AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2465 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/05/2025, 17:48 Comunque rega, recentemente Skye Blue ha parlato del suo infortunio ed era piuttosto serio tanto da farle considerare il ritiro. Penso possiamo chiudere un occhio sul suo primo match al rientro.

Speaking with Q101, Blue recalled suffering the injury, noting:

“I’ve caught dives before so I didn’t think anything of it. As she jumped, I could tell something was off with it. It was either her head was hitting the floor or I was gonna dive and catch her. I dove and caught her.

“The second I felt it, I had rolled over to get up because I had to crawl to where I was going, I felt my foot dangling from my leg…I could feel it detached. It was the grossest feeling that I’ve ever felt.

“It was so much harder than I anticipated. I didn’t realize how much you use your leg for.

“Even just learning how to walk again was difficult. I was butt-scooting up stairs. And when (Fletcher) had to go to work, Robbie Eagles stayed with us for a little while.

“(Retirement) definitely crossed through my head a bunch of times, especially at night when I couldn’t sleep and it’d be like four in the morning. There were times where I would have to lay with my leg straight because if I moved it, I was just in pain.
Ma assolutamente si. Il mio commento era proprio per prevenzione sua, magari un qualcosina di veloce 1 contro 1 sarebbe stato meglio proprio per lei. È andata bene, daje così.

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Smoker ha scritto: 15/05/2025, 17:08 La storia di MJF e l'Hurt Business non so come giudicarla.

Ad ora l'outcome più ovvio sembrerebbe un match tra MJF e Lashley che onestamente non vedo chi possa attirare, oppure MJF che riforma una sua unit e anche qui niente di nuovo o di troppo affascinante.

Per questo a una parte di me piace pensare che ci sia un bigger picture che aspettano di tirare fuori dal cilindro, una terza strada meno scontata. Ad ora però l'interesse è legato tutta a questa ipotetica terza strada, anche se comunque devo dire che ad ogni modo i segmenti fatti finora sono stati carini e hanno intrattenuto.
Il fine credo anche io sia MJF Lashley. Meglio cercare di godersi il viaggio

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Bleak ha scritto: 15/05/2025, 19:15 Il fine credo anche io sia MJF Lashley. Meglio cercare di godersi il viaggio
Io la butto lì, MJF/FTR vs. Lashley, Benjamin, Cope ad All In.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Sono andato a rivedere il post match di Resurgence per capire meglio la dinamica Kidd-Bucks.

Alla fine dell'incontro Young Bucks & Good Brothers e War Dogs si trovano faccia a faccia e i vincitori/veterani del Bullet Club mostrano il loro rispetto agli avversari offrendogli il Too Sweet. I War Dogs ci pensano, sembrano sul punto di accettare ma poi il segno lo fanno solo tra di loro e se ne vanno. Quindi il segmento sostanzialmente finisce con i Bucks che offrono una pacificazione/alleanza e i War Dogs che ci pensano e poi rifiutano, ma senza cercare ulteriore scontro. Non due parti che si odiano, anzi due fazioni in potenziale avvicinamento (quantomeno rispetto al passato).

Kidd appare poi a Dynamite, dove il suo intervento è direttamente in favore di Moxley e dei Death Riders, che attualmente sono l'altro gruppo a cui i Bucks stanno offrendo un'alleanza. Quindi non appare come alleato dell'Elite, al più come enforcer (membro o alleato ancora non lo sappiamo) dei DR, e nella situazione si inseriscono anche i fratelli Jackson che stanno corteggiando i Death Riders e che, come dimostrato a Resurgence, non hanno nessun problema specifico con Kidd.

I Jackson offrono la mano a Moxley, che però ancora non ha manifestato una posizione specifica sul tema: in questo caso, come in altri momenti, prima che possa arrivare una risposta intervengono gli avversari comuni a entrambe le fazioni che li stanno sempre più costringendo a ritrovarsi volenti o nolenti dalla stessa parte. L'Anarchy In The Arena rappresenterà un turning point in tal senso, perché potrebbe rendere stabile l'alleanza o far esplodere la situazione.

