Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Sons Of Anarchy 2x10 , che devo ancora vedere.
Mi sta prendendo davvero tanto , hype per scoprire le sorti del padre di Jax e la sua relazione d'amore/odio con Clay.
Ed ho l'impressione che Gemma sarà decisiva.
P.S. : la sto seguendo in lingua originale , su Subita , ma non si trova il link della decima puntata. Qualche altro sito?
Thanks.
Mi sta prendendo davvero tanto , hype per scoprire le sorti del padre di Jax e la sua relazione d'amore/odio con Clay.
P.S. : la sto seguendo in lingua originale , su Subita , ma non si trova il link della decima puntata. Qualche altro sito?
Thanks.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
visto la season premiere di Z Nation su SyFy.
niente di eccezionale, un TWD da discount. si differenzia principalmente sopratutto nel fatto che i protagonisti hanno uno scopo (oltre a sopravvivere) e "un occhio dal cielo" che li può guidare.
il reclutamento dei personaggi poi è troppo affrettato, buttati lì alla rinfusa.
niente di eccezionale, un TWD da discount. si differenzia principalmente sopratutto nel fatto che i protagonisti hanno uno scopo (oltre a sopravvivere) e "un occhio dal cielo" che li può guidare.
il reclutamento dei personaggi poi è troppo affrettato, buttati lì alla rinfusa.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Alla fine ho incominciato a seguire Doctor Who, sono alla quarta puntata, per ora non mi ha preso del tutto, l'ultima puntata un po di più ma insomma.
Settimana prossima inizia Gotham, hype.
Ah sto dando un occhiata a The Strain. Boh non so, alcune cose mi piacciono poco ma intuisco che sia proprio il soggetto in se a non prendermi del tutto.
Mi hanno detto che esistono dei libri e una miniserie a fumetti, probabile che in futuro dia un occhiata ai libri per vedere se è proprio il soggetto che non mi prende.
Considerando che c'è dietro Del toro mi aspettavo qualcosina di meglio, ecco.
Settimana prossima inizia Gotham, hype.
Ah sto dando un occhiata a The Strain. Boh non so, alcune cose mi piacciono poco ma intuisco che sia proprio il soggetto in se a non prendermi del tutto.
Mi hanno detto che esistono dei libri e una miniserie a fumetti, probabile che in futuro dia un occhiata ai libri per vedere se è proprio il soggetto che non mi prende.
Considerando che c'è dietro Del toro mi aspettavo qualcosina di meglio, ecco.
E' normale.Jolly ha scritto:Alla fine ho incominciato a seguire Doctor Who, sono alla quarta puntata, per ora non mi ha preso del tutto, l'ultima puntata un po di più ma insomma.
La prima stagione è cosi cosi ma nel finale si riprende.
Con la seconda iniziano a fare seriamente
Cineblog01 - Sezione Serie Tv - Anche in italiano.Sacopus ha scritto:Nessuno che mi aiuta con SOA?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Nah , in italiano l'ho provata a sentire perchè non trovavo nessun link adatto.NEO GREEN ha scritto:
Cineblog01 - Sezione Serie Tv - Anche in italiano.
Ancora mi sanguinano le orecchie.
Lingua originale , come tutte le serie tv/film d'altronde.
Grazie NEO.
Sacopus ha scritto:
Nah , in italiano l'ho provata a sentire perchè non trovavo nessun link adatto.
Ancora mi sanguinano le orecchie.
Lingua originale , come tutte le serie tv/film d'altronde.
Grazie NEO.
In effetti anch'io preferisco l'originale.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
Potresti scaricare prima la puntata su torrent e poi scaricare i sottotitoli su opensubtitles.Sacopus ha scritto:Sons Of Anarchy 2x10 , che devo ancora vedere.
Thanks.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Iniziato Friday Night Lights, Shameless non mi ha convinto troppissimo dopo il pilot.
Per ora viste le prime cinque puntate, mi sta prendendo abbastanza anche perché mi piace parecchio il football.
Per ora viste le prime cinque puntate, mi sta prendendo abbastanza anche perché mi piace parecchio il football.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ehm, è prodotta dall'Asylumsalettone ha scritto:visto la season premiere di Z Nation su SyFy.
A me The Strain sta piacendo invece, nulla di trascendentale però mi intrattiene.
Quando vorrò star male credo guarderò Z Nation.
Quando vorrò star male credo guarderò Z Nation.
Provato su serietvsubita.net?Nessuno che mi aiuta con SOA?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Finiti I Soprano.
Magari in seguito commento,più che altro per togliermi i vari dubbi che ho.
Ora posso solo dire di essere estasiato da quegli ultimi fantastici 5 min. Esperienza unica.
Magari in seguito commento,più che altro per togliermi i vari dubbi che ho.
Ora posso solo dire di essere estasiato da quegli ultimi fantastici 5 min. Esperienza unica.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Ho un dubbio in particolare, metto sotto spoiler.
Spoiler:
- The Vault Dweller
Cena 4 Ever ha scritto:Ho un dubbio in particolare, metto sotto spoiler.
Spoiler:
Spoiler: