JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1410 times
Been thanked: 280 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

...che poi di nome sarei Paul pure io
:ammiccante:



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 09/07/2022, 9:32 Però sono un po' stanco di leggere di Pogba che allo United giocava male e aveva infortuni perché a Manchester non stava bene. A parte che sei stagioni lì ci è rimasto, perché i soldi schifo non gli facevano, ma sbaglio o fu lui a dire che l'esperienza alla Juventus per lui fu una "vacanza" e che a Manchester era davvero "a casa".

Detto questo, Pogba alla Juve deve spaccare il mondo, cioè per me una partita da 6 è da bocciatura. Sta tornando come il salvatore della patria, allora che la patria la salvi.
Quoto.
Io ero e rimango scettico sull'operazione, ovviamente spero di ricredermi presto.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Sondaggio: chi altro arriva alla Juve in questo mercato, secondo voi?
I nomi forti sono Koulibaly, Molina, Paredes, Cambiaso e Zaniolo. Che impressione avete?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7410
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 484 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 10/07/2022, 11:56 Sondaggio: chi altro arriva alla Juve in questo mercato, secondo voi?
I nomi forti sono Koulibaly, Molina, Paredes, Cambiaso e Zaniolo. Che impressione avete?
Cambiaso se arriva verrà girato subito in prestito, quindi è come se non arrivasse.
Koulibaly secondo me costa troppo per l'età che ha, ma dovessero vendere De ligt credo che la Juventus il tentativo lo farà.
Zaniolo è quello più papabile, ma anche quello che vorrei di meno a quelle cifre. 50 milioni per un giocatore che viene da due crociati e che ha ancora tutto da dimostrare anche no.
Su Paredes ditemi voi, al PSG ha giocato pochissimo ma a quanto leggo sembra sia un fenomeno incredibile. Mi fido di voi, ma secondo me non arriva anche perché a centrocampo devi sfoltire, mica aggiungere.
Molina lo prenderei solo perché un terzino serve, ma tipo subito.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21564
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Che a centrocampo, senza uscite non arriva altro, e non c'è la fila per prendere l'Arthur del caso.
In più ci sono i vari Rovella, Miretti, Ranocchia, Fagioli che non si è ben capito che debbano fare

Che manca almeno un centrale -preferibilmente mancino- due se parte l'olandese. A meno di non rendere Danilo fisso tra i centrali, prendendo uno come Molina con The Sciglio come alternativa.
Il tutto perché penso che Cuadrado vogliano riportarlo davanti, almeno fino al rientro di Chiesa. Anche se si parla di Soule fisso in prima squadra come alter ego di Di Maria.
Per quanto riguarda la fascia sx c'è un buco nero. E Pellegrini.

In attacco, c'è da sperare che a Vlahovic non venga mai manco un cagotto a spruzzo, visto le alternative/spalle al momento sono Kean e Brumori

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7410
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 484 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Stanotte ho sognato che la Juventus perdeva 5-2 contro la Sampdoria. Però Cuadrado, nel mio sogno, faceva doppietta :ammiccante:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7410
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 484 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »



Lo stile gggiovane dei video targati Juve mi piace, il reparto social ci sa fare in questo senso. Niente però batte il video dell'annuncio di Ronaldo.

Comunque ribadisco, Pogba ha fatto ritorno alla Juve dopo aver etichettato la sua esperienza in bianconero come una "vacanza". Ora che torna deve farsi perdonare con gli interessi.

Non critico quando un giocatore va via, sono professionisti e devono giustamente pensare ai loro interessi, critico quando tornano perché hanno fallito in un'altra squadra. Infatti ai tempi non criticai Bonucci quando andò al Milan, lo criticai (aspramente) quando tornò.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5263
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 834 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Si sul lato social siamo migliorati negli ultima anni per fortuna. Dovremmo migliorare sul lato marketing dei numeri dato che a gennaio hai presentato in pompa magna Vlahovic come il prossimo grande numero 7 e ora ha già preso la 9 invece.

