WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Double_L ha scritto: 17/08/2025, 13:02 Ma che status ha ora? Un midcarder ad essere generosi. 2 anni fa aveva tutto per togliere il titolo a Reigns con la storia pregressa. Così fessi 2 volte perchè prima non hanno sfruttato il momentum quando era ora e lo fanno adesso che non ci azzecca in nulla di nulla. Il treno è già passato, come ho scritto nel post sopranzi.
e Jey prima della RR che status aveva? .:smile5:.

Trafalgar Law
Has thanked: 116 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Io ho il terrore che Sami se vince RR e poi titolo a WM, rischia di fare la fine del regno di Daniel B., dove prima ed unica rivalità era con Kane.

Che poi Sami storie possibili ne ha a bizzeffe tra Seth, Jey, Cody e Roman (Owens chissà se potrà mai tornare su un ring).

Questo regno di Cody mi sembra il secondo tempo del regno precedente come premesse

BestintheWorld1982

Beast ha scritto: 17/08/2025, 13:55 Ma abbi pietà, hanno avuto un PPV in Canada con lui nel main event titolato e non hanno sfruttato la cosa manco con l'idea di fargli riperdere il titolo un mese dopo e vuoi che ora che è over la metà di allora (e un decimo di Jey quando ha vinto la Rumble) vinca la Rumble e detronizzi Rhodes? Veramente stiamo ai livelli del ciclico "Drew campione entro l'anno".

Per carità, se stessimo parlando di un'altra compagnia ti direi che è tutto sensato (compreso Drew campione una volta l'anno). Ma è la WWE.
però porre fine a quel regno di Reigns da 1000 e passa giorni era una troppo grossa per darla a Zayn, solo perchè dalla storyline del rejetto che entra nella Bloodline perchè ha bisogno di una nuova famiglia era venuto qualcosa oltre le loro previsioni, a detronizzare Reigns doveva essere il uovo volto della federazione e Rhodes era il prescelto ora comunque hai la possibilità di sfruttare la Rumble in Arabia Saudita e fare una nuova Kofimania, perchè non farlo

BestintheWorld1982

Trafalgar Law ha scritto: 17/08/2025, 14:49 Io ho il terrore che Sami se vince RR e poi titolo a WM, rischia di fare la fine del regno di Daniel B., dove prima ed unica rivalità era con Kane.

Che poi Sami storie possibili ne ha a bizzeffe tra Seth, Jey, Cody e Roman (Owens chissà se potrà mai tornare su un ring).

Questo regno di Cody mi sembra il secondo tempo del regno precedente come premesse
Bryan fu costretto a rendere vacante il titolo per infortunio, altrimenti sarebbe arrivato campione fino a SS dove sarebbe stato distrutto da Lesnar al posto di Cena, un regno da WM a SS per Sami andrebbe benissimo

BestintheWorld1982

Latino Alex ha scritto: 17/08/2025, 14:12 Mi dispiace ma no, io mi attengo al promo che ho ascoltato in versione integrale e non nella versione tagliuzzata degli highlights di youtube e Zayn dice testualmente:

- "Lunedì scorso se avessi battuto Rusev avrei avuto una grossa possibilità di lottare per il titolo mondiale a Clash in Paris, ma adesso non succederà". Ora tralasciamo il fatto che avrebbe pure vinto per squalifica, ma in che modo secondo lui battere RUSEV avrebbe potuto metterlo in lizza per una shot titolata? Il match in se prima di tutto non era valido per una title-shot, in più Seth Rollins ha 200 faide aperte e tutte con avversari dallo status superiore a quello di Zayn (con addirittura l'ombra di Roman Reings sullo sfondo) quando mai ci è stato fatto intendere che Zayn potesse passare davanti a tutta sta gente? Proseguiamo:

- "Lì per lì mi sono sentito furioso, ma poi mi sono sentito libero"...... eh? :perplesso: - "perchè mi sono fissato talmente tanto col diventare campione del mondo, mettendomi così tanta pressione perchè fosse adesso che mi sono dimenticato di tutti gli altri obiettivi che posso ottenere in WWE per cui ti dico grazie" EEEEEEH? :esterefatto: :esterefatto:

E qui faccio notare Solo che si guarda attorno confuso come a dire "ma che cazzo sta dicendo?" Cioè persino in character esce fuori che è un discorso stupido tant'è che se ne esce dicendogli "You're welcome, anytime". :almostlaughing: E lì si arriva al "ci sono tante cose che potrei fare in WWE che non ho mai fatto, come diventare campione US tu hai tolto qualcosa a me io tolgo qualcosa a te eccetera" che guardacaso è proprio la parte con cui hanno iniziato il promo su youtube tagliando tutta la parte precedente. :boh1:

