TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Elban Rattlesnake ha scritto:Deh, mi è toccato iscrivermi su photobucket per mettere la foto dell'articolino di giornale... Imageshack del cazzo... :LOL:

Thx Wiz per i compliments... :beer:
Pure io! :LOL:

PozzeFinally
Città: Lodi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da PozzeFinally »

Tinypic dovrebbe essere ancora gratuito!

Domani sera dovrei promizzare se riesco

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Akuma quale accento ha? Assante o Stallone? :party:

Ah, ho una mezza idea su chi sia il misterioso avversario di Akuma.

KTW

Messaggio da KTW »

PozzeFinally ha scritto:Tinypic dovrebbe essere ancora gratuito!

Domani sera dovrei promizzare se riesco
Ma se non ti iscrivi dopo un po' cancellano l'immagine.

Promizza, promizza che mi sta piacendo un sacco la storyline che stai sviluppando. :beer:

Intanto anch'io sto preparando un bel promo. :bike:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Simon ha scritto:Akuma quale accento ha? Assante o Stallone? :party:

Ah, ho una mezza idea su chi sia il misterioso avversario di Akuma.
Akuma è heel, ergo Assante... :mustache:

KTW

Messaggio da KTW »

Oh Cristo come sta uscendo lungo e vietato ai minori il promo... DAMN sicuro lo adorerà. :LOL2:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Non sapevo che fare e ho fatto un promo. Così.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

CM-Cena ha scritto:Non sapevo che fare e ho fatto un promo. Così.
Ben fatto! :beer:

DAMN

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto:Oh Cristo come sta uscendo lungo e vietato ai minori il promo... DAMN sicuro lo adorerà. :LOL2:
Beh, non è che sia così tanto vietato ai minori... una volta in un promo mi ricordo che hai scritto che Jin prendeva un bambino morto e lo lanciava contro la telecamera (o qualcosa del genere); quello si che era... :blink: ... :uhm ... :disgustato2:

Però quest'ultimo promo ha comunque mostrato l'esagerazione di uno dei "problemi" che si fanno molti credenti: "Cazzo, ma mi capitano tutte queste brutte cose... Ma Dio non è buono e mi dovrebbe proteggere sempre?", quindi si, mi è piaciuto :yeah: Poi la canzone è bellissima!

Ah, e poi è giusto che la TWNA sia morta. Pensavo foste tutti eccitati da quest'ultimo PPV, e infatti ho visto dei bei promo, ma i commenti? Se non ricordo male (probabilmente è così) solo 2 di KTW ed Elban... Cioè, uno i promo se li scrive su Word, se li rilegge e dice: "Ah che bel/brutto promo!", che fa prima, tanto è uguale. Penso che ad uno che impiega del tempo a scriverli, faccia solo piacere leggere un apprezzamento al suo lavoro o anche solo una critica (costruttiva); o per lo meno, a me al tempo piaceva...

Dal canto mio devo dire che la faida che sto apprezzando di più è quella tra Goldman e Anaconda, ma anche gli ultimi 2 promo "psicologici" di Zzop, e la caccia di Samantha a KTW mi intrigano parecchio. Anche altri promo mi sono piaciuti, ma voglio prima avere un quadro più completo per poter commentare la situazione dei vari personaggi.

P.S. Non sono il tipo che giudica una storia appena avviata, ma un altro KTW-Fujihara... :horrific: :addolorato:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

i'm in love with you.. and all your little things

Scavando nel passato,ho trovato un promo mio e di Awesome,in cui Simone Degano compra la CZW e c'è un tizio che estrae un coltellino svizzero che può trasformarsi in Liontamer.. sono caduto dalla sedia per le risate..

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:i'm in love with you.. and all your little things

Scavando nel passato,ho trovato un promo mio e di Awesome,in cui Simone Degano compra la CZW e c'è un tizio che estrae un coltellino svizzero che può trasformarsi in Liontamer.. sono caduto dalla sedia per le risate..
Dega :love:

Ciao DAMN :ave: :beer:

Concordo, le faide che più mi stanno interessando sono Goldman-Anaconda e il "One More Match" di The Zzop.

Senza offesa a Gatta e Elban, ma non ho più 'sta gran voglia di leggere promo con rapimenti, diavoli satanici e mignotte (ok, magari quelle sì). Siete vecchi, lasciate il campo ai gggiovani :almostlaughing:

Il ragazzo Woo Woo

ma porco degano

Il ragazzo Woo Woo

godi popolo c'è CCP online :cool

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Oh, io intanto non ho ancora fatto un promo che sia uno :-

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

DAMN ha scritto:
Beh, non è che sia così tanto vietato ai minori... una volta in un promo mi ricordo che hai scritto che Jin prendeva un bambino morto e lo lanciava contro la telecamera (o qualcosa del genere); quello si che era... :blink: ... :uhm ... :disgustato2:

Però quest'ultimo promo ha comunque mostrato l'esagerazione di uno dei "problemi" che si fanno molti credenti: "Cazzo, ma mi capitano tutte queste brutte cose... Ma Dio non è buono e mi dovrebbe proteggere sempre?", quindi si, mi è piaciuto :yeah: Poi la canzone è bellissima!

Ah, e poi è giusto che la TWNA sia morta. Pensavo foste tutti eccitati da quest'ultimo PPV, e infatti ho visto dei bei promo, ma i commenti? Se non ricordo male (probabilmente è così) solo 2 di KTW ed Elban... Cioè, uno i promo se li scrive su Word, se li rilegge e dice: "Ah che bel/brutto promo!", che fa prima, tanto è uguale. Penso che ad uno che impiega del tempo a scriverli, faccia solo piacere leggere un apprezzamento al suo lavoro o anche solo una critica (costruttiva); o per lo meno, a me al tempo piaceva...

Dal canto mio devo dire che la faida che sto apprezzando di più è quella tra Goldman e Anaconda, ma anche gli ultimi 2 promo "psicologici" di Zzop, e la caccia di Samantha a KTW mi intrigano parecchio. Anche altri promo mi sono piaciuti, ma voglio prima avere un quadro più completo per poter commentare la situazione dei vari personaggi.

P.S. Non sono il tipo che giudica una storia appena avviata, ma un altro KTW-Fujihara... :horrific: :addolorato:
E c'hai raggione,io ogni volta mi dimentico di commentare perché finisco per recuperare i promo del giorno dopo la mezzanotte(che è anche l'orario in cui normalmente dovrei scrivere i promo) ed a quel punto mi passa di mente...
Comunque fin ora ho letto degli ottimi promo da parte di tutti, aldilà delle faide:
i promo di Elban sono geniali come al solito ma questo già glie l'ho detto(THE LAAAW!)
quelli di Pozze mi mettono addosso una nostalgia assurda e mi fanno venir voglia di rileggermi un'ennesima volta le prime pagine di NFV
Wiz come al solito ne sforna uno dietro l'altro senza calare di qualità(BTW la citazione di Awe era AC3, anche a me sapeva di TLOU ma effettivamente non centrava molto con il gioco)
i promo di CCP sono una buona base ed aspetto il seguito per continuare il commento (stessa cosa per Simon)
i promo di ADR e Manuel sono più basilari( nel senso tizio davanti alla telecamera che si limita a parlare per la durata del promo, che per la cronaca adoro, non voleva essere un termine ad accezione negativa) e comunque ben fatti

Oggi mi metto sotto e finisco il promo che ho iniziato ieri, un po'corto ma mi serve come base, al massimo ci butto dentro un paio di robe per rinforzarlo

Rispondi