma a tutto c'è un limite. Queste cose mi facevano schifo con Vince e mi fanno altrettanto schifo con HHH, TKO, Netflix, ESPN o chi volete voi. Piuttosto che far dire a Sami Zayn una roba così cretina e contorta non fargli dire niente e limitati al "Zayn è passato a SD in cambio di LA Knight".