tra starpower e commedy c'è una bella differenza: Del Rio, Orton & Barrett come ultimi 3 andavano benissimoektor baboden81 ha scritto:
E' una Rumble che ha diviso.
Chi l'ha ritenuta ottima e divertente, e chi ha parlato di buffonata.
Io personalmente non mi divertivo così in una Rumble dal 2004 forse, ed ho trovato mquasi tutto originale, divertente e sensato.
Sottolineo, QUASI tutto...comunque si avvicina all'8.
Ed ottimo pure Ziggler vs Edge.
Poi ci sono i soliti babbi, capitanati dal principe, che smerdano tutto perchè non c'era starpower (salvo poi pretendere volti nuovi ogni settimana).
Momenti fantastici nel commento live, da pagina 90.
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- The Phenom 80
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
The Phenom 80 ha scritto:
tra starpower e commedy c'è una bella differenza: Del Rio, Orton & Barrett come ultimi 3 andavano benissimo
ah barrett va bene copme ultimo nella rumble...e perchè mai spiegati.... visto che è un fottuto rookie
- The Phenom 80
un rookie che si è fatto 5 main event in PPV (tra cui 2 big four)Whisper in the wind ha scritto:
ah barrett va bene copme ultimo nella rumble...e perchè mai spiegati.... visto che è un fottuto rookie
- Straight Edge
- Città: Palermo
Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
Io la mancanza non l'ho proprio sentita.
- Whisper in the wind
Depeche boy ha scritto: Per forza, sta nel suo personaggio che si deve montare.
cristo ti contraddici da solo... hai detto che è arrivato come se fosse un rookie ed invece si è presentato come una icona messicana insieme a rey quindi non è vero ciò che dici.... anzi senza citare il pasato ha fatto capire che in messico fosse un DIo e lo stesso Rey lo disse dicendo in messico sei qualcuno ma qua ancora no...... ma non si è presentato come uno che non fosse mai stato un wrestler...
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 595 times
Re:
Dimentichi Santino Comedy ultimo eliminato è una pagliacciata.King of Bling Bling ha scritto:Il riassunto del topic della Rumble sarebbe:
- Pochi gradoni nella testa
- Finale con poche sediate nella testa
- Del Rio non ha il blasone
- Del Rio non ha il fisico di Lesnar
- McEntyre (?) ha fatto più di Del Rio perché (rullo di tamburi) ha vinto un titolo minore
- Royal Rumble di merda messa in piedi da una WWE di merda che ora farà una WrestleMania di merda con giovani di merda senza il blasone. Io i soldi alla WWE non glieli do, gnè gnè gnè.
EDIT: ed il primo concetto si può riassumere con un giovane Morrison che metaforicamente salta sopra i gradoni/starpower
Edit: porca puttana, ora me la rivedo così godo di nuovo dal primo all'ultimo (ULTIMO) minuto...
- You know me as Rob
tra starpower e commedy c'è una bella differenza: Del Rio, Orton & Barrett come ultimi 3 andavano benissimo
Il fatto è che non c'erano vincitori "giusti": Punk era aplese non vincesse, troppo recente la vittoria di Orton grazie alla Legacy. E l'1 ha spoielrato la sconfitta. Anche Cena col 22 era palese "avesse il compito" di eliminare il Nexus ma che sarebbe stato eliminato in modo controverso (certo non mi aspettavo Miz: ora abbiamo Punk che fa perdere Orton e Miz che fa perdere Cena.Tanti intrecci).
Sapevo avrebbe vinto un oentrato dopo il 30 ma, Orton escluso, tutti senza gradoni nella testa. Orton che eprò aveva appena eprso u nmatch titolato, irrealistico vincesse.
Del Rio ci sta tutto, tra l'altro era quello che più era stato pushato in vista della Rumble con i proclami a Raw. E chissà se ora interagirà con Michaels.
tra il new nexus e the corre non scorre buon sangue.peccato che come storyline sia interessante come i deliri anti imho di certi utenti.Straight Edge ha scritto:Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
Whisper in the wind ha scritto:

- You know me as Rob
Straight Edge ha scritto:Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.
Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.
- The Phenom 80
su questo sono daccordoYou know me as Rob ha scritto:
Il fatto è che non c'erano vincitori "giusti": Punk era aplese non vincesse, troppo recente la vittoria di Orton grazie alla Legacy. E l'1 ha spoielrato la sconfitta. Anche Cena col 22 era palese "avesse il compito" di eliminare il Nexus ma che sarebbe stato eliminato in modo controverso (certo non mi aspettavo Miz: ora abbiamo Punk che fa perdere Orton e Miz che fa perdere Cena.Tanti intrecci).
Sapevo avrebbe vinto un oentrato dopo il 30 ma, Orton escluso, tutti senza gradoni nella testa. Orton che eprò aveva appena eprso u nmatch titolato, irrealistico vincesse.
Del Rio ci sta tutto, tra l'altro era quello che più era stato pushato in vista della Rumble con i proclami a Raw. E chissà se ora interagirà con Michaels.
- You know me as Rob
Whisper in the wind ha scritto:
cristo ti contraddici da solo... hai detto che è arrivato come se fosse un rookie ed invece si è presentato come una icona messicana insieme a rey quindi non è vero ciò che dici.... anzi senza citare il pasato ha fatto capire che in messico fosse un DIo e lo stesso Rey lo disse dicendo in messico sei qualcuno ma qua ancora no...... ma non si è presentato come uno che non fosse mai stato un wrestler...
C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.
- You know me as Rob
su questo sono daccordo
Bè, ho fatto ragionare il Principe, pretendo fin d'ora il mio ingresso nella HOF, altro che user of the year.

Si scherza, eh.
- Straight Edge
- Città: Palermo
Ma infatti, l'hanno fatto all'inizio e finisce qui.You know me as Rob ha scritto:
Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.
Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.
Poi ero pure sicuro che AmDrag sarebbe entrato primo o secondo (o comunque nelle primissime posizioni) per fare una Rumble come quella che ha fatto.
- Whisper in the wind
You know me as Rob ha scritto:
C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.
che poi non si chiede di vedersi 8000 federazioni giappomessicocandaindyrusseinglesi... ma almeno essere obiettivi su ciò che si dice meh...