WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
E' una Rumble che ha diviso.

Chi l'ha ritenuta ottima e divertente, e chi ha parlato di buffonata.

Io personalmente non mi divertivo così in una Rumble dal 2004 forse, ed ho trovato mquasi tutto originale, divertente e sensato.

Sottolineo, QUASI tutto...comunque si avvicina all'8.

Ed ottimo pure Ziggler vs Edge.

Poi ci sono i soliti babbi, capitanati dal principe, che smerdano tutto perchè non c'era starpower (salvo poi pretendere volti nuovi ogni settimana).

Momenti fantastici nel commento live, da pagina 90.
tra starpower e commedy c'è una bella differenza: Del Rio, Orton & Barrett come ultimi 3 andavano benissimo

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

The Phenom 80 ha scritto:
tra starpower e commedy c'è una bella differenza: Del Rio, Orton & Barrett come ultimi 3 andavano benissimo

ah barrett va bene copme ultimo nella rumble...e perchè mai spiegati.... visto che è un fottuto rookie

The Phenom 80

Whisper in the wind ha scritto:

ah barrett va bene copme ultimo nella rumble...e perchè mai spiegati.... visto che è un fottuto rookie
un rookie che si è fatto 5 main event in PPV (tra cui 2 big four)

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
Io la mancanza non l'ho proprio sentita.

Whisper in the wind

Depeche boy ha scritto: Per forza, sta nel suo personaggio che si deve montare.

cristo ti contraddici da solo... hai detto che è arrivato come se fosse un rookie ed invece si è presentato come una icona messicana insieme a rey quindi non è vero ciò che dici.... anzi senza citare il pasato ha fatto capire che in messico fosse un DIo e lo stesso Rey lo disse dicendo in messico sei qualcuno ma qua ancora no...... ma non si è presentato come uno che non fosse mai stato un wrestler...

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 672 times
Been thanked: 595 times

Re:

Messaggio da Saimas »

King of Bling Bling ha scritto:Il riassunto del topic della Rumble sarebbe:

- Pochi gradoni nella testa
- Finale con poche sediate nella testa
- Del Rio non ha il blasone
- Del Rio non ha il fisico di Lesnar
- McEntyre (?) ha fatto più di Del Rio perché (rullo di tamburi) ha vinto un titolo minore
- Royal Rumble di merda messa in piedi da una WWE di merda che ora farà una WrestleMania di merda con giovani di merda senza il blasone. Io i soldi alla WWE non glieli do, gnè gnè gnè.

EDIT: ed il primo concetto si può riassumere con un giovane Morrison che metaforicamente salta sopra i gradoni/starpower
Dimentichi Santino Comedy ultimo eliminato è una pagliacciata.

Edit: porca puttana, ora me la rivedo così godo di nuovo dal primo all'ultimo (ULTIMO) minuto...

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Il fatto è che non c'erano vincitori "giusti": Punk era aplese non vincesse, troppo recente la vittoria di Orton grazie alla Legacy. E l'1 ha spoielrato la sconfitta. Anche Cena col 22 era palese "avesse il compito" di eliminare il Nexus ma che sarebbe stato eliminato in modo controverso (certo non mi aspettavo Miz: ora abbiamo Punk che fa perdere Orton e Miz che fa perdere Cena.Tanti intrecci).
Sapevo avrebbe vinto un oentrato dopo il 30 ma, Orton escluso, tutti senza gradoni nella testa. Orton che eprò aveva appena eprso u nmatch titolato, irrealistico vincesse.

Del Rio ci sta tutto, tra l'altro era quello che più era stato pushato in vista della Rumble con i proclami a Raw. E chissà se ora interagirà con Michaels.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Straight Edge ha scritto:Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
tra il new nexus e the corre non scorre buon sangue.peccato che come storyline sia interessante come i deliri anti imho di certi utenti.

Soney'd
Città: time

Messaggio da Soney'd »

Immagine

You know me as Rob

Straight Edge ha scritto:Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.

Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.

Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.

The Phenom 80

You know me as Rob ha scritto:

Il fatto è che non c'erano vincitori "giusti": Punk era aplese non vincesse, troppo recente la vittoria di Orton grazie alla Legacy. E l'1 ha spoielrato la sconfitta. Anche Cena col 22 era palese "avesse il compito" di eliminare il Nexus ma che sarebbe stato eliminato in modo controverso (certo non mi aspettavo Miz: ora abbiamo Punk che fa perdere Orton e Miz che fa perdere Cena.Tanti intrecci).
Sapevo avrebbe vinto un oentrato dopo il 30 ma, Orton escluso, tutti senza gradoni nella testa. Orton che eprò aveva appena eprso u nmatch titolato, irrealistico vincesse.

Del Rio ci sta tutto, tra l'altro era quello che più era stato pushato in vista della Rumble con i proclami a Raw. E chissà se ora interagirà con Michaels.
su questo sono daccordo

You know me as Rob

cristo ti contraddici da solo... hai detto che è arrivato come se fosse un rookie ed invece si è presentato come una icona messicana insieme a rey quindi non è vero ciò che dici.... anzi senza citare il pasato ha fatto capire che in messico fosse un DIo e lo stesso Rey lo disse dicendo in messico sei qualcuno ma qua ancora no...... ma non si è presentato come uno che non fosse mai stato un wrestler...

C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.

You know me as Rob

su questo sono daccordo

Bè, ho fatto ragionare il Principe, pretendo fin d'ora il mio ingresso nella HOF, altro che user of the year. :D

Si scherza, eh.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.

Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.
Ma infatti, l'hanno fatto all'inizio e finisce qui.
Poi ero pure sicuro che AmDrag sarebbe entrato primo o secondo (o comunque nelle primissime posizioni) per fare una Rumble come quella che ha fatto.

Whisper in the wind

C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.

che poi non si chiede di vedersi 8000 federazioni giappomessicocandaindyrusseinglesi... ma almeno essere obiettivi su ciò che si dice meh...

Rispondi