WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4848
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 245 times
Been thanked: 119 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

The Prizefighter ha scritto: 25/05/2024, 11:54 Nia Jax in AEW l'avrebbero fatta campionessa mondiale l'altro ieri :sarcasmo: :trollface: .:smiley3:.

Trollate a parte mi sa che dovete rivedere il significato di rivalutazione, o la portata della stessa che voi attribuite al concetto :-

Nessuno ha detto che sia diventata Bret Hart in gonnella, ma funziona, fa quello che deve fare e bene, in una divisione che aveva bisogno di un character del genere :-
Credici :looser:
Oh sempre la AEW in mezzo per fare i simpatici, niente di nuovo :trollface:



Avatar utente
abc
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 259 times
Been thanked: 212 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Mi unisco a quelli molto soddisfatti dello stint attuale della Jax. Visto quanto poco stia funzionando Bayley da campionessa face (non solo colpa sua, la stanno scrivendo male) non mi dispiacerebbe vedere Nia campionessa

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5663
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 268 times
Been thanked: 607 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Comunque si parla tanto di estremismi da forum e poi se fai un semplice apprezzamento ad una che da rottame a combustione è diventata decente e funzionale allo show, in automatico diventi suo mark.

Alla faccia delle scale di grigio :sarcasmo:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Nessuno sta rivalutando nulla.
Nello stint precedente la Jax ha fatto cagare in ogni singola situazione in cui si è trovata, e nessuno che ha la vista che funziona lo nega.
Ma da quando è tornata ha decisamente fatto uno step in avanti, e in questo momento è un personaggio molto più interessante lei di Bayley e tante altre donne in WWE.

E che abbia fatto lo step in avanti è innegabile.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11490
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 432 times
Been thanked: 1092 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

El Bamba ha scritto: 25/05/2024, 11:58 Credici :looser:
Oh sempre la AEW in mezzo per fare i simpatici, niente di nuovo :trollface:
Eh, sarà meglio il picco rappresentato da una tizia in bianco e nero, da due che limonano random e la tipa coi capelli di merda che orgasma in diretta :looser: :trollface:

Nia Jax se la mangia e la caga pure quella divisione .:smiley3:.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4848
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 245 times
Been thanked: 119 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

The Prizefighter ha scritto: 25/05/2024, 12:42 Eh, sarà meglio il picco rappresentato da una tizia in bianco e nero, da due che limonano random e la tipa coi capelli di merda che orgasma in diretta :looser: :trollface:

Nia Jax se la mangia e la caga pure quella divisione .:smiley3:.
E stikazzi?
Ripeto.. Giustificare la merda con la merda che propina la AEW per fare il simpatico non ti rende piu' cool se non agli occhi dei compagnucci di merende
Vado a rivalutare la stagione di Mourinho nel frattempo :IT: :looser: (cosa c'entra? Un cazzo.. Tanto quanto la AEW sui progressi della Jax)

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5861
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 23/05/2024, 14:12

Più grande promo face della storia.


Gli heel siamo sempre stati noi :perso:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5861
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/05/2024, 1:52 Tifare la Jax, come ci siamo ridotti nel 2024 :horrific: :horrific: :horrific: :schifato:
Pur di togliere il titolo a Bayley tiferei chiunque :serious:

Che poi stessimo parlando di una divisione con talenti pazzeschi a cui ruba spazio al momento, ma tra la Belair e la Cargill che presentazione a parte sono inguardabili, Bayley che per quanto mi riguarda ha smesso di essere interessante da una vita (da quando non ha più avuto il contraltare Sasha), la Niven, la Stratton, NAOMI… onestamente non mi pare manco così strano che risalti e susciti simpatia in un periodo in cui fa efficacemente il suo ruolo da monster heel, tira fuori buoni promo e sul ring é diventata guardabile.
Ultima modifica di Inklings il 25/05/2024, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13192
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 332 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/05/2024, 10:02 Nessuno deve essere segnato dal passato ma non ci si può neanche dimenticare che questa, dovunque si girasse anni fa, pestasse una merda. Nessuno nega che ora stia facendo bene, ma il suo "fare bene" di ora è qualcosa che sta in un livello di normalità e non di sorprendente. La mia obiezione sta lì.
Personalmente mica lo nego (ossia, che l' "eccellente" di qualcuno corrisponda all' "ordinaria amministrazione" di qualcun'altro, ci mancherebbe).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13192
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 332 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto: 25/05/2024, 12:42 Eh, sarà meglio il picco rappresentato da una tizia in bianco e nero
Toni Storm è brava, non seguo assiduamente l'AEW perciò non so se sia involuta recentemente, ma anche all'epoca di NXT mi pareva una delle migliori.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6613
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

