Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni matchDenisPirola ha scritto:Un SuperPlex direttamente dall' apron non lo vedevo dal... {omissis}. What a manouver !
Credo che Vince abbia avuto un' erez... credo gli sia piaciuto.

Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni matchDenisPirola ha scritto:Un SuperPlex direttamente dall' apron non lo vedevo dal... {omissis}. What a manouver !
Credo che Vince abbia avuto un' erez... credo gli sia piaciuto.

Che tra l'altro non è nemmeno mai iniziata, insomma una storia non c'è. Ricapitoliamo: HHH & Steph (con l'aiuto di Kane) appoggiano Orton a discapito di Bryan, ma forse no, appoggiano Cena a discapito di Orton, nemmeno. Ok, non disperiamo, almeno sappiamo che il loro nemico è Bryan, o no, forse Punk. Il loro pupillo potrebbe essere Batista, ma no, ora si stanno ricredendo su Bryan.Karran ha scritto: Ammesso che la storia dell'Authority continui anche dopo 'Mania
anche lo stesso Cesaro non é certo la prima volta che lo esegue. Ricordo nitidamente che lo fece un paio di volte a Kofi, a Zayn se non sbaglio e anche qualche altra volta.Sacher ha scritto: Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni match
il problema é che di storie ne hanno cominciate molte, e finita nessuna.RobLP ha scritto:
Ma avrebbero dovuto farlo da subito. Lo Shield ha esordito a novembre 2012. Siamo a febbraio 2014. È questo il problema.
E stanno facendo la stessa cosa con la Wyatt Family eh.
Ora, io capisco più o meno tutto, eh. Capisco che sta cosa di Reigns è la barzelletta del momento e tutto quanto.DenisPirola ha scritto:A questo punto credo che le ottime prestazioni di Cesaro vadano ad "oscurare" il push graduale di Reigns : su chi puntare forte quest' anno, dei due ?

Attento, che poi fa la fine di Orton...Sallent ha scritto:Gran match Cesaro-Cena.
Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.
Ma guarda che non ha turnato eh.MrDead ha scritto:Il turn a cazzo di Christian è la cosa più sbagliata che gli potessero fare![]()
Sia chiaro, io Christian lo preferisco da Heel. Ma il tutto andava gestito meglio![]()
Almeno il match con Bryan è stato godibile. Per non parlare di Cena vs Cesaro