Per cui stai semplicemente cercando di dare senso a qualcosa che senso non ne ha. Il promo è una supercazzola, è talmente ridicolo, stupido e insensato che mi chiedo come sia possibile che chiunque lo abbia scritto e mandato in onda pensando che fosse credibile non sia stato licenziato in tronco, e va bene che è wrestling e di minchiate se ne vedono tante ma a tutto c'è un limite. Queste cose mi facevano schifo con Vince e mi fanno altrettanto schifo con HHH, TKO, Netflix, ESPN o chi volete voi. Piuttosto che far dire a Sami Zayn una roba così cretina e contorta non fargli dire niente e limitati al "Zayn è passato a SD in cambio di LA Knight".
ok è una supercazzola per giustificare il fatto che lo vogliono mandare a sd per portare avanti la questione samoana, non vedo comunque il problema, non è incoerente col rifiuto all'offerta di Rollins di mesi fa

BestintheWorld1982

Latino Alex ha scritto: 17/08/2025, 14:12 Mi dispiace ma no, io mi attengo al promo che ho ascoltato in versione integrale e non nella versione tagliuzzata degli highlights di youtube e Zayn dice testualmente:

- "Lunedì scorso se avessi battuto Rusev avrei avuto una grossa possibilità di lottare per il titolo mondiale a Clash in Paris, ma adesso non succederà". Ora tralasciamo il fatto che avrebbe pure vinto per squalifica, ma in che modo secondo lui battere RUSEV avrebbe potuto metterlo in lizza per una shot titolata? Il match in se prima di tutto non era valido per una title-shot, in più Seth Rollins ha 200 faide aperte e tutte con avversari dallo status superiore a quello di Zayn (con addirittura l'ombra di Roman Reings sullo sfondo) quando mai ci è stato fatto intendere che Zayn potesse passare davanti a tutta sta gente? Proseguiamo:

- "Lì per lì mi sono sentito furioso, ma poi mi sono sentito libero"...... eh? :perplesso: - "perchè mi sono fissato talmente tanto col diventare campione del mondo, mettendomi così tanta pressione perchè fosse adesso che mi sono dimenticato di tutti gli altri obiettivi che posso ottenere in WWE per cui ti dico grazie" EEEEEEH? :esterefatto: :esterefatto:

E qui faccio notare Solo che si guarda attorno confuso come a dire "ma che cazzo sta dicendo?" Cioè persino in character esce fuori che è un discorso stupido tant'è che se ne esce dicendogli "You're welcome, anytime". :almostlaughing: E lì si arriva al "ci sono tante cose che potrei fare in WWE che non ho mai fatto, come diventare campione US tu hai tolto qualcosa a me io tolgo qualcosa a te eccetera" che guardacaso è proprio la parte con cui hanno iniziato il promo su youtube tagliando tutta la parte precedente. :boh1:

Per cui stai semplicemente cercando di dare senso a qualcosa che senso non ne ha. Il promo è una supercazzola, è talmente ridicolo, stupido e insensato che mi chiedo come sia possibile che chiunque lo abbia scritto e mandato in onda pensando che fosse credibile non sia stato licenziato in tronco, e va bene che è wrestling e di minchiate se ne vedono tante ma a tutto c'è un limite. Queste cose mi facevano schifo con Vince e mi fanno altrettanto schifo con HHH, TKO, Netflix, ESPN o chi volete voi. Piuttosto che far dire a Sami Zayn una roba così cretina e contorta non fargli dire niente e limitati al "Zayn è passato a SD in cambio di LA Knight".
doppio

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Latino Alex »

BestintheWorld1982 ha scritto: 17/08/2025, 14:59 ok è una supercazzola per giustificare il fatto che lo vogliono mandare a sd per portare avanti la questione samoana, non vedo comunque il problema, non è incoerente col rifiuto all'offerta di Rollins di mesi fa
Ma a me dell'offerta di Rollins di mesi fa non frega un cazzo, e se vogliamo andare a mesi fa il personaggio ne esce pure peggio:

- Puntata pre-MITB "Non voglio che Seth vinca la valigetta altrimenti sono guai"

- MITB nemmeno si fa vedere

- Night of Champions: batte Karrion Kross

- La sera stessa improvvisamente si ricorda dell'esistenza di Seth Rollins e interviene nel main event (insieme a PENTA :divertito2: ) per impedirgli l'incasso

- Se lo ridimentica dal giorno dopo per tornare a feudare con Kross :almostlaughing:

Oh se per te questo è un personaggio scritto bene e in maniera coerente io alzo le mani, io dico che da come lo scrivono lo stanno facendo sembrare uno con l'Alzehimer.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 973 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Double_L »

BestintheWorld1982 ha scritto: 17/08/2025, 14:49 e Jey prima della RR che status aveva? .:smile5:.
Gli si sono create delle situazioni favorevoli che lo hanno spinto, come potevano essere per Sami 2 anni fa e che oggi e in un futuro imminente manco la metà della metà si riconcilierebbero.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Latino Alex »

E comunque sia Sami il titolo a Raw poteva anche vincerlo, a SD con Cody di mezzo levateci mano proprio. Perlomeno non nel breve/medio termine.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 254 times
Been thanked: 172 times

Messaggio da Antonyos »

Una cosa interessante poteva essere il turn di Zayn su Jey campione, magari pure vincendo il MITB dai e fregandolo dandoti un campione heel con una storia dietro.