*messaggio in attesa di convalida da parte di Backbone Crusher e Marco Frediani*

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7772
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 155 times
Been thanked: 928 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 25/05/2024, 12:26 Comunque si parla tanto di estremismi da forum e poi se fai un semplice apprezzamento ad una che da rottame a combustione è diventata decente e funzionale allo show, in automatico diventi suo mark.

Alla faccia delle scale di grigio :sarcasmo:
La vorrei campionessa.
Unica nel suo ruolo.

Qui si sta facendo passare il "non ha ammazzato nessuno" come straordinario. Alla faccia dei semplici apprezzamenti.

Inklings ha scritto: 25/05/2024, 13:39 Pur di togliere il titolo a Bayley tiferei chiunque :serious:

Che poi stessimo parlando di una divisione con talenti pazzeschi a cui ruba spazio al momento, ma tra la Belair e la Cargill che presentazione a parte sono inguardabili, Bayley che per quanto mi riguarda ha smesso di essere interessante da una vita (da quando non ha più avuto il contraltare Sasha), la Niven, la Stratton, NAOMI… onestamente non mi pare manco così strano che risalti e susciti simpatia in un periodo in cui fa efficacemente il suo ruolo da monster heel, tira fuori buoni promo e sul ring é diventata guardabile.
Verissimo che il regno di Bayley non sia questa cima, ma mi sembra di vedere il regno di Roman dell'ultimo periodo in cui andavano bene tutti per batterlo. Non credo sia una coincidenza che il progresso di Nia balzi tanto all'occhio in una divisione in cui non ci sono nomi di punta spendibili. (Bianca e Jade sono impegnate con altri titoli).

Piuttosto, metti il razzo in culo alla Stratton e le dai il titolo a Summerslam evitando il probabile Bayley Vs Nia.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9062
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 391 times
Been thanked: 932 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

JG92 ha scritto: 25/05/2024, 9:40 Ma buona prestazione de che dai ed il buon booking sarebbe lui che fa i versetti? Sono stati due paracarri in NJPW e saranno due paracarri in WWE, ma giustamente serviva qualcuno per far risaltare Solo e li hanno trovati. Posso spezzare una lancia in favore di Nia, ma per i GOD proprio no.

Alcune rivalutazioni e buone percezioni derivano indubbiamente dal fatto che la WWE ha sbagliato poco nulla nel 2024 e giustamente su determinate cose "vive di rendita", però c'è un limite a tutto.
Ho detto presentazione. Tama è un tizio selvaggio e aggressivo ed è un ruolo che sta facendo alla grande. Si è presentato in forma smagliante e sta già venendo preso in alta considerazione.
Se il suo ruolo era quello di far risaltare Solo, sta fallendo perché Solo sembra il solito comodino a confronto. Tanga l'hanno preso giusto per fare il +1 di samoani/tongani e non credo farà molto, ma anche chisseloincula
Ultima modifica di Impreza il 25/05/2024, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1093
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 317 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Ma i sottotitoli in inglese ad Andrade che parla... Inglese? Hanno pensato "nessuno capisce una mazza quando parla allora lo sottotitoliamo"?

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3821
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 204 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Nia venne mandata a casa per le posizioni sul Covid , mica per gli infortuni causati .
Con i criteri usati contro la Jax per la scarsa sicurezza applicati alla WWE con i parametri del forum sarebbero stati mandati a casa pure Rollins e la Banks .
Chiavica o fenomeno che fossero il criterio di non lasciare prigionieri sarebbe stato devastante
Seth venne assolto totalmente da Sting in più riprese mentre ricordo la Banks che fece spot non sicuri infortunando una avversaria .
Parlo solo del periodo WWE , sia chiaro .

Rispondi