Molto probabile.

ma no , i tifosi loro sono intellettualmente onesti e anche loro lo sono e hanno carisma
Dove si firma?lando ha scritto: ↑11/07/2022, 18:24 Io sono e sarò sempre dalla parte degli ultras e del tifo organizzato (anche se di ultras le tifoserie delle grandi squadre ormai hanno ben poco), ma sta storia è ridicola.
Si è capito benissimo dove vuole arrivare Agnelli: far fuori tutti, esattamente come Real e Barcellona, e metterci poi pupazzi a fare cori e coreografie scelte dalla società come avviene lì.
L’unico ultra juventino che abbia mai conosciuto era un ex ultrà che a causa di uno sgarbo fattogli da gente della curva era passato a tifare toroCorilo1 ha scritto: ↑11/07/2022, 18:41 Io la penso al contrario, con il passare degli anni ho sempre più l'idea che agli ultras non possa fottere di meno della squadra che dicono ti tifare, e se poi considero le mie interazioni con alcuni ultras della Juve a lavoro, vi dico che ho avuto conversazioni più intelligenti con il cesso di casa mia.
Una banda di ignoranti fascisti di merda, meglio i pupazzi che loro.
Chiaramente non voglio dire che sono tutti cosi, ma il calcio in questi ambienti paradossalmente conta meno dello spaccio, della compravendita dei biglietti, addirittura della gestione dei posti auto, parliamo di un giro d'affari enorme.
Però questo è esattamente quello di cui parlavo quando ho scritto "di ultras le tifoserie delle grandi squadre ormai hanno ben poco".Corilo1 ha scritto: ↑11/07/2022, 22:16 Chiaramente non voglio dire che sono tutti cosi, ma il calcio in questi ambienti paradossalmente conta meno dello spaccio, della compravendita dei biglietti, addirittura della gestione dei posti auto, parliamo di un giro d'affari enorme.
E mentre tante squadre fanno finta di nulla e si piegano, Agnelli e la Juventus hanno avuto le palle di denunciarli, le merde.
Preferisco uno stadio più tranquillo, con famiglie e bambini, che vedere certi soggetti, non mi interessa se è tutto più silenzioso, tutto pur di vederli fuori dallo Stadium.
Non bestemmio perché non voglio farmi bannare dal forum, però Partito Democratico.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/07/2022, 15:55 Giusto per far triggerare PaulSacz:
"Sono felice di tornare a casa, è così che mi sento qua. Avete visto tutti l'accoglienza delle persone, questo per è qualcosa di più che un sogno".