Per non parlare dell'abbandono dell'idea di fare della 21 un numero caratteristico.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9306
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 513 times
Been thanked: 522 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

La Curva Sud potrebbe tornare a cantare, si apre un dialogo?

Per adesso sono soltanto voci e post pubblicati su Facebook, ma più passa il tempo e più trova conferma l'esistenza di un possibile dialogo tra la Juventus e i gruppi organizzati per restituire, nei limiti stabiliti dalla proprietà, la voce (finalmente) all'Allianz Stadium. Quello che sembrerebbe emergere è la volontà da parte di alcuni gruppi organizzati di tornare a cantare in Curva Sud abbandonando, per ora, l'intento di contestazione nato nei confronti della dirigenza bianconera dopo i provvedimenti presi dal club successivamente al processo Last Banner.

Importante precisare che, ad ora, si tratta di notizie frammentarie e indizi che evidenzierebbero (condizionale assolutamente d'obbligo) anche un'apertura da parte della Juventus di poter introdurre vessilli, tamburi e strumenti di tifo per sostenere la squadra in campo. Ribadiamo, siamo nel campo di un'ipotesi che trova conferma in alcune testimonianze anonime ricevute dalla nostra redazione, la speranza è che arrivino conferme in tal senso e che ci sia davvero, da parte della Juventus, la volontà di riaprire le porte al tifo nei rigorosi limiti della legalità e del rispetto di codici comportamentali chiari. Ma, dopo le notizie ricevute nelle scorse ore dalla nostra redazione, la strada sembra meno in salita e impervia. Riacquistare il tifo sano sarebbe un altro enorme colpo di mercato.


Fonte TMW.

Ma io sti "tifosi" li manderei tranquillamente affanculo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Io sono e sarò sempre dalla parte degli ultras e del tifo organizzato (anche se di ultras le tifoserie delle grandi squadre ormai hanno ben poco), ma sta storia è ridicola.
Si è capito benissimo dove vuole arrivare Agnelli: far fuori tutti, esattamente come Real e Barcellona, e metterci poi pupazzi a fare cori e coreografie scelte dalla società come avviene lì.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4820
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Io la penso al contrario, con il passare degli anni ho sempre più l'idea che agli ultras non possa fottere di meno della squadra che dicono ti tifare, e se poi considero le mie interazioni con alcuni ultras della Juve a lavoro, vi dico che ho avuto conversazioni più intelligenti con il cesso di casa mia.

Una banda di ignoranti fascisti di merda, meglio i pupazzi che loro.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Loscrauso »

non vi preoccupate tanto i cinesi faranno vincere l'inter :LOL:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7410
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 484 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Loscrauso ha scritto: 11/07/2022, 19:43 non vi preoccupate tanto i cinesi faranno vincere l'inter :LOL:
Molto probabile. :sarcasmo:

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Loscrauso »

PaulSacz ha scritto: 11/07/2022, 19:44 Molto probabile. :sarcasmo:
ma no , i tifosi loro sono intellettualmente onesti e anche loro lo sono e hanno carisma

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5263
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 834 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

lando ha scritto: 11/07/2022, 18:24 Io sono e sarò sempre dalla parte degli ultras e del tifo organizzato (anche se di ultras le tifoserie delle grandi squadre ormai hanno ben poco), ma sta storia è ridicola.
Si è capito benissimo dove vuole arrivare Agnelli: far fuori tutti, esattamente come Real e Barcellona, e metterci poi pupazzi a fare cori e coreografie scelte dalla società come avviene lì.
Dove si firma?
Corilo1 ha scritto: 11/07/2022, 18:41 Io la penso al contrario, con il passare degli anni ho sempre più l'idea che agli ultras non possa fottere di meno della squadra che dicono ti tifare, e se poi considero le mie interazioni con alcuni ultras della Juve a lavoro, vi dico che ho avuto conversazioni più intelligenti con il cesso di casa mia.

Una banda di ignoranti fascisti di merda, meglio i pupazzi che loro.
L’unico ultra juventino che abbia mai conosciuto era un ex ultrà che a causa di uno sgarbo fattogli da gente della curva era passato a tifare toro :LOL:

Rispondi