WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da DenisPirola »

[youtube][/youtube]

E' stato Dos Caras Jr. per molto tempo, ha un buon bagaglio di esperienza, viene da una famiglia di lottatori, nonostante l' altezza è un buon flyer, ha una faccia che si può "vendere" bene sia da heel che da face, ha una bella Bentley ed è pure duttile. Questo è un esempio. Barrett non l' ho visto in versione versatile come è stato per Banderas.

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

Comunque si vede che la WWE ha una valanga di soldi in più della TNA: si possono permettere il colore per i capelli di Nash.

-tajiri-
Città: Mestre (VE)

Messaggio da -tajiri- »

Innanzitutto un saluto a tutti.
Approfitto della Royal Rumble per inserire il mio primo post da quando il forum ha cambiato sede ed ha abbandonato FreeForumZone.
La commento brevemente: Edge-Ziggler mi è piaciuto, magari lo potevano un po’ tagliare, ma mi è piaciuto. Buonissima costruzione. Idem per il fatal four 4 per il titolo femminile, che, anzi, andava bene anche in termini di tempo.
Orton-Miz, invece, andava accorciato eccome. Non mi è piaciuto, signori. Troppo banalotto. Sufficiente, perché non ci sono stati erroracci ed aveva comunque un filo conduttore. Ma nulla più.
Royal Rumble match molto positivo fino all’eliminazione del Nexus, dopo sempre più che sufficiente, ma con un mordente minore. Il 7 se lo becca, così come in generale tutto lo show.
Soddisfatto.

I cori per Nash per quanto mi riguarda rappresentano già un moment of the year candidate 2011.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

The Phenom 80 ha scritto:
battere il balletto di Ernest "The Cat" Miller col suo rung announcer personale nel 2004 è molto difficile o anche le entrate senza senso di Funaki & Michinoku nel 2001
Ti tolgo dala lista ignorati soltanto perchè sei spassoso.

Punk Addicted

Re:

Messaggio da Punk Addicted »

King of Bling Bling ha scritto:
Difatti, abbiamo riempiti una trentina di pagine con "FORZA DEL RIO" e varie faccine sorridenti senza dare nemmeno l'ombra di un'argomentazione al perché c'è piaciuto quello che abbiamo visto.

Indubbiamente chi invece non ha apprezzato questa Rumble ha portato nobili argomentazioni degne del miglior "WWE Merda, che Rumble del cazzo, vince uno senza blasone, grandoni nella testa e in un match senza sediate nella testa (aka epicità) sul finale".

EDIT
@Randy: vero, lì è stato bravissimo e non ha nemmeno sbavato l'atterraggio.
@Baboden: credo lo abbia pensato anche lui all'inizio. L'ho visto veramente male.
Io sono contento che abbia vinto Del Rio perchè mi ha impressionato sin da quando ha debuttatto e come si suol dire bisogna battere il ferro finchè caldo :)
Quale occasione meglio della Rumble? E anche se ha debuttato solo da 6 mesi ha dimostrato subito di essere materiale da main event fisso e di strameritare il grande push.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

appena vista la Rumble. Gran PPV secondo me. Mi è piaciuto molto Edge vs Ziggler e il royal Rumble match. Bello il finale del match tra Orton e Miz.
Tralasciando l'esagerato tempo perso con Hornswaggle a me è piaciuto tutto. Molte critiche non le capisco, le accetto ma davvero faccio fatica a comprenderle.

ektor baboden81

Depeche boy ha scritto:Tutto nullo visto che st'uomo non ha fisico (al contrario di altri lottatori esplosi subito) , non ha ancora credibilità e della sua tecnica e presunto carisma (si chiama carisma il sapere solo sorridere con quella faccia da scemo si si) e io le mie argomentazioni le ho date pagine orsono, non mi va di ripetermi. Io di solito non critico la WWE e qui dentro nessuno ha mai letto una mia critica nel PG alla quale in molti si sono attaccati. Io critico sta frenesia di cambio della guardia a tutti i costi così come la fissazione della Juve nel comprare solo giocatori italiani.
Ah beh, dopo cotanta argomentazione cambia tutto.

Mi sa che inizio a concordare con te.

