Ma a me fotte prendere per il culo RandynoWhisper in the wind ha scritto:
fottesega della lukas :segalinarosso:

Io posso permettermi di sfottere Kim, ho la barba come Gabriel

eh ma io c'ho er fascino dell'età e di Monteverde :giurato:Randy90 ha scritto: fai il romano snob, insultandomi perchè di paesello, poi col cazzo che le vedi fighe del genere!
tanto poi non te la da...se non l'ha data manco a me che son figo
non mi insultate kim che sbrocco!
Saimas ha scritto:Presentato pure come i bravi ragazzi...
non nominarlo.King of Bling Bling ha scritto:
Ma a me fotte prendere per il culo Randyno![]()
Io posso permettermi di sfottere Kim, ho la barba come Gabriel
ma scherzi...son contentissimo per santino...non avrei saputo trovare modo migliore per premiarlo/ricompensarlo ...visto che verrà ricordato negli annali come il wrestler che è stato eliminato più velocemente nella rumble...ektor baboden81 ha scritto:
Quindi è piaciuto tutto anche a te.
Bravo, prova superata.
Serosauri merda.
Ho provato con Megavideo ma è una causa persaRandy90 ha scritto: potevi vedertela su virgilio a qualità medio bassa come me
Ma va a cagare anche te Sciò diobò...Show No Mercy ha scritto:
ma scherzi...son contentissimo per santino...non avrei saputo trovare modo migliore per premiarlo/ricompensarlo ...visto che verrà ricordato negli annali come il wrestler che è stato eliminato più velocemente nella rumble...
il giudizio più globale invece è ampiamente insufficiente...una della rumble con il più scarso materiale umano/atletico/livello di entertaiment a mia memoria...
su virgilio si vedeva benino dai,certo,erano 14 parti da cercare,ma bastava aprirle tutte insieme e se non hai una connessione lentissima ce la fai a vederloMarco Frediani ha scritto:
Ho provato con Megavideo ma è una causa persa![]()
Almeno Wm la vedo senza spoiler, spero
Marco Frediani ha scritto:
Ho provato con Megavideo ma è una causa persa![]()
Almeno Wm la vedo senza spoiler, spero
Ho l'ADSL che va a giornate, per questo preferisco scaricare. Cmq non mi crea nessun problema vedere coi risultati. Con la ROH faccio così.Randy90 ha scritto: su virgilio si vedeva benino dai,certo,erano 14 parti da cercare,ma bastava aprirle tutte insieme e se non hai una connessione lentissima ce la fai a vederlo
Visti grazie, però ho il torrent a metà, ormai lo finiscoWhisper in the wind ha scritto:
dillà ci sono dei link
C'è troppo da scrivere. A partire dalla necessità di un ricambio generazionale sino a discorsi più "pratici" come "push conseguente alla vittoria della Rumble e non Rumble vinta come conseguenza di un push". E tante altre cose.the sed ha scritto:immaginate di spiegare ad un ignorante di WWE perchè del rio è una scelta giusta e non affrettata, motivando anche cosa ha fatto fino ad oggi di buono il messicano...cosa direste?
dai non puoi dargli al sufficienza...la prima parte dominata da punk e company l'ho trovata eccessiva e noiosa...per certi versi mi ricordava la prima parte dell'anno scorso con punk (anche lì punk protagonista che eliminava chiunque arrivasse...)ektor baboden81 ha scritto:
Ma va a cagare anche te Sciò diobò...
Dai è stata fighissima, vivace, originale, ben scritta in molte parti...logico che senza tutti i wrestlers che se ne sono andati lo starpower era basso, ma èproprio per questo hanno dovuto usare maggiormente il booking, tirando fuori cose carine..
Bryan bene, Morrison figo, la prima metà dominata da punk e soci...
Voto di baboden: 7/8, ma nel quadernino scriverò 8 pieno alla faccia di greg valentine.