Tutto questo per dire che dopo Resurgence i Bucks non hanno niente contro Kidd e Kidd è meno incarognito nei loro confronti rispetto alla fase precedente, quindi non ci vuole molto a renderli alleati contro un avversario comune. Certo, se Kidd entrasse nell'Elite la settimana prossima storcerei il naso, ma se invece il suo legame è coi Death Riders (coi quali ha molto in comune in termini di mentalità) non mi farebbe affatto strano.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Mercedes ultimamente che cazzo ha mangiato?? :boh:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Camilloy2j93 ha scritto: 15/05/2025, 18:28 Direi che sperare in Bigger picture da parte di questa federazione in questo momento è davvero ottimistico

Ti stimo e ti invidio
Ma bigger picture non deve essere per forza qualcosa che prenda tutta la federazione, mi riferivo semplicemente ad un piano che sia differente dai due che ho elencato.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 725 times

Messaggio da -Jeremy- »

Se "splittano" già settimana prossima mjf e hb son dei rincoglioniti che a fare segmenti stupidi come con la storia con cole alzerebbero i soldi con la pala. (Certo, avrebbero un sottotesto poco sotto abbastanza razzista al 90%).

Quindi splitteranno sicuro settimana prossima :triste:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 15/05/2025, 23:17 Se "splittano" già settimana prossima mjf e hb son dei rincoglioniti che a fare segmenti stupidi come con la storia con cole alzerebbero i soldi con la pala. (Certo, avrebbero un sottotesto poco sotto abbastanza razzista al 90%).

Quindi splitteranno sicuro settimana prossima :triste:
Mi pare strano già splittarli dopo una settimana.
Piuttosto, come è già stato detto, MJF modifica il contratto per non fare lo schiavetto dei tre.

Oppure, ora che ci penso, MJF non firmerà il contratto perchè lo firmerà Cedric Alexander :facepalm2:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Beast ha scritto: 15/05/2025, 20:01 Sono andato a rivedere il post match di Resurgence per capire meglio la dinamica Kidd-Bucks.

Alla fine dell'incontro Young Bucks & Good Brothers e War Dogs si trovano faccia a faccia e i vincitori/veterani del Bullet Club mostrano il loro rispetto agli avversari offrendogli il Too Sweet. I War Dogs ci pensano, sembrano sul punto di accettare ma poi il segno lo fanno solo tra di loro e se ne vanno. Quindi il segmento sostanzialmente finisce con i Bucks che offrono una pacificazione/alleanza e i War Dogs che ci pensano e poi rifiutano, ma senza cercare ulteriore scontro. Non due parti che si odiano, anzi due fazioni in potenziale avvicinamento (quantomeno rispetto al passato).

Kidd appare poi a Dynamite, dove il suo intervento è direttamente in favore di Moxley e dei Death Riders, che attualmente sono l'altro gruppo a cui i Bucks stanno offrendo un'alleanza. Quindi non appare come alleato dell'Elite, al più come enforcer (membro o alleato ancora non lo sappiamo) dei DR, e nella situazione si inseriscono anche i fratelli Jackson che stanno corteggiando i Death Riders e che, come dimostrato a Resurgence, non hanno nessun problema specifico con Kidd.

I Jackson offrono la mano a Moxley, che però ancora non ha manifestato una posizione specifica sul tema: in questo caso, come in altri momenti, prima che possa arrivare una risposta intervengono gli avversari comuni a entrambe le fazioni che li stanno sempre più costringendo a ritrovarsi volenti o nolenti dalla stessa parte. L'Anarchy In The Arena rappresenterà un turning point in tal senso, perché potrebbe rendere stabile l'alleanza o far esplodere la situazione.

Tutto questo per dire che dopo Resurgence i Bucks non hanno niente contro Kidd e Kidd è meno incarognito nei loro confronti rispetto alla fase precedente, quindi non ci vuole molto a renderli alleati contro un avversario comune. Certo, se Kidd entrasse nell'Elite la settimana prossima storcerei il naso, ma se invece il suo legame è coi Death Riders (coi quali ha molto in comune in termini di mentalità) non mi farebbe affatto strano.
Si ok, come ragionamento ci sta anche, ma Perry avrebbe avuto mille volte più senso. Poi capisco sia un mio feticcio, ed alla maggior parte freghi un cazzo, però mi sembrava tutto apparecchiato alla perfezione per farlo rientrare (erano pure a Chicago). A questo punto ci si dovrebbe interrogare sul futuro dell'ex Jungle Boy, magari lontano dalla AEW.