Non ha fisico :giurato:

Straight Edge
Città: Palermo

Re:

Messaggio da Straight Edge »

Ammetto però che non ricordo (e non credo nemmeno esista) un salvataggio in extremis dall'eliminazione più bello di questo.
Ce n'era uno di Rey che zompa sulle schiene di due avversari già eliminati.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Depeche boy ha scritto:Tutto nullo visto che st'uomo non ha fisico (al contrario di altri lottatori esplosi subito) , non ha ancora credibilità e della sua tecnica e presunto carisma (si chiama carisma il sapere solo sorridere con quella faccia da scemo si si) e io le mie argomentazioni le ho date pagine orsono, non mi va di ripetermi. Io di solito non critico la WWE e qui dentro nessuno ha mai letto una mia critica nel PG alla quale in molti si sono attaccati. Io critico sta frenesia di cambio della guardia a tutti i costi così come la fissazione della Juve nel comprare solo giocatori italiani.
Ehm, parliamo di wrestling dato che a me della Juve (e del calcio in generale) non frega proprio un cazzo (anche se sinceramente sarei tentato dal chiederti il nesso tra il cambio della guardia in WWE e la fissazione della Juve di comprare italiani. Sarà mica per Santino ultimo eliminato?).

E se ho ben presente le tue argomentazioni, sono già state ben risposte (evidentemente quotando altri utenti), quindi credo ti sfugga che tocchi a te controbattere a quanto detto (ammesso che ci sia davvero qualcosa da dire, se non "LOL, tutto di fretta, ora lo bruciano, non ha senso, che WrestleMania di merda").

Ah già, non ha il fisico di Lesnar.
Ma andate a cagare.

@Straighty: ho dei vaghi ricordi, effettivamente.
Ultima modifica di Blingo il 31/01/2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

Straight Edge ha scritto:
erano Miz & Morrison nel RR 2009

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Rivisto buona parte del PPV e mi sento di cambiare in positivo i voti.

Edge vs Ziggler: 6,5 (come avevo già scritto stamane)
Orton vs Miz: 6
Rumble: 6,5/7 (era sicuramente da 7 se non avessero fatto il lungo segmento Cena-Horny)

PPV: 6,5

ektor baboden81

Re: Re:

Straight Edge ha scritto:
:(

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

se sono le tue solite argomentazioni allora non c'è pericolo perchè sono sempre minchiate...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Rivisto buona parte del PPV e mi sento di cambiare in positivo i voti.

Edge vs Ziggler: 6,5 (come avevo già scritto stamane)
Orton vs Miz: 6
Rumble: 6,5/7 (era sicuramente da 7 se non avessero fatto il lungo segmento Cena-Horny)

PPV: 6,5

Straight Edge
Città: Palermo

Re:

Messaggio da Straight Edge »

Difatti, abbiamo riempiti una trentina di pagine con "FORZA DEL RIO" e varie faccine sorridenti senza dare nemmeno l'ombra di un'argomentazione al perché c'è piaciuto quello che abbiamo visto.

Indubbiamente chi invece non ha apprezzato questa Rumble ha portato nobili argomentazioni degne del miglior "WWE Merda, che Rumble del cazzo, vince uno senza blasone, grandoni nella testa e in un match senza sediate nella testa (aka epicità) sul finale".

EDIT
@Randy: vero, lì è stato bravissimo e non ha nemmeno sbavato l'atterraggio.
@Baboden: credo lo abbia pensato anche lui all'inizio. L'ho visto veramente male.

Peggio per te che scrivi cose del genere.

King of Bling Bling ha scritto:Io mi sto pentendo di aver speso 12 euri stasera, RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI, I MIEI FOTTUTI SOLDI !
Salvo solo i 2 ritorni che spero rimangano in pianta stabile anche se mi pare chiaro che certi nuovi prospetti come sto del Rio de Janeiro non allacceranno nemmeno le scarpe ai vecchi fenomeni.
TE LO DEVI FARE TAAAAANTO IL SEDERE PER ARRIVARE AL TOP non così.
JERICHO SAVE US , SAVE US
King of Bling Bling ha scritto:No dai, veramente hanno intenzione di far andare quell'uomo nel main event a WM? DAVVERO?
MA CHE SCHIFO E'? Che schifo non ho parole, tutto uno schifo, ma cosa ha fatto sto Del Rio per meritare la vittoria, cosa? Mo bei main event di schifo che ci aspettano.

Rispondi