Ma dire che Zayn deve vincere Rumble e titolo a WM perché si fa a "casa" sua e c'è questa redenzione basata sul nulla è una sovralettura, come quelle su Giovanni Vinci, l'occhiolino di Owens, rock che fa il gesto del tagliagole contando il 3, od Heyman vestito di rosso come solo Sikoa :risata2: :risata2: :risata2: :stupito: :divertito2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Colosso »

Ma poi onestamente... voi vedete Rhodes vs Zayn come il money-maker che può far vendere Wrestlemania? Zayn NON ha la popolarità di un Jey Uso attuale che è stato comunque relegato nel match di apertura delle due serate. Dovete ammettere che non è materiale da titolo principale a Wm.
L'esempio Kofimania non ci azzecca perchè:
1) Zayn non ha una Mania o un movimento popolare alle sue spalle che giustifichi la sua imposizione
2) Il regno di Kofi è universalmente riconosciuto come durato troppo a lungo, piatto e noioso, uno dei peggiori nella storia del titolo.

Se proprio ci vogliamo levare questo dente maledetto, Zayn può vincere il titolo in un Raw o uno Sd qualunque e perderlo nella puntata successiva. Non puoi basarti su di lui per attirare spettatori e fare ascolti, non è vendibile neppure come rappresentante della compagnia nei vari programmi tv.

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 17/08/2025, 13:55 Ma abbi pietà, hanno avuto un PPV in Canada con lui nel main event titolato e non hanno sfruttato la cosa manco con l'idea di fargli riperdere il titolo un mese dopo e vuoi che ora che è over la metà di allora (e un decimo di Jey quando ha vinto la Rumble) vinca la Rumble e detronizzi Rhodes? Veramente stiamo ai livelli del ciclico "Drew campione entro l'anno".

Per carità, se stessimo parlando di un'altra compagnia ti direi che è tutto sensato (compreso Drew campione una volta l'anno). Ma è la WWE.
Dai Beast ma meno male che non hanno preso quella strada lì. Sinceramente ti sarebbe piaciuta una roba simile? Cioè il regno di Reigns si basava quasi esclusivamente sulla longevità, se glielo avessi interrotto automaticamente sarebbe caduto giù tutto il castello costruito negli anni e indirettamente ne avrebbe giovato meno pure lo stesso Cody.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1641 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 17/08/2025, 17:44 Dai Beast ma meno male che non hanno preso quella strada lì. Sinceramente ti sarebbe piaciuta una roba simile? Cioè il regno di Reigns si basava quasi esclusivamente sulla longevità, se glielo avessi interrotto automaticamente sarebbe caduto giù tutto il castello costruito negli anni e indirettamente ne avrebbe giovato meno pure lo stesso Cody.
Se Zayn avesse sconfitto Reigns per il titolo penso che nessuno avrebbe obiettato (a parte Colosso).
Aveva la spinta giusta, la storia giusta e giocava in casa. Ma lo sai anche tu che Zayn non è visto alla pari di un Rhodes o che il titolo non sarebbe mai cambiato in un PPV in Canada.

Il contesto c'era, il volere politico no.

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/08/2025, 18:03 Se Zayn avesse sconfitto Reigns per il titolo penso che nessuno avrebbe obiettato (a parte Colosso).
Aveva la spinta giusta, la storia giusta e giocava in casa. Ma lo sai anche tu che Zayn non è visto alla pari di un Rhodes o che il titolo non sarebbe mai cambiato in un PPV in Canada.

Il contesto c'era, il volere politico no.
Sì, certo il regno storico di Reigns lo facevano finire ad una Elimination Chamber qualsiasi quando mancava poco più di un mese da WM con quello che non era manco per idea il top face della compagnia? Dai regà suvvia e fate i seri.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1641 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 17/08/2025, 18:16 Sì, certo il regno storico di Reigns lo facevano finire ad una Elimination Chamber qualsiasi quando mancava poco più di un mese da WM con quello che non era manco per idea il top face della compagnia? Dai regà suvvia e fate i seri.
Ah Shino, leggi tutto il post.

Rispondi