GMPunk
Has thanked: 187 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da GMPunk »

Just Jack ha scritto: 16/05/2025, 9:41 Si ok, come ragionamento ci sta anche, ma Perry avrebbe avuto mille volte più senso. Poi capisco sia un mio feticcio, ed alla maggior parte freghi un cazzo, però mi sembrava tutto apparecchiato alla perfezione per farlo rientrare (erano pure a Chicago). A questo punto ci si dovrebbe interrogare sul futuro dell'ex Jungle Boy, magari lontano dalla AEW.
Il Jack Perry post-turn è anche un mio guiltly (molto guilty) pleasure, continuo a pensare che senza la gimmik di Jungle Boy possa fare cose interessanti.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 259 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Slow Savage »

Opener che rappresenta tutto quello che un match di una puntata settimanale dovrebbe essere: un breve showcase delle capacità di tutti quelli coinvolti, in cui si porta avanti una faida con la semplice narrazione in-ring. Nello specifico, il modo in cui hanno gestito le interazioni Ospreay-Page è stato encomiabile: hanno evitato il cliché dei due alleati temporanei che si colpiscono per sbaglio facendo la figura dei fessi, utilizzando il rischio che ciò potesse accadere come espediente per mostrare in cosa i due eccellono: Ospreay nel controllare il proprio corpo (clamorosa la precisione con cui si ferma a un millimetro dalla faccia di Page), e Hangman a incenerire la gente con lo sguardo. Pure la combo Hidden Blade - Buckshot, che roba, connessa alla perfezione. A memoria, il match che si disputerà a DoN è tra i più equilibrati al livello di status dei due contendenti che io ricordi. Solo un ottimo lavoro come quello che hanno fatto per questa faida avrebbe potuto farmi accettare l'idea che Hangman alla fine perderà.

MJF - HS al momento impossibile prevedere a dove porti, potrebbe essere che il primo fotterà i secondi, che i secondi fotteranno il primo, oppure che l'alleanza duri un po' sino a quando MJF non manderà tutto a puttane (o, più verosimilmente, punirà coloro che si sono macchiati del peccato mortale di concedergli fiducia). Hanno la mia attenzione, a patto che non si dimentichino che Friedman ha i conti in sospeso sia con Ospreay che con Hangman.

La presenza di Stokely nel contesto FTR mi sta infastidendo parecchio, aggiunge quella inutile sfumatura comedy a un team che dovrebbe essere presentato come una combo di killer pronti a riprendersi tutto ciò che gli appartiene. Si tratta della stessa dissonanza tra registri stilistici che mi fa imbestialire quando assisto a qualsiasi cosa faccia Moxley: fa i promo in cui promette fuoco e fiamme, urla sbraita e giura che ammazzerà tutti, fa la sua entrata con la musica da badass e la faccia da pitbull, poi sale sul ring e dopo 5 minuti chiama i rinforzi o fa le stesse faccette del cazzo di quando era la macchietta comedy in WWE. Ufficialmente pazzo chiunque pensa che da un suo match possa uscire qualcosa di buono, questo con Joe l'ho skippato a piè pari e a quanto pare ho fatto benissimo. AitA che quantomeno ci libererà dalla tassa del match titolato a DoN, buono così. Kidd praticamente non lo conosco, mi pare che coi DR ci stia a pennello, se non fosse che se tutto va come speriamo questi nel giro di due mesi stanno a raccogliere i pomodori.

Chainer
Has thanked: 538 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

L'interazione Ospreay-Hangman vale tutta la puntata.

Comunque ottimo episodio in generale, a me ha divertito molto dall'inizio alla fine.

Certo come avete detto in molti stona un po' vedere Kidd e non Perry ma vabbè.

A questo punto per Jack o hanno piani grossi per All In o è successo qualcosa

Chainer

Messaggio da Chainer »

L'interazione Ospreay-Hangman vale tutta la puntata.

Comunque ottimo episodio in generale, a me ha divertito molto dall'inizio alla fine.

Certo come avete detto in molti stona un po' vedere Kidd e non Perry ma vabbè.

A questo punto per Jack o hanno piani grossi per All In o è successo qualcosa

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2566 times
Been thanked: 554 times

Messaggio da Delphi »

Tanta roba questa puntata, soprattutto l'opener (che aura quei due: la quasi hidden blade si Page, la combo Buckshot-Blade... Pazzesco), ma anche il segmento con MJF (MJF magistrale, quando è comparso da dietro Khan fingendo gioia "ehi Shelton! Ti stavo cercando!" sono scoppiato, ma anche quando gli danno l'ok e, come sottolineato al commento, lui esulta di più rispetto a quando ha vinto il titolo del mondo).

Sono una persona orribile se ho riso alla Figure 4 su Gowen?

Kidd ci sta in fondo per riprendere la questione con Omega. Non so quanti e quali componenti ci saranno nell'AitA, ma è comunque una stipulazione che mi piace, anche se quest'anno senza Allin e Perry dovranno impegnarsi ad alzare l'asticella, o quantomeno a tenerla al livello dell'anno scorso. Mi aspetto livelli di figaggine over 9000 da parte di Swerve in quel match.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Ah dimenticavo, vedere Taz palesemente commosso al piccolo tributo per Sabu in puntata mi ha spezzato il cuore.

Rispondi